CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 219 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anch'io vorrei usarlo per andare a correre!
    MA ho letto che purtroppo runtastic non funziona senza il cellulare...

    1) Vi chiedo, runkeeper, strava, endomodo funzionano??? Ho letto il thread, dei problemi al fix del GPS, ma preferirei una risposta "aggiornata".
    2) si può abbinare all'orologio una fascia cardiaca bluetooth?


    Ghosttracer sembra un'ottima alternativa, ma immagino che non legga all'utente nè il ritmo/velocità/durata ecc nè l'eventuale variazione della zona cardio, giusto?
    esperienza personale:
    endomondo funziona, sia con gps interno che gps cellulare (endomondo è lento nella connessione gps interno)
    strava funziona, sia con gps interno che gps cellulare, ma non hai massima personalizzazione del display orologio per la versione gratuita (velocissimo connessione gps interno)
    abbinamento orologio fascia cardiaca...non ho notizie perchè non ho fascia cardiaca
    difetti secondo me:
    durata batteria, porto con me il cellulare per ascoltare musica e non ci sono applicazioni gratuite per il cambio/aumento volume dall'orologio della play list, nel senso che la gestione multimediale non è il massimo
    spero di esserti stato di aiuto
    PS io forse lo cambio perchè, la corsa mi ha preso la testa, e vorrei investire in un modello di orologio più sportivo, (OT garmin fenix 3, con tutte le notifiche come con android wear...mi frega il costo un pochino elevato)
    Ultima modifica di dariob1974; 11-04-16 alle 14:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dariob1974 per il post:

    Ganzdroid (11-04-16)

  3.  
  4. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    esperienza personale:
    endomondo funziona, sia con gps interno che gps cellulare (endomondo è lento nella connessione gps interno)
    strava funziona, sia con gps interno che gps cellulare, ma non hai massima personalizzazione del display orologio per la versione gratuita (velocissimo connessione gps interno)
    abbinamento orologio fascia cardiaca...non ho notizie perchè non ho fascia cardiaca
    difetti secondo me:
    durata batteria, porto con me il cellulare per ascoltare musica e non ci sono applicazioni gratuite per il cambio/aumento volume dall'orologio della play list, nel senso che la gestione multimediale non è il massimo
    spero di esserti stato di aiuto
    PS io forse lo cambio perchè, la corsa mi ha preso la testa, e vorrei investire in un modello di orologio più sportivo, (OT garmin fenix 3, con tutte le notifiche come con android wear...mi frega il costo un pochino elevato)
    mi sei stato molto utile perchè speravo davvero di avere un'opinione informata da qualcuno che lo usa per la corsa!
    durata batteria scarsa... scarsa quanto? 4/5 ore col GPS le fa?

    La mia idea è di attaccare fascia cardio e cuffie bluetooth all'orologio e partire per la corsa solo con quello.
    Un orologio dedicato alla corsa non mi dispiacerebbe, ma poi per la musica come si fa? Con un lettore mp3? Inoltre sono abituato ad usare runtastic ed ascoltare il proprio rendimento al posto di andarlo a cercare sull'orologio è davvero comodo!

    p.s. la fascia cardio o anche un orologio con rilevazione delle pulsazioni, se di comoda lettura (runtastic legge le pulsazioni al variare della zona cardiaca ad esempio) sono utilissimi se vuoi provare a correre qualche kilometro in più del solito! Io ho la polar H7 che incomincia ad essere vecchiotta, ma funziona benissimo!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 11-04-16 alle 16:37
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #1273
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    mi sei stato molto utile perchè speravo davvero di avere un'opinione informata da qualcuno che lo usa per la corsa!
    durata batteria scarsa... scarsa quanto? 4/5 ore col GPS le fa?

