Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l ho venduto poco fa non perche non andasse bene ma perche ho letto che stanno uscendo vari sw con schermi rotondi a partire da alcatel che dovrebbe farne uno sui 100/150.. sto vedendo che molti produttori si stanno affacciando a questo mondo e sto aspettando un terminale interessante ed economico. Purtroppo non saprei dirti i tempi. Comunque mi trovavo bene con lo sw della sony.
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
Ragazzi voi che l'usate tutti i giorni la resistenza all'acqua come è??
cioè la doccia si puo fare tranquillamente??
sul sito sony sta 50% per chi ha un dispositivo sony
quello con il cinturino d'acciaio sta a circa 100 euro
ne vale la pena ???
Io ce l'ho fatta un paio di volte e non ho avuto nessun problema, ma avendo il cinturino in gomma sembra di fare la doccia con gli stivali verdi...quindi lo tolgo.
-
C è qualche app che mi fa inviare dei messaggi preimpostati? Con un click?
-
Se non sbaglio anche quella nativa lo fa
-
Ragazzi a voi che lo avete acquistato, è normale che stia anche a 120 euro su ebay , nuovo, compreso di cinturino in gomma nero? Ho paura sia una beffa. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao quanto hai speso? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho controllato adesso, su Amazon (venduto da Amazon IT, quindi non da venditori terzi) con cinturino in gomma sta 124€.
-
Non ho capito cosa vi sconvolge però di questi prezzi :o
-
No, io intendevo appunto che il prezzo di eBay non mi sembra "un'offerta", perché su Amazon ha lo stesso costo e il venditore è una garanzia (dal momento che su eBay temeva fosse una "beffa").
-
Quote:
elopegna
No, io intendevo appunto che il prezzo di eBay non mi sembra "un'offerta", perché su Amazon ha lo stesso costo e il venditore è una garanzia (dal momento che su eBay temeva fosse una "beffa").
Scusami non avevo capito :D
Cmq, io che l'ho comprato per ben due volte, la prima a 130 euro a ottobre del 2013, la seconda a 115 euro a ottobre del 2014, posso dirti che sto smartwatch tiene il prezzo alla grande. Su amazon la differenza tra il 2 e il 3 è di 70 / 80 euro; se dovessi scegliere oggi cmq non so se prenderei il 3, perché la filosofia del 2 non è Android Wear...e io amo questa filosofia :D
Ma a chi si affaccia ora sul mercato degli Smartphone, che non ha ancora idea di cosa aspettarsi, consiglierei direttamente il 3 ;)
-
Ho un problema da sempre con l'SW2 accoppiato all'auricolare Sony SBH52. Quando sono entrambi connessi ovviamente via BT e ricevo (o faccio) una chiamata, l'SW2 notifica chi chiama visualizzando il numero e nome, anche l'SBH52 visualizza le stesse informazioni ma l'AUDIO non viene istradato sull'auricolare ma rimane sul telefono mentre se spengo il BT sull'SW2, l'audio passa sull'auricolare.
Questo difetto si presenta anche usando il Sony T3 con la 4.4.4 e con il Nexus con la 4.3.
Sapete se ci sono soluzioni ?
-
Molto strano.. Io con sbh20 e xperia z 4.4.4 lo faccio tranquillamente ed è molto comodo. Sei sicuro che non ci sia qualche impostazione da settare dal telefono?
-
Non so' piu' dove sbattere la testa. Io un Komu K8 (zopo998) e questo difetto lo faceva sia con la 4.2.2 e anche ora con l'aggiornamento a KK 4.4.2.
Per forzare l'istradamento dell'audio all'SBH52 faccio questa procedura:
1) spengo il BT sullo SW2
2) faccio una chiamata per esempio al 187 e mentre sento l'audio sull'SBH52
3) attivo il BT sullo SW2.
ma appena l'SBH52 e/o l'SW2 per un qualsiasi motivo si disconnettono, il difetto si ripresenta e ridevo fare la procedura.
Vorrei scriverlo sul forum ufficiale della Sony ma mi rimane un po' difficile scriverlo in inglese.
-
ciao, temo sia più un problema del tuo cellulare che dei due accessori...
io ho lo smartwatch2 e lo uso insieme ad un SBH50, e nè prima con il Note3 nè ora con l'LG G3 mi hanno mai dato quel tipo di problema... :cool:
quando mi arriva una chiamata, dallo SW2 vedo chi mi stà chiamando, e l'audio viene inviato correttamente al SBH50...
se ne hai la possibilità prova a fare una verifica con uno smartphone di un tuo amico... ;)
-
Penso anche io che sia un problema del BT del mio smartphone. Faro' altre prove.
-
Quote:
Stevenb
Penso anche io che sia un problema del BT del mio smartphone. Faro' altre prove.
Ma non avevi detto che anche con Nexus e xperia dava problemi? Magari c'è da settare qualcosa nelle App dedicate.. Magari in call handling c'è una voce "rispondi in vivavoce o bt" da qualche parte la ricordo questa impostazione ma non ricordo dove
-
Quote:
RolandoNacanna
Magari in call handling c'è una voce "rispondi in vivavoce o bt" da qualche parte la ricordo questa impostazione ma non ricordo dove
Sullo smartphone o auricolare ?
-
Forse ho scoperto il problema. Voglio fare altre prove.
-
Grazie per le risposta inanzitutto.
Avrei da domandare a voi possessori, la compatibilità con altri smartphone "non sony", come sta messa?
Cioè tipo è compatibile con HTC M7-M8????
Grazie!:cool::rolleyes:
-
E compatibile con tutti gli smartphone
-
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi in privato, ha quasi 6 mesi di vita (piccolo OT) :D
-
Quote:
Stevenb
Forse ho scoperto il problema. Voglio fare altre prove.
Ho il tuo stesso problema, se trovi un sistema fammi sapere, grazie
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Ducanero20001
Ho il tuo stesso problema, se trovi un sistema fammi sapere, grazie
Inviato dal mio K1_turbo usando
Androidiani App
Una app che fa i capricci con l'SW2 e' CallRecorder, l'ho disattivata e ora la connessione BT e' sempre stabile anche per giorni, poi di punto in bianco appena allontano l'SW2 dallo smartphone, ridevo fare il giochetto.
-
Non ho quella app... Deriva quindi da altra cosa
-
Ciao a tutti, da un paio di giorno il mio sw2 ha smesso completamente di vibrare, tutto il resto funziona alla perfezione.
Ho verificato tutte le impostazioni, resettato lo sw e riacoppiato ma nulla.
Ho paura che sia un problema hardware....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
L'ho anche usato qualche volta sotto la doccia e ora noto dei segni di umidità sotto il display....dopo qualche giorno si asciugano.
E' normale?
Grazie!
-
Direi che non sia affatto normale: se noti umidità al suo interno, scommetterei che sia quella l'origine del difetto, consiglierei di mandare in Assistenza
-
Salve, sto smadonnando con questo problema da stamattina.
Ho installato delle app e subito dopo averle provate le ho disinstallate dal telefono andando sul playstore e disinstallandole appunto.
Il problema è che sull'applicazione Smart Connect -> Smartwatch 2 -> MyApps vedo le applicazioni nelle schermate dell'orologio con un punto interrogativo, e sull'orologio stesso vedo degli spazi vuoti in corrispondenza di quelle applicazioni che erano precedentemente installate.
Come devo fare per rimuovere definitivamente le applicazioni sia su telefono che su smartwatch?
-
Quote:
Danyele87
Salve, sto smadonnando con questo problema da stamattina.
Ho installato delle app e subito dopo averle provate le ho disinstallate dal telefono andando sul playstore e disinstallandole appunto.
Il problema è che sull'applicazione Smart Connect -> Smartwatch 2 -> MyApps vedo le applicazioni nelle schermate dell'orologio con un punto interrogativo, e sull'orologio stesso vedo degli spazi vuoti in corrispondenza di quelle applicazioni che erano precedentemente installate.
Come devo fare per rimuovere definitivamente le applicazioni sia su telefono che su smartwatch?
prova a resettare lo sw2 dalle impostazioni. A me è successo che me le duplicasse tutte e ho risolto così....
-
ciao a tutti voi, io ho preso il sony smartwatch 2 e mi trovo molto bene, l'ho preso quasi esclusivamente per utilizzare runtastic che già avevo in versione pro.
però noto una cosa alquanto fastidiosa: durante la corsa sono ben visibili tutte le statistiche però è molto scomodo dover ogni volta cliccare due volte sul bottone di accensione per visualizzare i dati, sicuramente esiste un metodo per lasciare il display acceso durante la corsa senza dover schiacciare ogni volta. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti
-
Stesso problema con LG L9 II 4.4.2 a me sembra che vada in conflitto con alcune app!!!
-
Vi aggiorno sulla presunta incompatibilita' tra SW2 e SHB52. Dopo tantissime prove con svariati auricolari, sono giunto alla conclusione che il problema risiede nel mio Komu K8 (alias Zopo 998) che non reindirizza le chiamate all'auricolare quando e' collegato l'SW2. Ora non mi resta che fare un nuovo aggiornamento consigliatomi da Komu dalla 1.02 alla 1.03 e poi vi faro' sapere.
-
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utilizzatore di questo smartwatch e sono qui con la prima domanda :(.
Ma c'è qualche opzione/app che consente lo sblocco dello smartwatch dopo il double tap senza utilizzare il pulsante?
grazie
-
Scusate ho appena acquistato questo smartwatch... ma come si fa per mettere la lingua italiana?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cento1977
Scusate ho appena acquistato questo smartwatch... ma come si fa per mettere la lingua italiana?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma non c'è questa possibilità
-
Quote:
giuliovale
Non vorrei sbagliarmi ma non c'è questa possibilità
Non ti sbagli, non c'e' proprio.
-
Ciao a tutti, leggo che la gestione di telefonate e SMS é possibile solo con telefoni e tablet Xperia.
Non c'è modo di farlo con altri terminali non Sony ?
-
Buonasera, dopo aver installato SmartConnect e SW2 su un dispositivo Huawei G600 non funziona niente...
Il dispositivo si accende, viene riconosciuto con l'NFC e poi si blocca in una schermata con SmartConnect e telefono sul display.
Dopodiché, il nulla.
Rimane li per sempre finchè non finisce la batteria... Qualche suggerimento?
-
Hai provato a rimuovere la app e reinstallarla?
Io prima lo usavo con un g510 e ora con un honor6 e va benissimo.
Il Bluetooth é attivo?
-
Si, ho provato diverse volta a reinstallare sia SmartConnect che SW2, ma niente.
Il bluetooth è attivo, certo.
Il codice per esempio non mi è mai stato richiesto.
Una sola volta delle mille prove fatte la schermata dello smart watch ha proseguito ed è passata in una schermata con lo smarwatch stesso e una freccia indicante il telefono.
Ma nulla si è più mosso anche questa volta.
Ripartendo dall'inizio questa schermata non è più stata visualizzata, ma si ferma sempre alla schermata con SmartConnect -> telefono.
-
Ciao
ho acquistato questo smartwatch qualche giorno fa. Ho un problema. Praticamente usando un auricolare BT della cellular line, le chiamate non vengono reindirizzate sull'auricolare, ma rimangono sul telefono. Il mio è un Cubot x6. solo in caso di disconnessioni dello SW2 allora l'auricolare riprende a funzionare. Cosa potrebbe essere? e sopratutto che voi sappiate esiste qualche tipo di app che forza le chiamate in entrata, deviandole in auricolare?