CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    smartwatch 3 e wifi

    buongiorno a tuto il forum, sono un felice possessore dello smartwatch 3 di sony, ma volevo chiedere al forum , come mai il wifi , nonostante sia aggiornato a lollipop , neanche l'ombra
    sony ha confermato che il modulo wifi cè , ma qui manca la possibilia di attivarlo
    qualquno sa qualcosa in merito ?
    altra domanda :
    ma endomundo l'app che è preinstallata , come mai nn rileva il segnale gps , nonostante sia acceso?
    qualcuno sa il perchè ?
    grazie in anticipo
    e buona giornata

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene veramente tenere Lifelog installata ?
    Considerando che di notte lo spengo, non è che ha tutta questa utilità mi sembra. perchè ho notato che ciuccia veramente tanta batteria fra le applicazioni in esecuzione.

    A mio parere serve a ciucciare batteria

    sbrizi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    Senso41 (09-05-15)

  5. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni ho fatto delle prove e purtroppo ho riscontrato che la durata della batteria del mio Note 4 è salita da 2:30h di schermo a oltre 4h semplicemente disinstallando Android Wear e tutte le app relative.
    Naturalmente non è certo il BT il responsabile del drain della batteria del telefono, ma le app (watchfaces, agenda, calendar, internet browser, coin flipper e soprattutto Android Wear app) che erano praticamente sempre in esecuzione.

    Sono in attesa del nuovo Pebble, per ora il Sony finisce in un cassetto o in vendita... non posso permettermi un impatto tale sulla durata della batteria.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio

    A mio parere serve a ciucciare batteria

    sbrizi
    Infatti come ho notato anche io. Ciuccia troppo e l'ho tolta. E sapere i minuti che sono nei social ecc me ne sbatto altamente.
    Non ho alcuna applicazione Sony adesso ma solo Wear e runtastic per il running.
    Sono indeciso se togliere o meno anche google fit che in quanto ad attendibilità e utilità devo ancora capirla. Non so se consuma tanto ma non mi sembra.
    Ultima modifica di Senso41; 09-05-15 alle 12:06
    Xiaomi Mi A2

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi giorni ho fatto delle prove e purtroppo ho riscontrato che la durata della batteria del mio Note 4 è salita da 2:30h di schermo a oltre 4h semplicemente disinstallando Android Wear e tutte le app relative.
    Naturalmente non è certo il BT il responsabile del drain della batteria del telefono, ma le app (watchfaces, agenda, calendar, internet browser, coin flipper e soprattutto Android Wear app) che erano praticamente sempre in esecuzione.

    Sono in attesa del nuovo Pebble, per ora il Sony finisce in un cassetto o in vendita... non posso permettermi un impatto tale sulla durata della batteria.
    Sei sicuro che fosse android wear a consumarti così tanto? Nel mio HTC sta a 1,6% dei consumi, praticamente una inezia. Mi sembra strano che sia il responsabile di un'ora e mezzo di schermo. Poi ogni telefono magari è diverso e dipende dalla versione di Android che ha.
    Ma forse era più qualche applicazione di troppo che rimaneva in esecuzione in background.
    Io ho messo il minimo indispensabile e non noto differenze sui consumi così grandi.
    Xiaomi Mi A2

  8. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che fosse android wear a consumarti così tanto? Nel mio HTC sta a 1,6% dei consumi, praticamente una inezia. Mi sembra strano che sia il responsabile di un'ora e mezzo di schermo. Poi ogni telefono magari è diverso e dipende dalla versione di Android che ha.
    Ma forse era più qualche applicazione di troppo che rimaneva in esecuzione in background.
    Io ho messo il minimo indispensabile e non noto differenze sui consumi così grandi.
    Che ti devo dire... finché avevo lo Z2 il problema non me lo sono posto, ma da quando sono passato a Note 4... Wear non compariva nell'elenco delle app nella gestione batteria, ma credo che fossero i servizi di notifica e sincronizzazione connessi a far salire le voci "Sistema Android", "Sistema operativo android" e "servizi google".
    Di questo ho la prova assoluta... come ho scritto prima, sono passato da 2.30 a 3.30 e poi a oltre 4.00 ore solo con questa "modifica", a parità di altre app (essendo alla ricerca della ragione del drain di batteria ho fatto un tentativo alla volta).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco più a fare associare via bluetooth il cellulare e lo smartwatch, li ho dissociati e adesso quando faccio la ricerca via bluetooth non si trovano più, soluzioni?

    sbrizi

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco più a fare associare via bluetooth il cellulare e lo smartwatch, li ho dissociati e adesso quando faccio la ricerca via bluetooth non si trovano più, soluzioni?

    sbrizi
    Devi ripristinare lo smartwatch e far ricreare il codice per accoppiarlo. Nel menu di spegnimento dello smartwatch c'è ripristina...
    Xiaomi Mi A2

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ok, provo subito

    sbrizi

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    [quote name="sbrizi" post=6833589]Ragazzi non riesco più a fare associare via bluetooth il cellulare e lo smartwatch, li ho dissociati e adesso quando faccio la ricerca via bluetooth non si trovano più, soluzioni?

    sbrizi
    Devi ripristinare lo smartwatch e far ricreare il codice per accoppiarlo. Nel menu di spegnimento dello smartwatch c'è ripristina...[/QUOTE]
    ho fatto il ripristino ma rimane bloccato li, ho provato a disinstallare android wear ma rimane tutto come in foto

    sbrizi

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy