CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ora sto cercando una tastiera che mi permetta di rispondere ai msg, sai vocalmente non è sempre il massimo

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Allora sulla tastiera io avevo letto che ne esistono diverse (a pagamento). Io ho il Wear Browser con tastiera integrata e non è così impossibile da usare, quindi secondo me andrebbe assolutamente integrata una tastiera... Facendo una ricerca ho visto che in effetti ci sarebbe quella Mimuun ma è piuttosto complicata da installare.

    A parte il discorso tastiera, per gli SMS mi sento di consigliarti Coffee. Si tratta di un'app che si sostituisce (solo nello smartwatch) al tuo sistema di sms per le notifiche (infatti si raccomanda di disabilitare dall'app Android Wear la ricezione di notifiche per gli sms).
    Alla fine quando ti arriva un sms puoi scegliere uno di questi sms oppure dettare. Funziona molto bene. Puoi settare tutti gli sms predefiniti che vuoi. Per l'Inglese ce n'è una infinità e sono anche contestualizzati (scegli l'ambiente o il tipo di relazione - es. viaggi o fidanzata - e lui ti propone una serie di domande e risposte da usare). Tutti i messaggi sono inglese ma puoi modificarli in Italiano (io alla fine ho personalizzato solo quelli generali.
    Un'app veramente ben fatta... peccato sia solo per gli sms! Per me molto utile perché io ho un telefono Sony e nel mio caso le risposte predefinite di wear per gli SMS sono in inglese e quindi ero stato costretto a scegliere Hangouts anche per gli sms, per usare almeno quei pochi predefiniti. Adesso invece uso normalmente l'app SMS nativa sul telefono e Coffee sullo smartwatch
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì conosco Cofferati la uso anche io, ma la tastiera che dici tu si integra anche con le altre app?

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    DOvrebbe integrarsi a livello di sistema, anche se è in super beta... qui i dettagli Minuum On Android Wear ? Minuum Support
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena avrò il tempo tradurro e proverò grazie mille se hai altre novità non esitare ad aggiornarmi

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ci ho perso tutto il pomeriggio, problemi a far riconoscere lo SW ad ADB, comunque alla fine sono riuscito. Non perdere tempo, è inutile perché non è usabile nel sistema ma solo in applicazioni che lo supportano, come Wear Messenger. Ho provato anche questa app (che di fatto è alternativa a Coffee ma si paga), che offre una serie di tastierini integrati (oltre a supportare Minuum), ma non mi è piaciuta (si fa fatica poi a uscire, diventa un delirio). I tempi non sono maturi, dobbiamo aspettare.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok anche io sto temporeggiando, anche xke con lo smartwatch 2 si poteva fare di tutto, non capisco xke con il 3 no.

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, leggo su molti forum che con lo smartwatch 2 si poteva anche rispondere direttamente dall'orologio alle chiamate è vero? E se è vero sicuramente si potrà fare anche con il 3

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="crokicio" post=6516839]come si chiama l app per rispondere direttamente dallo smartwatch[/QUOTE]
    È abbastanza comoda, la uso sempre per whatsapp : Quick Reply For Smartwatch 2

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un forum google dove si parla della inaffidabilità delle notifiche. E' un problema Software probabilmente legato alle notifiche snoozed. Ora ho un promemoria che ho buttato giù due volte e non mi arrivano le altre notifiche... Speriamo risolvano presto, altrimenti torno al Pebble... non si può avere un notificatore che perde le notifiche.

    Discorso APP - sto provando Wear e-mail. Io dalle mail non voglio essere disturbato e quindi ho sempre le notifiche disattivate, salvo nel week end. Questo sistema è molto simile a Coffee e permette di gestire risposte preimpostate, ma SOPRATTUTTO di cestinare le email (e non solo la notifica), rendendo quindi utile la notifica nel momento in cui si ricevono, come nel mio caso, parecchie mail da buttare. Purtroppo è un po' invadente perché è un sistema di notifiche che funziona anche sul telefono, dove si può configurare diversamente ma non eliminare.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy