Aspetta un paio di giorni vedi se si assesta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Aspetta un paio di giorni vedi se si assesta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao volevo capire se il gps di questo smartwatch va bene x me. Ho capito che il gps funziona indipendentemente dallo smartphone. Mi traccia il percorso mentre cammino? Vedo cioè dove mi trovo su una cartina? Tipo maps? E registra la distanza, velocità ecc? A me serve in camminata no corsa...
Certo che funziona il GPS senza smartwatch. E visualizzi maps sull'orologio, quindi vedi le mappe. Per camminare o corsa ecc, ti devi affidare ad un'applicazione. Io usavo, però per correre, Ghostracer, che monitorizza solo corsa e bici. C'è anche Google fit che penso monitorizza le camminate. Che a me non piace. Hai l'imbarazzo della scelta in questo campo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bene grazie x la risposta. Io possiedo già un Huawei Watch 1. È possibile aggiungere un altro Watch su Android wear. Il Sony lo userei solo quando vado a camminare.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Scusate mi è arrivato oggi questo sw. È fermo alla versione 4.4W.2 e mi dice che il sistema è aggiornato. Cosa devo fare x avere l'aggiornamento successivo?
Salve, possiedo questo smartwatch da un anno e fino ad ora riuscivo a fare due giorni pieni con la batteria (gps acceso, wifi spento) . Ora da qualche giorno mi succede di caricarlo al mattino e arrivare prima di andare a letto con il 70% di batteria però al mattino mi sveglio e l'orologio è completamente scarico , non si accende più se non attaccandolo alla ricarica. Il supporto Sony mi ha fatto installare un tool sul pc che ha resettato completamente lo smartwatch ma il problema non si è risolto. Temo che la batteria sia da sostituire solo che non è più in garanzia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che vendo il mio Sony Smartwatch 3. Se qualcuno fosse interessato mi contatti.
Guarda né ho pure un altro. E ti giuro che non ha lo stesso funzionamento
L'altro è aggiornato a 6.01
Ma 4.4w2 che versione è? Non si dovrebbe aggiornare?
Si può capire se qualcuno ci ha messo le mani. L'ho preso usato. Magari hanno provato a fare il root
Non riesco a vedere le applicazioni. Le notifiche arrivano. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Tanto x capire se è il caso di fare il reso
Ultimamente sto avendo dei rallentamenti con lo smartwatch .l ho resettato ma niente continua a bloccarsi
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3495518
Sbaglio o dice che ci sono novità?
Buonasera, per chi interessato vendo adattatore Sony originale per montare i cinturini di ogni altro tipo di orologio, un saluto a tutti
Qual'è? quello che si trovava tempo fa sulla baia a 25€ dal Giappone?
Inviato dal mio ZUK Z2121 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ma non trovo l'applicazione maps e dai comandi preimpostati suggeriti sulla navigazione mi permette solo di avviarla sul cellulare dove mi funziona perfettamente; praticamente non vedo mappe ne indicazioni sullo smartwatch ma mi gira sul telefono
Ragazzi a mi non conta i passi. Ho Oneplus 6 con Oreo 8.1. Le notifiche arrivano regolarmente. Ho letto in giro e sembra che sia un problema di Google play services. Lo snartwach ha Marshmellow.
ciao ragazzi dopo circa un anno di utilizzo (e con i noti problemi di carica) da un po' di tempo mi capita che spegnendolo da carico (al 90%) quando lo riaccendo il giorno dopo lo trovo scarico completamente (9%circa! ) ... avete qualche idea? grazie
qualcuno ha installato una custom rom ?
Mi piacerebbe provare ma non saprei neanche dove trovarle e come fare sinceramente
idee ?
Ciao! Di solito si installa una custom rom per studio oppure per migliorare le prestazioni del dispositivo, in alcuni casi anche per limare qualche imperfezione. Nel caso del Sony il dispositivo va abbastanza bene per cui direi che l'installazione di una custom rom è più per "sperimentare" che altro.
Qui ---> https://forum.xda-developers.com/sma...h/smartwatch-3 potete trovare un po di tutto, guide comprese.
Se avete dubbi, prima di operare, chiedete.
Si ho letto un post dove parlavano di una rom basata su Android Wear 2.0 ma non ho capito se è stata completata o no
https://forum.xda-developers.com/sma...-port-t3562129
C'è una guida in Italiano su come moddare ?
Era da un po' che era tornato a non contare più i passi poi, una volta installata Google Fit sul telefono, si è aggiornato anche il quadrante Google Fit sull'orologio e tutto è tornato a funzionare alla grande! Peccato per la mancanza di Android 2.0. Sono soddisfatto:laughing: