Non mi è mai capitato sinceramente. Il tuo mi sembra un problema hardware e lo manderei in assistenza se fossi in te.
Non mi è mai capitato sinceramente. Il tuo mi sembra un problema hardware e lo manderei in assistenza se fossi in te.
Xiaomi Mi A2
dadamanu (28-09-15)
Lo provo un po' vediamo se il reset ha portato qualche beneficio..e se continua con i riavvii.. lo porterò in assistenza.
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
fede850 (01-10-15)
ciao a tutti sto cercando informazioni su questo sw,si interfaccia con iPhone?si puo rispondere a notifiche fb e wa direttamente dallo sw scrivendo dal tastierino?ho letto di una tastiera, wear messenger,si puo usare per wapp e fb?
Wear messenger la puoi usare per rispondere a wa, ma devi avere il root, io la sto usando! Per fb non saprei, non mi è mai capitato di usarlo! Nemmeno per iPhone, credo che adesso android wear sia compatibile con iPhone, ma non ne sono certo
Ciao! Qualcuno riesce a confermare il funzionamento autonomo con Endomondo? Intendo allenarsi senza portare con sé il telefono... Mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma vorrei conferma prima dell'acquisto perché ho abbonamento premium con Endomondo... Grazie!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Io non lo so uso ghostracer + strava
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Si lo so, ma se posso farlo direttamente da dallo smartwatch e da Endomondo è molto meglio... Più semplice, più immediato...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)