    La mia idea è di attaccare fascia cardio e cuffie bluetooth all'orologio e partire per la corsa solo con quello.
    Un orologio dedicato alla corsa non mi dispiacerebbe, ma poi per la musica come si fa? Con un lettore mp3? Inoltre sono abituato ad usare runtastic ed ascoltare il proprio rendimento al posto di andarlo a cercare sull'orologio è davvero comodo!

    p.s. la fascia cardio o anche un orologio con rilevazione delle pulsazioni, se di comoda lettura (runtastic legge le pulsazioni al variare della zona cardiaca ad esempio) sono utilissimi se vuoi provare a correre qualche kilometro in più del solito! Io ho la polar H7 che incomincia ad essere vecchiotta, ma funziona benissimo!
    per le cuffie bluetooth all'orologio puoi tranquillamente e puoi "scaricare" le canzone sull'orologio, hai 4 giga di spazio.....per il resto non ho mai fatto prove perchè per ora non sono "attirato" alla fascia cardio in corsa.....durata batteria: quando esco per 60/75 minuti di corsa l'orologio fai 12/6 ore di uso, display non sempre attivo; quando non esco a correre ci faccio un pò di più.
    Però forse il mio consumo non fa testo perchè sul mio z3 ho marshmallow concept che con android wear consuma un pò di più, e anche col cellulare il consumo è aumentato sempre con lo stesso uso...............di certo il display che si ritrova consuma...anche per questo ero "attirato" dal garmin, più votato allo sport......più sportwatch che smartwatch

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dariob1974 per il post:

    Ganzdroid (11-04-16)

  7. #1274
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    per le cuffie bluetooth all'orologio puoi tranquillamente e puoi "scaricare" le canzone sull'orologio, hai 4 giga di spazio.....per il resto non ho mai fatto prove perchè per ora non sono "attirato" alla fascia cardio in corsa.....durata batteria: quando esco per 60/75 minuti di corsa l'orologio fai 12/6 ore di uso, display non sempre attivo; quando non esco a correre ci faccio un pò di più.
    Però forse il mio consumo non fa testo perchè sul mio z3 ho marshmallow concept che con android wear consuma un pò di più, e anche col cellulare il consumo è aumentato sempre con lo stesso uso...............di certo il display che si ritrova consuma...anche per questo ero "attirato" dal garmin, più votato allo sport......più sportwatch che smartwatch
    Bene bene! Se lo mettono in vendita in italia credo che prenderò il LG urbane 2 (gps e scheda sim) se no mi butto su questo sony 3 per provarlo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho provato runtastic sul wear e non funziona. Ho attivato la posizione e ho lasciato il telefono a casa. Ma prelevò start e non partiva. Funziona solo se accoppiato al telefono.
    Mi consigliate un app o un modo per usare solo l'orologio ?
    E poi far scaricare i dati della corsa sul telefono?
    Ho preso questi wear apposta

  9. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho provato runtastic sul wear e non funziona. Ho attivato la posizione e ho lasciato il telefono a casa. Ma prelevò start e non partiva. Funziona solo se accoppiato al telefono.
    Mi consigliate un app o un modo per usare solo l'orologio ?
    E poi far scaricare i dati della corsa sul telefono?
    Ho preso questi wear apposta
    Questo è quello che fa al caso tuo:

    https://play.google.com/store/apps/d...ostracer&hl=it

    Puoi anche associarlo all'account strava per trasferirlo nelle varie piattaforme, se ti interessa

  10. #1277
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    lo avevo pensato anch'io ma in realtà si comporta allo stesso modo con due faces differenti. Anche con la stessa face ogni tanto quel popup che rimanda alla schermata da dove è possibile terminare la chiamata o attivare il vivavoce, non appare

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

    Comunque credo che alcune funzioni, tipo la visibilità delle notifiche con lo schermo in stand-by, dipenda anche dalla WatchFace utilizzata: io ora ne sto usando una creata da me con WATCHMAKER e le notifiche scompaiono quando il display passa in stand-by, mentre con quelle stock della Sony non ho alcun problema e le notifiche sono visibili anche dopo il passaggio in stand-by...

    Edit: appena ricevuto anche io l'aggiornamento
    Ultima modifica di popples; 12-04-16 alle 13:45
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  11. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Questo è quello che fa al caso tuo:

    https://play.google.com/store/apps/d...ostracer&hl=it

    Puoi anche associarlo all'account strava per trasferirlo nelle varie piattaforme, se ti interessa
    Provata. Va bene.
    Però fa la ricerca del GPS all'infinito, non si ferma mai.
    Come si importano i risultati in altre app?

  12. #1279
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @vdese: confermo che, dopo l'aggiornamento, la notifica del msg WA non è visibile con l'orologio in stand-by...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  13. #1280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma ho visto, come dicevi prima, che con le faces della Sony, in effetti la notifica rimane anche in standby

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    popples (12-04-16)

Pagina 128 di 219 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy