CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 219 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi, molto bello, molto comodo da indossare assoluramente invadente, scaricato runkepeer che con l'ultimo aggiornamento sfrutta il gps interno senza dover essere connesso al cellulare, provato per 10 minuti senza cellulare, per strada, avviato sullo smartwatch runkepeer con la registrazione del tracciato, stoppo la registrazione e noto che mi ha salvato il percorso dandomi 0 metri fatti, avrò camminato per circa 1 kilometro, lo connetto al cellulare si sincronizzano e noto anche sul cell 0 metri, e non mi visualizzava neanche la mia posizione sulla mappa, la mia spiegazione è che il gps non ha agganciato i satelliti. Questa prova l'ho fatta subito dopo anche con my track con lo stesso risultato. Potete confermarmi che è solo il mio ad avere questo problema? perché se così non fosse allora sto gps non serve a nulla.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate una buona app per portare la rubrica sull'orologio? E poi qnd faranno in modo di aprire tutte le app direttamente sullo smartwatch?

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao, io dopo il Pebble ho preso questo e mi piace molto. Esteticamente non c'è paragone...
    Per ora non so come facciate a farci 2 giorni... Io da ieri a pranzo a stasera l'ho dovuto caricare tre volte... E dire che ho disabilitato gps, messo luminositá automatica, messo una watchface con secondi non continui... Boh!
    Non uso lo smartwatch per il fitness (credo di essere l'unico), ma per le notifiche delle app, la sveglia, il calendario, le note... ma anche in questo caso ho acelto di lasciar fuori le mail (ne ricevo veramente troppe).
    Rispetto al Pebble ho notato che la connessione BT con lo smarphone è molto meno forte. Già a 7-8 metri (in pratica basta andare due stanze più in là) la perde spesso, mentre col Pebble potevo andare anche tre piani sotto e reggeva.
    Anche la vibrazione è molto più fioca. Trovo inoltre che le notifiche siano meno 'affidabili' (ogni tanto qualcuna la perde, col pebble nemmeno una).
    Il resto invece mi convince appieno. Oltre alle watchface, apprezzo molto app e funzioni, l'interazione col microfono, la possibioitá di monitorare la mia webcam... Persino il browserino non è niente male.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potresti indicare il nome della keybord a pagamento?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda sarà difettoso il tuo, io ce l'ho da 2 settimane e disattivato tutto e usandolo solo x le notifiche dura 2 gg pieni, con tutto attivo arrivo tranquillamente 1gg e 1/2

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Grazie Carodani,
    Io ce l'ho da due giorni e ovviamente sto smanettando l'impossibile, provando tutte le funzioni, usando il browser, dettando messaggi, scrivendo note, installando continuamente watchfaces... insomma, come quando hai uno smartphone nuovo, mi pare logico che all'inizio lo si metta sotto stress. Vedremo quando l'uso si stabilizzerà.
    Una curiosità: ma quantdo parli di "giorni pieni" intendi notte compresa? Cioè dalle 8 di lunedì alle 8 di mercoledì senza mai spegnerlo? E dopo le classiche 16 ore di uso (es. 7-24) quanta batteria residua hai? Così almeno ho un riferimento...
    PS - Io lo uso anche come sveglia (batteria permettendo)... di notte dalle 24 alle 7 lo tengo in modalità aereo, ma sempre al polso...

    PPS - Anche il Pebble nel mio caso invece dei 5-7 giorni previsti ne faceva 3-4 e anche lì' con tutte le accortezze del caso. Una su tutte era la disabilitazione delle attività di fitness che sono residenti in memoria (contapassi) e che mi facevano fare 2-3 giorni. Sul Sony non esiste la possibilità di disattivare il contapassi vero?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni a provare di risolvere il problema del gps, mi sono arreso, portato indietro sostituito con un'altro ed pra funziona tutto alla perfezione. La batteria dura anche a me quasi 2 giorni, sempre connesso al cell tranne la notte.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora il contapassi si può disattivare tranquillamente, e due gg considero 7 Lun mattina 22 Lun sera poi modalita' aereo fino alle 7 del Martedi e poi duro fino alla sera del martedì stesso. Poi dipende da quante notifiche ricevi ma un gg solo mi sembra troppo poco, ho letto di casi in cui la batteria nn andava bene e la sony ha sostituito il prodotto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carodani per il post:

    francanna (07-02-15)

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carodani Visualizza il messaggio
    Allora il contapassi si può disattivare tranquillamente, e due gg considero 7 Lun mattina 22 Lun sera poi modalita' aereo fino alle 7 del Martedi e poi duro fino alla sera del martedì stesso. Poi dipende da quante notifiche ricevi ma un gg solo mi sembra troppo poco, ho letto di casi in cui la batteria nn andava bene e la sony ha sostituito il prodotto
    Oh, ne sono finalmente venuto a capo! Ho disabilitato Fit e credo che questo inciderà significativamente. Vediamo.

    Un'ultima curiosità: ma tu ricevi SEMPRE tutte le notifiche che hai settato? A me ieri per esempio alcune notifiche di FB Messenger non sono arrivate; anche poco fa una di un'app di terze parti (che finora ha sempre notificato a dovere) non ha riportato la notifica che invece è uscita sul telefono. Insomma, non mi sembra molto affidabile...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ti spiego ancora non tutte le app di terze parti sono affidabili al 100% qsto si dovrebbe risolvere con l'arrivo di Lollipop, io ho l'unico problema con Facebook messagger che funziona a suo piacimento.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato carodani per il post:

    francanna (07-02-15)

Pagina 6 di 219 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy