A me si scalda solo se viene ricaricato da spento, senza arrivare al 100% di carica
Visualizzazione stampabile
Quindi siamo tutti d'accordo nel non riscontrare anomalie ricaricando da acceso?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho fatto la prova del ripristino dello smartwatch, ma non sono convinto che si sia risolto definitivamente il problema della ricarica da spento, devo fare altre prove...
Quando lo smartwatch viene ripristinano e poi riattivato chiede di essere messo sotto carica perché deve effettuare la sincronizzazione di tutte le app, quindi ho dovuto fare il mio test a partire dall'81% di carica della batteria. Ho utilizzato un caricabatterie Samsung con output 0,7A ed ho acceso lo smartwatch dopo 25 minuti perché l'icona della batteria continuava a segnare la carica dell'ultima tacca da troppo tempo (praticamente non diventava mai completamente piena). Accendendolo la carica era al 98%. L'ho spento nuovamente e lasciato sotto carica per altri 20 minuti (l'icona della batteria ancora non era completamente piena), all'accensione segnava il 99%.
Anche da acceso non ha comunque raggiunto il 100% sotto carica, per cui credo abbia bisogno di un ciclo di scarica/carica completa per assestarsi...
In ogni caso, ora, sia caricandolo da spento sia da acceso sembra che non si scaldi più come la situazione pre-ripristino (da spento a me diventava bollente).
Farò altre prove quando sarà completamente scarico
Io comunque spegnendolo meno di due giorni non faccio mai usandolo anche come cronometro per la palestra con wifi e notifiche varie piuttosto frequenti
confermo che anche sul mio problema random del surriscaldamento batteria che non carica oltre il 70%.In effetti mi succede (non sempre cmq) quando lo metto in carica da spento perché completamente scarico e lo lascio la notte. Al mattino lo trovo bollente e al 70%. Cmq mi pare di ricordare che mi fosse successo anche prima dell'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Seconda ricarica da acceso - si scalda pochissimo all'inizio poi si raffredda e carica bene fino al 100%
Basta saperlo, magari nel frattempo gliel'hanno segnalato e sistemano la ricarica da spento
Purtroppo, confermo che anche con un ripristino il problema della ricarica da spento persiste
A me dopo l'aggiornamento dà anche grossi problemi di GPS. Prima non perdeva mai i satelliti. Adesso si interrompe spesso il segnale. Ho letto che anche altri utenti su xda hanno notato questo problema. Ho provato con varie applicazioni. Ma così è inutilizzabile.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ma con questo sw3 non si può registrare il sonno?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ci sarà sicuramente qualche app che lo consente anche se non ho mai capito a cosa serva...
Veramente ti ho dato una risposta utilissima
A differenza dei braccialetti questo è uno smartwatch Android con la ovvia caratteristica di poter installare delle App
E quindi con una banale ricerca sul play store trovi Sleep as Android compatibile con Android Wear
Non sono solito rispondere a reply inutilmente sfottenti, il mio era un serio quesito sull'utilità della misura del sonno oltre ad essere una corretta risposta al tuo quesito
Ciao a tutti, probabilmente è stato scritto più volte ma ancora non ho bene le idee chiare sulle fascie toraciche per il battito cardiaco.
Ne vorrei comprare una a un prezzo accettabile (altrimenti mi ricompro l'orologio), anzi ad un prezzo basso, che funzioni sicuramente bene con il nostro SW3 e con Ghostracer ad esempio o con Strava.
Vorrei capirne il funzionamento.
Ho ad esempio una fascia non bluetooth della Garmin Ant+, che non viene rilevata da nulla.
Vedi se nel tuo c'è
https://www.decathlon.it/cintura-blu...d_8288269.html
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Wow grazie. Vado subito a Porta di Roma
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Purtroppo quella era un'offerta di fine serie di maggio non più disponibile. Ho presa quella successiva, che è sia Bluetooth che Ant+ a prezzo pieno 35 euro [emoji46] .
Però come l'ho messa, Gostracer l'ha riconosciuta. Perfetta per adesso. Grazie ancora.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
possibile che nessun altro abbia gli stessi problemi?!!!!!
Uso un Note 4
Ragazzi mi capita una cosa strana dalla sera alla mattina non mi arrivano più le notifiche sul Sony,ad ogni notifica whatsapp ,mail ecc... mi vibra ma non escono le notifiche,neanche facendo lo swipe verso l'alto.
Nelle impostazioni del Sony c'è spuntata l'opzione di visualizzare le schede ma niente
Ho provato a riavviare m niente
Qualcuno ha la soluzione ?
Dove potrei guardare se è cambiato qualcosa?
Ho s7
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
No non lho cambiata
No ritrovo comunque disconnesso da Android wear,ma non si riconnette;già provato tutto,riavvia cell riavvia Sony disinstalla Android wear e reinstallata ma niente non si connette
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Si, ho fatto un factory reset sia del telefono che dell'orologio, ma non è cambiato niente.
Fin'ora ho capito che il problema appare solo quando faccio chiamate tramite "ok google" dall'orologio.
Se per esempio sempre tramite l'orologio mando un sms, il problema non si presenta
Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo smartwatch. Soprattutto per via del GPS, per quando vado a correre me lo consigliate? Come si comporta in generale con gli ultimi aggiornamenti?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dopo l'ultimo aggiornamento è un disastro su tutti in fronti. Oggi ho fatto una corsa accendendo il GPS. Ma nessun satellite. Riavviato dieci volte. Ha agganciato dopo sei km di corsa. Mai avuti tanti problemi. L'ho resettato da poco per cercare di risolvere ma niente. Da buttarlo al secchio. Adesso ho dovuto tenere il GPS attivato, ma i consumi sono esagerati cosi. Sono molto deluso ultimamente.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Questo aggiornamento ha sistemato i problemi di quello precedente, creandone però evidentemente di nuovi (stando a quanto dici, visto che io il GPS non lo uso); non resta che aspettarne un altro che risolva anche questi bug: certo però che gli sviluppatori Sony ci stanno facendo proprio la figura dei peracottari...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Finisco sempre per comprare loro prodotti per un motivo o per l'altro (ps4, voice recorder, cuffie WiFi, smartband, smartwatch ecc.)
Ma a me Sony non fa tutta questa gran simpatia, pecca sotto vari punti.
Oggi ho fatto un test con ghost racer.
L'aggancio e il primo tratto è stato ottimo, ma nella parte centrale della passeggiata è andato in confusione.
Dal tracciato sembra che abbia fatto avanti ed indietro, girando un po' anche in tondo, quando in realtà ho seguito una linea dritta.
Ho idea che questo errore abbia comunque compromesso notevolmente la precisione della rilevazione finale, segnando una distanza di 1.6 km in un tratto che la smartband sull'altro polso ha stimato di circa 770 metri.. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3344a3f490.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Avevi il GPS già attivo oppure lo hai messo per fare il giro? Il problema mi si crea nel momento in cui il GPS è sempre disattivato e un giorno vado ad attivarlo per correre senza telefono. Prima che aggancia ci mette mezz'ora. Se invece lo tengo così e il giorno dopo ci corro si aggancia normalmente.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
L'ho sempre tenuto attivo.
Poi ieri verso l'ora di pranzo l'ho spento per vedere se e quanto questo avrebbe impattato sui consumi, salvo poi riaccenderlo verso le 19.30 mentre scendevo le scale di casa: appena uscito dal portone aveva già fatto il fix del satellite.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Prova a spegnere l'orologio di notte con il GPS disattivato. A riaccenderlo il giorno dopo senza il telefono accanto e a fare andare il GPS come se dovessi uscire a correre senza l'orologio.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk