CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 219 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il calore è il peggiore nemico della batteria per cui magari può esser che in fase di aggiornamento si sia scaldato e la batteria sia morta di conseguenza..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ah capisco.
    Però direi che non è normale che durante una operazione eseguita come suggerito dal produttore si rompa dopo nemmeno 9 mesi.
    Vabbe è in garanzia. Ora vediamo la Sony cosa mi dice di fare.
    Speravo ci fosse qualcosa da fare io per poterlo resuscitare.

  2.  
  3. #1772
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smichel Visualizza il messaggio
    Ah capisco.
    Però direi che non è normale che durante una operazione eseguita come suggerito dal produttore si rompa dopo nemmeno 9 mesi.
    Vabbe è in garanzia. Ora vediamo la Sony cosa mi dice di fare.
    Speravo ci fosse qualcosa da fare io per poterlo resuscitare.
    Qualcuno a cui era morta la miband, l'ha resuscitata mettendola nel freezer.
    Se vuoi provare....

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo cosa mi risponde la Sony prima visto che è ampiamente in garanzia

  5. #1774
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smichel Visualizza il messaggio
    Vedo cosa mi risponde la Sony prima visto che è ampiamente in garanzia
    Dove lo hai acquistato?
    Io ho delle esperienze pessime con l'assistenza Sony.
    Già solo il servizio clienti on line è da orticaria...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Amazon. Loro mi hanno infatti detto che se la Sony non mi soddisfaceva ci pensavano loro.
    Ora vedo.

  7. #1776
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smichel Visualizza il messaggio
    Su Amazon. Loro mi hanno infatti detto che se la Sony non mi soddisfaceva ci pensavano loro.
    Ora vedo.
    Perdi solo tempo con Sony, fidati!
    Chiedi la sostituzione ad Amazon.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma me lo sostituiscono dopo 9 mesi?

  9. #1778
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si, a me lo volevan fare dopo 13

  10. #1779
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smichel Visualizza il messaggio
    Ma me lo sostituiscono dopo 9 mesi?
    Te lo sostituiscono pure dopo 23 nesi e 28 giorni.
    Se non ne hanno più, ti rendono i soldi!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che esperienza così pessima hai avuto con Sony?
    Per ora mi hanno detto di portarlo al centro assistenza e che ci dovrebbero volere 15gg.

Pagina 178 di 219 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy