Non ho mai provato, ma ho idea che basti collegare l'orologio al PC con il cavetto in dotazione.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
ho provato android wear e funziona. passa la musica sull'orologio via BT.
raga possibile che la batteria dura solo due giorni con la notte spento?
cavolo ho disattivato quasi tutto ma la batteria scende giù una bellezza
Due giorni ti sembrano pochi? Viene dato come uno dei punti di forza del nostro SW3; gli altri, da quel che ho letto, non arrivano ad uno...
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Magari la batteria del cell mi durasse quanto quella dell'orologio...![]()
Ho provato varie watch faces, ma alla fine torno sempre a quella stock denominata "sport".
Esiste un modo per far si che su quella watch face siano visualizzati i passi in piccolo da qualche parte?
No: quando puoi personalizzarla in qualche modo appare la rotellina dentata (sotto la watchface se le selezioni sull'orologio, al centro se la imposti sul cell) che ti da accesso alle impostazioni.
Se ti interessa che siano visualizzati i passi, potresti usare quella denominata "ATTIVO", che è abbastanza simile![]()