CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Rickysans per la notifiche o con la vibrazione più notifica o solo notifica senza vibrazione, non emette nessun suono.
    Per l'attivazione con il polso è una funzione che si può attivare.
    Le notifiche arrivano da tutti i canali.
    Lg g3 è android quindi no problem.
    Il dettare è possibile nel rispondere a qualcuno via SMS watthsapp o cercare qualcosa con ok Google o chiamare qualcuno.
    Ultima modifica di sbrizi; 17-12-15 alle 16:39

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la compatibilità con Lg g3, da possessore di questo smartphone, ti posso dire che va tutto ok.
    Quando perde la connesione bluetooth per allontanamento dal telefono la riprende automaticamente non appena ti ci avvicini nell'arco di 5-8 metri.

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può spiegare perche se provo ad aprire il meteo nopn mi si connette?
    mi dice controllare la connessione, am sia il cellulare che il wifi del l'orologio sono connessi alla rete.

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ci provo,
    forse sul il gps è totalmente disattivato (e non in risparmio energetico) quindi non riesce a capire per quale località deve reperire le informazioni??

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può spiegare perche se provo ad aprire il meteo nopn mi si connette?
    mi dice controllare la connessione, am sia il cellulare che il wifi del l'orologio sono connessi alla rete.
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma in sostanza cosa ha questo smartwatch di appetibile? C'è ad esempio l'Lg G Watch che costa la metà e fa le stesse cose.
    Secondo voi senza il bip di notifica non c'è il rischio di perdere le chiamate? Ci sono aspetti che davvero mi lasciano perplesso, mi date un buon motivo per acquistarlo? A me va benissimo l'idea dell'estensione del cell da avere sempre al polso, ma non capisco se può essere scomodo! Mi date un consiglio?

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Scusate, ma in sostanza cosa ha questo smartwatch di appetibile? C'è ad esempio l'Lg G Watch che costa la metà e fa le stesse cose.
    Secondo voi senza il bip di notifica non c'è il rischio di perdere le chiamate? Ci sono aspetti che davvero mi lasciano perplesso, mi date un buon motivo per acquistarlo? A me va benissimo l'idea dell'estensione del cell da avere sempre al polso, ma non capisco se può essere scomodo! Mi date un consiglio?
    Il miglior consiglio che ti posso dare è prendere quello che vuoi su Amazon, poi se non ti garba qualcosa fai il reso...anche perche non mi sembra che bisogna accendere un mutuo per comprarsi lo sw3

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lavorando in un posto rumoroso lo trovo comodo non perdo chiamate ne notifiche. Se fai sport puoi non portarti il cel
    Poi ognuno ha le sue esigenze
    Ciao

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    effettivamente col reso tutto diventa più facile, ma volevo capire prima qualcosa, soprattutto sul modello e le caratteristiche cercare. A poco a poco vado scoprendo particolari di cui neanche sapevo che sono davvero comodi. Per questo confrontarmi con voi per me è meglio che provare dal vivo l'orologio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rickysans per il post:

    artic1980 (17-12-15)

  11. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Scusate, ma in sostanza cosa ha questo smartwatch di appetibile? C'è ad esempio l'Lg G Watch che costa la metà e fa le stesse cose.
    Secondo voi senza il bip di notifica non c'è il rischio di perdere le chiamate? Ci sono aspetti che davvero mi lasciano perplesso, mi date un buon motivo per acquistarlo? A me va benissimo l'idea dell'estensione del cell da avere sempre al polso, ma non capisco se può essere scomodo! Mi date un consiglio?
    Stai tranquillo che non perdi alcuna chiamata, il cellulare vibra durante tutti gli squilli ed è impossibile non accorgesene, 10 minuti fa ero al supermercato pieno di rumori ma mi sono accorto subito della chiamata grazie alla vibrazione continua.
    Sulla convenienza fra sw3 e Lg Watch non saprei, posso solo dirti che il sw3 è perfettamente compatibile con Lg G3, che io ho, quindi non usare questo parametro come metro di valutazione pensando che Lg watch sia migliore.

  12. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' possibile vedere i contatti sullo sw3?

    a me dice sempre contatti momentaneamente non disponibili........come posso fare?
    Per navigare con lo sw3 cosa devo scaricare?

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy