CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 219 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    qualcuno sa dirmi se ci sono previsioni sul rilascio di una versione di runtastic che funzioni in modalità standalone con questo orologio ? (senza portare con se il telefono).

Mi interesserebbe anche sapere se è possibile collegare contemporaneamente degli auricolari ed una fascia cardio (sempre in modalità senza telefono)

Grazie.
    Ultima modifica di Ilchris; 07-09-15 alle 01:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, riesumo un attimo questa discussione per avere un parere. Ho acquistato il Sony smartwatch 3 circa 2 settimane fa, e ad oggi non riesco a fare più d 10 ore (12 se lo uso solo per guardare l'ora), ho disattivato praticamente tutto, anche l'accensione automatica quando inclino il polso. È normale? Si deve stabilizzare la batteria? Il mio dispositivo ha un problema? Sono un po demoralizzato dalla cosa...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per Runtastic non saprei, io uso ghostracer come consigliato qui sul forum e si collega a strava e runkeeper.
    Per il resto so che funziona con le cuffie ma non so se puoi collegarlo anche con la fascia cardio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Shazam vi funziona a voi? a me da il seguente errore: "non è stato possibile applicare un tag al tuo brano. Rirpovare?" e poi non fa nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinux78 Visualizza il messaggio
    Shazam vi funziona a voi? a me da il seguente errore: "non è stato possibile applicare un tag al tuo brano. Rirpovare?" e poi non fa nulla
    nemmeno a mè funziona
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca88o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riesumo un attimo questa discussione per avere un parere. Ho acquistato il Sony smartwatch 3 circa 2 settimane fa, e ad oggi non riesco a fare più d 10 ore (12 se lo uso solo per guardare l'ora), ho disattivato praticamente tutto, anche l'accensione automatica quando inclino il polso. È normale? Si deve stabilizzare la batteria? Il mio dispositivo ha un problema? Sono un po demoralizzato dalla cosa...
    io lo accendo alle 6 del mattino e lo spengo alle 9 di sera e lo carico una sera si e una no
    ciao

Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao! Hai eseguito l'ultimo aggiornamento? Succedeva più o meno lo stesso a me ma da dopo l'aggiornamento non più. Anzi dura 2/3 gg senza problemi.
    -------------------------------------------
    Il mio blog >> LINK <<

Prova Mad Match: Space - LINK PLAY STORE -

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anche io vorrei passare a questo swr50 per usarlo correndo. Di solito corro con le cuffie e ascolto le notifiche di runkeeper su tempo e distanza. Ho letto che runkeeper funziona su swr50. Ma registra solo i dati o invia anche le notifiche a voce sulle cuffie connesse all'orologio?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, io lo utilizzo con Runtastic e con le cuffie collegate al telefono. In pratica avvio la sessione da smartwatch e questa parte anche sul telefono e ho tutti gli avvisi automatici anche ascoltando la musica con Mix Radio. Probabilmente hanno lo stesso comportamento
    Il mio blog >> LINK <<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, appena preso ha fatto tutti i vari aggiornamenti, ho provato a controllare ancora nelle impostazioni dello smartwatch e mi dice che il sistema è aggiornato (5.1.1 per intenderci). Proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dicono.

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, appena preso ha fatto tutti i vari aggiornamenti, ho provato a controllare ancora nelle impostazioni dello smartwatch e mi dice che il sistema è aggiornato (5.1.1 per intenderci). Proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dicono.
    Il numero di build deve essere LCA43 per essere l'ultimo e apparentemente esente da problemi alla batteria (o comunque molto ridotti), la versione prima era quasi inutilizzabile.
    Il mio blog >> LINK <<

Pagina 54 di 219 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio