Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
è strano che abbiate questi problemi... o_O
infatti dopo che hanno corretto l'aggiornamento dell'applicazione il mio telefono si connette regolarmente con lo smartwatch e non dà problemi a connettersi contemporaneamente anche con l'auricolare SBH50 o con l'autoradio oppure con l'interfono del casco... ;)
Vedo che si parla anche qui del problema.
Ho contattato il supporto Sony tramite chat e mi ha chiesto infatti di verificare la versione dell'applicazione, la versione del firmware dello Smartwatch. E naturalmente sono le ultime.
Infatti non avevano ulteriori suggerimenti se non farmelo sostituire dal venditore...
-
Ultimamente ho visto che avvolte si disconnette e devo spegnerlo e riaccenderlo per collegarsi.
Ma c è un app per il controllo del sonno?
-
Quote:
crokicio
Ultimamente ho visto che avvolte si disconnette e devo spegnerlo e riaccenderlo per collegarsi.
Ma c è un app per il controllo del sonno?
Seguo, interesserebbe anche a me...
C'è qualcosa per rispondere e leggere le notifiche di tapatalk?
-
Come mai mi da le notifiche doppie? Un messaggio whattsapp 2notifiche
-
Credo perchè se nel frattempo ne ricevi un altro (messaggio WA) te li notifica tutti e due nella seconda.
-
Succede per qualsiasi notifica
-
Per il mio, non ho tutti i tuoi problemi: ho un xperia T stock (4.3) e lo sw2 aggiornato all'ultimo firmware, le disconnessioni sono molto rare e di solito capita se nelle vicinanze ci sono altri apparati che lavorano sulle stesse frequenze del bluetooth... o a meno che mi allontani più di 4 o 5 metri! per il resto la connessione è robusta e funziona tranquillamente anche se contemporaneamente uso il vivavoce bluetooth insieme :)
-
Ma scusate su smartwatch 2 è possibile installare app di terze parti e sul 3 no? Mi sono perso qualche passaggio?
-
Ragazzi qualcuno ha esperienza per l'sw2 accoppiato con honor 6?
Qualche consiglio (o sconsiglio) da darmi?
-
Ti ringrazio per la risposta. Non me lo spiego infatti. Anche l'assistenza Sony (via chat) mi ha fatto controllare le versioni e ho tutto aggiornato ovviamente. Dovrebbe avere una connessione stabile, così non ha senso. Se lo tengo acceso 5 minuti passa tutto il tempo a vibrare perché si connette-disconnette.
Ho scritto al venditore per capire se rimborsa soltanto o se me ne invierebbero uno in sostituzione. Ma se sostituendolo dà sempre gli stessi problemi? -_-
Vediamo un po'.
-
Quote:
SirNino
Ragazzi qualcuno ha esperienza per l'sw2 accoppiato con honor 6?
Qualche consiglio (o sconsiglio) da darmi?
io lo uso con un Honor 3c e funziona perfettamente....
-
ciao a tutti, domani dovrei prendere lo SW2 a 40 euro usato. Secondo voi ne vale ancora la pena?
-
Quote:
confa88
ciao a tutti, domani dovrei prendere lo SW2 a 40 euro usato. Secondo voi ne vale ancora la pena?
assolutamente si, io l'ho dato ad un amico ed ho preso lo smartwatch 3 con android wear, ma ritengo che ad oggi il 2 sia ottimo per ricevere notifiche.
-
1 allegato(i)
Problemi schermo SW2
E' passato più di un anno (purtroppo) da quando ho acquistato lo SW2.
Devo dire che io mi sono trovato bene con entrambi i cellulari che ho usato, ma ultimamente mi è comparso un "alone scuro" sullo schermo.
Il problema riguarda maggiormente la visione "senza retroilluminazione" (immagino che la retroilluminazioni aiuti a diminuire il difetto).
In particolare il problema è visibile maggiormente con una watch face "chiara".
Allegato 135909
Che sarà successo?
Passato l'anno di vita, può essere riparato in garanzia visto che non ho fatto niente per far uscire fuori questo difetto?
-
mi trovo da dio e per quello che ci ho dato (40 euro usato) va benissimo! una domanda, avevo installato watchit che aveva un bel widget che mi segnalava le notifiche a display spento. Ho provato a togliere watchit e mettere watchify ma non mi sono trovato bene. quindi ho preinstallato watchit ma non trovo più il widget delle notifiche da mettere nella watchfaces!
Seconda domanda. se metto una watchfaces analogica, esiste un modo o app per vedere la percentuale batteria? o magari da telefono
-
Quote:
confa88
mi trovo da dio e per quello che ci ho dato (40 euro usato) va benissimo! una domanda, avevo installato watchit che aveva un bel widget che mi segnalava le notifiche a display spento. Ho provato a togliere watchit e mettere watchify ma non mi sono trovato bene. quindi ho preinstallato watchit ma non trovo più il widget delle notifiche da mettere nella watchfaces!
Seconda domanda. se metto una watchfaces analogica, esiste un modo o app per vedere la percentuale batteria? o magari da telefono
Watchit non ha widget di notifica perché sfrutta quello che ha già lo sw2 (per questo lo preferivo a watchify). Quindi basta che metti il widget di notifica normale nel watchface e stai a posto.
Per la watchface se quella analogica occupa l'intera parte dello schermo, normalmente non puoi sovrapporre la batteria. Ma da xda era possibile scaricare una mod che permetteva di sovrapporre orologi, widget ecc.. Dovresti vedere se funziona ancora o no, ora non posseggo più lo sw2.
-
Io ho sempre usato watchit per i motivi descritti da deciocavallo.
Ho una domanda; qualcuno di voi ha lollipop sugli smartphone?
Ho aggiornato il mio N4, ed ora, felice delle notifiche sullo schermo, ho però perenne la notifica dello smartwach collegato e, nonostante in giro si segnali che si può scegliere di escludere le notifiche di alcune app, l'app dello smartwach non è presente nell'elenco...
Qualche suggerimento (a parte escludere le notifiche a schermo?)
Grazie
-
In teoria la app dello smartwatch la dovresti trovare nello smart connect.
-
Quote:
SirNino
In teoria la app dello smartwatch la dovresti trovare nello smart connect.
Grazie SirNino, ma purtroppo è "in teoria" perché ho già provato ad escluderla, ma non cambia nulla: le notifiche che non mostra sono quelle quando connetti un dispositivo, la notifica dello swach è sempre li bella è presente.
Quello che mi sembra strano è che nessuno lamenti questa cosa ne forum del n4 ne su quello dell's5
-
Bo io non ho mai sentito che si potesse togliere
-
Quote:
RolandoNacanna
Bo io non ho mai sentito che si potesse togliere
E' una nuova feature introdotta con Lollipop
-
Hai provato a disabilitare le notifiche dell'app smartwatch da informazioni applicazioni?
-
Quote:
RolandoNacanna
Hai provato a disabilitare le notifiche dell'app smartwatch da informazioni applicazioni?
Ho provato, ma nell'elenco delle applicazioni che appare tra quelle dove è possibile disabilitare le notifiche è presente solo Smart Connect, e non Smartwach2 come mi aspetterei. Disabilitando Smart Connect non cambia nulla
-
Allora anche quello dipende da Lollipop perché su 4.4.4 è possibile
-
Quote:
RolandoNacanna
Allora anche quello dipende da Lollipop perché su 4.4.4 è possibile
Chissà se accade anche per il Gear...se volessi aprire un thread segnalando questa problematica in quale sezione sarebbe giusto aprirla?
Quella del Note 4 anche se è un problema diciamo "orizzontale"?
-
Quote:
RolandoNacanna
Avevo capito male quanto mi avevi segnalato, grazie ora è tutto ok ;)
-
Quote:
caioweb
Avevo capito male quanto mi avevi segnalato, grazie ora è tutto ok ;)
Bene, ma le notifiche allo smartwatch arrivano comunque?
-
Quote:
RolandoNacanna
Bene, ma le notifiche allo smartwatch arrivano comunque?
Si, con mia somma sopresa sinceramente....l'unica cosa che non appare è l'iconcina in alto a sinistra dello schermo, e di conseguenza la notifica nella lock
-
Quote:
caioweb
Si, con mia somma sopresa sinceramente....l'unica cosa che non appare è l'iconcina in alto a sinistra dello schermo, e di conseguenza la notifica nella lock
Ottimo! [emoji106]
-
Come ai chiama l app per chiamate dallo smatwatch?
-
Call handling ma è già installata
-
Quella che cercavo io no. :) trovata comunque
-
Sto cercando di fare il reso, speriamo bene. Che peccato.
Mi chiedevo...ma c'entra niente l'applicazione Android Wear?
So che con smartwatch di altre marche usano quest'app.
Mentre lo smartwatch Sony my faceva scaricare la sua apposita.
-
No non centra niente sw2 non monta Android wear
-
Ragazzi voi che l'usate tutti i giorni la resistenza all'acqua come è??
cioè la doccia si puo fare tranquillamente??
sul sito sony sta 50% per chi ha un dispositivo sony
quello con il cinturino d'acciaio sta a circa 100 euro
ne vale la pena ???
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile impostare la vibrazione sullo smartwatch quando ci si allontana dal cellulare?
Cioè se ad esempio lascio il cellulare in macchina e mi allontano, lo smartwatch mi può avvertire?
Grazie a chi mi risponderà
-
Esistono varie app ma ti posso dire che quando si scollega dal cell lo smartwatch vibra. Quindi se ti allontani piu di una decina di metri lo sw vibrera per lo scollegamento, quindi una sorta di avvertimento.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
triplerre
Esistono varie app ma ti posso dire che quando si scollega dal cell lo smartwatch vibra. Quindi se ti allontani piu di una decina di metri lo sw vibrera per lo scollegamento, quindi una sorta di avvertimento.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Bello! era quello che mi interessava.
Ho visto che lo smartwatch si può collegare anche tramite NFC al cellulare. Che voi sappiate l'NFC ha portata maggiore o minore rispetto al bluetooth? Perchè se ha minor portata sarebbe preferibile usare quel sistema o no?
Ha anche un altoparlante interno lo smartwatch o no?
-
L nfc serve solamente per il primo collegamento. Lo smartwatch rimane collegato allo smartphone solo ed esclusivamente con il bluethoot. Non ha un altoparlante.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
triplerre
L nfc serve solamente per il primo collegamento. Lo smartwatch rimane collegato allo smartphone solo ed esclusivamente con il bluethoot. Non ha un altoparlante.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Ho capito.... grazie mille.
Secondo te per 99,50€, prezzo a cui lo prenderei, conviene comprarlo?