Già solo che mi rimbalzavano da un servizio clienti all'altro (mobile, xperia, altre divisioni fantasiose create da loro) con risposte automatiche mi faceva venire l'orticaria.
Poi già il trattamento che stanno dedicando a te, ti dovrebbe lasciar pensare:
- Sony: gli devi portare l'orologio al centro assistenza Sony e stare 15 giorni senza orologio
- Amazon: fai richiesta all'assistenza, ti spediscono l'orologio che ti arriva a casa il giorno dopo e quando vuoi o porti l'orologio in posta con etichetta prestampata o ti mandano il corriere a casa per ritirarlo.
Non c'è paragone!
A me Sony non voleva sostituire il Dualshock 4 che non funzionava bene.
Amazon mi ha mandato a casa una ps4 nuova perché il Dualshock 4 in questione era quello dato in dotazione con la ps4.
Sony non ha saputo aiutarmi con i padiglioni delle cuffie che si era rovinati.
Amazon mi ha mandato a casa direttamente le cuffie nuove.
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