Apri Android wear - rotellina - smartwatch e deselezioni l'impostazione.
13 ore.? O la batteria è andata o non ci sono altre spiegazioni
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Grazie per la rapidissima risposta...per la batteria mi consigli qualche accorgimento da utilizzare? Grazie ancora
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L'ho preso usato, posso capire che la batteria possa essere un po'calata ma l'orologio ha sei mesi...
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Ok grazie, voi quanto riuscite a fare di media con la batteria?
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AllOra diciamo che non ci siamo proprio..leggevo su Internet che altri possessori si lamentano del fatto che la batteria cala di botto...bho
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Ciao ragazzi. Adesso ho un telefono con MarshMallow e mi sembra che funzionino regolarmente le notifiche sul Sony. Ma non riesco più ad utilizzare il GPS sull'orologio. Ci vado a correre senza telefono. Ho provato sia con Ghosttracer che con Strava ma la distanza non la segna più. Non so cosa sia successo, né se sia marshmallow, né se se si sia rotto l'orologio. Che posso fare?
Non ho mai avuto cali di botto della batteria con un uso normale del Sony. Molto dipende anche dal telefono con cui lo sincronizzi.
Lo tengo collegato con un Huawei p9 plus, ma mi sa che a me è un problema di batteria andata...tu da quanto tempo lo tieni ad esempio?
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...allora non è nemmeno un problema di usura...non capisco...Grazie di tutto cmq
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Oggi ho provato ad usare per la prima.volta lo smartwatch per il motivo per il quale l'ho preso...altra delusione...lo uso con endomondo facendo utilizzare il gps dell'orologio lasciando il telefono a casa...per i primi 2.5km tutto ok dopo di che ha perso il segnale e nn l'ha più ripreso...come.mai secondo voi?
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Tu lo carichi con un caricatore a basso amperaggio? Tipo 1A?
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Longeva quanto???
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Allora diciamo che è ritornato all'autonomia che ha sempre avuto😉
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Io tre giorni disattivando il GPS e spegnendolo di notte lì ho sempre fatti, poi con l'aggiornamento a marshmallow o come diavolo si scrive a peggiorata l'autonomia a 2 giorni scarsi...
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Ciao a tutti.
Ho lo Smartwatch di Sony da quasi un anno ma da qualche tempo mi sta succedendo una cosa strana. Quando lo ricarico lo smartwatch si scalda moltissimo e non riesce mai a raggiungere la massima ricarica, anche dopo cinque o sei ore di collegamento USB. Di solito lo ricarico con la porta USB del mio PC che è bella stabile, ora proverò con altri alimentatori ed eventualmente con power bank, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ed è riuscito a risolverle? Oppure meglio rivolgersi all'assistenza?
Grazie e ciao!
Edit - Vedo ora che qualche altro utente ha il mio stesso problema... Io l'ho comprato ad Agosto ed era nuovo quindi dopo un annetto iniziano le beghe? Mmmm.....
Sto avendo lo stesso problema anche io: che versione di AW hai?
Io ho notato che è successo in seguito al passaggio all'ultima.
Versione 1.5.0.2951640.gms della App, versione 1.5.0.2888008 Sullo Smartwatch. Credo siano le ultime, aggiorno sempre regolarmente. Anche io ora che mi ci fai pensare ho iniziato ad avere il problema più o meno dopo l'ultimo aggiornamento, non posso dirlo di preciso ma sono sicuramente pochi giorni che lo fa
Anche a me lo fa, ma random, e lo carico sempre con lo stesso caricabatterie (quello del telefono).
A volte per ovviare al problema lo stacco e lo riattacco subito dopo e il problema del surriscaldamento scompare...bah
Adesso sto provando anche io - l'ho scaricato ed ora è in ricarica ma già dopo una ventina di minuti di alimentazione la temperatura è altissima. Adesso l'ho scaccato, fatto raffreddare un paio di minuti ed ora è nuovamente in ricarica, vediamo che succede...
Succede anche a me!
Stavo impazzendo:di ho provato tutti i caricatori in casa, compreso quello del gear fit che è davvero poco potente.
Diventa bollente.
Aggiornato all'ultima versione.
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Ieri sono riuscito a fare una ricarica completa con il trucchetto del distacco ma non sono convinto sia il modo migliore. C'è modo di segnalare il problema a qualcuno? Mi pare che ormai sia piuttosto sicuro che dipenda dall'ultimo aggiornamento visto il numero di casi già presenti su questo topic...
Salve a tutti,
dopo questo aggiornamento mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo.
Attivando il wifi sull'orologio mi sembra che facendo scendere la tendina dall'alto verso il basso ci fosse l'icona del wifi attivo. Lo chiedo perchè non sono sicuro che il wifi funzioni. Ogni volta che rientro nell'opzione wifi vedo che si riconnette, come se fosse sconnesso. E non vedo alcuna icona in giro.
No, non c'era prima e non c'è adesso: scorrendo dall'alto verso il basso ci sono tre schede; nell'ordine: notifiche, mod.cinema, impostazioni [emoji6]
E comunque il fatto che sembra connettersi solo quando entri nell'impostazione wifi lo fa anche a me...
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Succede anche a me non carica al 100% e su surriscalda troppo
Come avete risolto ?oppure con ultimo aggiornamento hanno risolto loro?
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Niente aggiornamenti per ora, il problema sussiste. Sono riuscito a caricarlo al 100% soltanto scollegnadolo e facendolo raffreddare.
Ok speriamo sta cosa non crei problemi alla batteria
Ho cambiato più cavi pensando fossero loro
Ho notato però che metterlo sotto carica da acceso lo carica tranquillamente al 100%
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Che ne pensate di uno scambio sw3 con un gear s2?
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Io lo carico solo da acceso, quindi non mi si è mai verificato il problema.
Non so se ci fosse già prima, ma, attivando le opzione sviluppatore, è possibile attivare la vibrazione per la connessione o disconnessione del SMW3, con l'utimo aggiornamento di giugno
Rispondo ad entrambi. Erano venuti dubbi anche a me circa il funzionamento del WiFi perché solitamente ho sempre lo smartphone vicino e quindi è sempre connesso tramite bluetooth, però ricordavo un'icona con il simbolo del WiFi come detto da Senso41, quindi ho fatto alcune prove. Da quello che ho capito se lo smartwatch è connesso in bluetooth il WiFi non si aggancia (sia lasciando la connessione in automatico sia forzandola tramite le impostazioni sviluppatore) semplicemente perché non ne ha bisogno, però se si attiva il WiFi sullo smartphone e si disattiva il bluetooth lo smartwatch si connetterà alla stessa rete e comparirà la relativa icona come mostrato nella foto in basso:
http://i63.tinypic.com/2612ikm.jpg
Ho fatto le prove attivando la vibrazione della connessione tramite le opzioni sviluppatore come indicato da JohnDeere e nel passaggio di disattivazione bluetooth su smartphone/attivazione WiFi su smartwatch non ci sono disconnessioni.
Sinceramente non ricordo se prima dell'aggiornamento il comportamento fosse lo stesso, però quello attuale mi sembra lineare...
Anche io ho lo stesso comportamento circa la ricarica...Nel pomeriggio provo a fare un ripristino per vedere se cambia qualcosa
Ieri l'ho ricaricato da acceso e sorprendentemente non si è scaldato
Perfetta risposta, ricordavo un'icona WiFi in quel menu. Secondo me invece prima l'icona è sempre stata visibile. Non credo si sganciasse a Bluetooth attivato. Sicuramente è un miglioramento per la batteria.
Per la ricarica effettivamente è un bel casino. Scalda tantissimo e non arriva al 100%. Prima in venti minuti c'era la carica pronta.
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