CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 219 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Un commento puramente estetico è che per una ragazza, l'asus mi sembra più indicato. Sia come dimensioni che per i cinturini sostituibili e colorati.
    Aldilà delle caratteristiche credo cambi veramente poco tra i due essendo comunque sempre Android wear a gestire tutto.
    A ripassarci non prenderei mai un Android Wear
    Ultima modifica di Senso41; 06-03-16 alle 10:20
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sto avendo dei piccoli problemi di accoppiamento.la notte lo spengo e il giorno dopo come lo accendo non si accoppia più. E devo fare il ripristino

Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

grazie a tutti...mi sa che lo proverò..anche se il modello piccolo ho scoperto non avere l altoparlante..x cui mi sa che prenderò il grande..sperando sia comunque un pò meno grande del sony

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Sto avendo dei piccoli problemi di accoppiamento.la notte lo spengo e il giorno dopo come lo accendo non si accoppia più. E devo fare il ripristino
    io il problema come il tuo lo avevo con il primo che jo preso che poi me lo sono fatto cambiare da amazon..con il sostituto si accoppia subito..potresti aver un watch con qualche problema..comunque controlla..se hai marshmallow sullo smartphone..di aver abilitato tutto per fare in modo che non ti vada in risparmio energetico..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

E andato tutto bene sino a ieri.. Quindi non penso sia dovuto allo stesso problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Controllando ho visto che su un s6 funziona.

Androidiano L'avatar di packo72

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La lista contatti spesso dipende dalle watchfaces, con alcune funziona con altre no. Google vocale io lo uso poco ma funziona, anche senza wifi. Probabilmente lo hai usato quando non eri coperto dal segnale dati sul cell e quindi risultava impossibile lo scambio dati. Dipende dalla connessione del cell.

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato da circa una settimana uno Smartwatch 3, aggiornato sin da subito all'ultima relase di Android Wear disponibile.
    Purtroppo mi è successo un paio di volte una cosa alquanto fastidiosa: dopo un riavvio dell'orologio mi capita che non voglia più collegarsi al mio telefono, il cellulare vede lo smartwatch collegato solo come auricolare/speaker esterno ma per il resto i due terminali non si "vedono", né tramite la lista dei dispositivi bluetooth né tramite l'app sul cellulare (ma stranamente entrambi vedono altri terminali bluetooth nelle vicinanze).
    Per tornare a collegare telefono e cellulare sono costretto a resettare ai dati di fabbrica l'orologio e rifare tutta la procedura di collegamento: qualcuno sa come posso evitare che accada nuovamente o semplicemente come possa ripristinare la connessione se mi dovesse ricapitare??

Grazie mille a tutti.

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

E' già successo ad un'altra amica del 3d: se anche dopo un ripristino dati di fabbrica non risolvi ed il problema si ripresenta, mi sa che è un difetto del watch e pertanto è opportuno che te lo faccia sostituire...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Succede anche a me li vede tutti gli altri smartphone ma il mio no.. Pero domenica ho fatto un ripristino di fabbrica e va tutto bene anche se lo scollegare.. Prova a fare così. Quando spegni lo smartwatch e lo riaccensione, accendi prima il Bluetooth del telefono e poi lo smart... Mi sembra che così risolvi.. Almeno con me va così

Pagina 102 di 219 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio