Io sono abbastanza tentato di prenderlo :) ma volendo si può tornare indietro, se ho capito bene. Avendo l apk di wear e il fw vecchio...?
Visualizzazione stampabile
Io sono abbastanza tentato di prenderlo :) ma volendo si può tornare indietro, se ho capito bene. Avendo l apk di wear e il fw vecchio...?
Ci sono news dal ragazzo che aveva moddato lo smartwatch?
Altri che lo hanno moddato?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Buonasera,
Per collegare il dispositivo ad un cell, è obbligatorio utilizzare le app di sony smartwatch, o basta installare android wear sul cell?
Qualcuno usa sports tracker con questo dispositivo?
Quali app si possono utilizzare al fine di sfruttare il gps interno?
Grazie
Ciao a tutti ho un problema!
ieri il mio SW3 mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
Io come facevo sempre e come specificato l'ho collegato al caricabatterie e ho fatto partire l'aggiornamento.
Dopocena sono tornato a guardarlo ed era spento e non caricava.
Ora è sempre così e non si accende più.
Cosa è successo? e cosa posso fare per risolvere?:'(
Grazie dell'aiuto.
Non serve alcuna applicazione Sony...
Sport tracker non l'ho mai usato, ma ho visto che tra gli screenshot dell'applicazione, sul play, c'è anche lo smartwatch3 sony. Deduco che funzioni.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ah capisco.
Però direi che non è normale che durante una operazione eseguita come suggerito dal produttore si rompa dopo nemmeno 9 mesi.
Vabbe è in garanzia. Ora vediamo la Sony cosa mi dice di fare.
Speravo ci fosse qualcosa da fare io per poterlo resuscitare.
Vedo cosa mi risponde la Sony prima visto che è ampiamente in garanzia
Su Amazon. Loro mi hanno infatti detto che se la Sony non mi soddisfaceva ci pensavano loro.
Ora vedo.
Ma me lo sostituiscono dopo 9 mesi?
Penso proprio di si, a me lo volevan fare dopo 13 :D
Ma che esperienza così pessima hai avuto con Sony?
Per ora mi hanno detto di portarlo al centro assistenza e che ci dovrebbero volere 15gg.
Già solo che mi rimbalzavano da un servizio clienti all'altro (mobile, xperia, altre divisioni fantasiose create da loro) con risposte automatiche mi faceva venire l'orticaria.
Poi già il trattamento che stanno dedicando a te, ti dovrebbe lasciar pensare:
- Sony: gli devi portare l'orologio al centro assistenza Sony e stare 15 giorni senza orologio
- Amazon: fai richiesta all'assistenza, ti spediscono l'orologio che ti arriva a casa il giorno dopo e quando vuoi o porti l'orologio in posta con etichetta prestampata o ti mandano il corriere a casa per ritirarlo.
Non c'è paragone!
A me Sony non voleva sostituire il Dualshock 4 che non funzionava bene.
Amazon mi ha mandato a casa una ps4 nuova perché il Dualshock 4 in questione era quello dato in dotazione con la ps4.
Sony non ha saputo aiutarmi con i padiglioni delle cuffie che si era rovinati.
Amazon mi ha mandato a casa direttamente le cuffie nuove.
Messo in questi termini hai sicuramente ragione tu.
Per ora però Amazon non ha più lo SW3 con cinturino acciaio come è il mio e quindi tenterò prima la via di Sony e se rimarrò deluso vedrò cosa mi propone Amazon.
Grazie comunque dei consigli.
Se ti rimborsano i soldi hai fatto tredici....
Bhé...potresti prenderne uno nuovo ;)
Per quel prezzo la scelta non manca..
No, infatti :D
Alla fine l'ho venduto pure io: avevo provato il pebble time e devo dire che lo trovo più comodo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
110
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io invece ho il problema amletico del cinturino che fa abbastanza schifo ormai. Ci corro quindi immaginate che può essere diventato.
Non so che fare, mi dispiace sostituire l'orologio perché tanto alla fine gli altri fanno le stesse funzioni. Però è antiestetico tenerlo così. È inspiegabile che non ci siano cinturini compatibili e gli originali costano troppo per quello che valgono. Parlo di quello in gomma.
Ammazza!
Quando?
Edit: ho visto ora che avevi quello in acciaio..
Gran colpo per quello che te lo ha acquistato!
Solo il cinturino in metallo si trova a 90 euro.
L'unica cosa che invidio ad Apple watch è proprio la disponibilità incredibile di cinturini di terze parti a prezzo stracciato..
Beh puoi sempre prendere l'adattatore e mettere il cinturino che vuoi OFFICIAL Sony SWR510C Wrist Strap Core Holder for SmartWatch 3 Japan F/S | eBay
Qualcuno sta cercando un sw3 con cinturino in acciaio?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Voglio passare al pebble per una questione di autonomia della batteria.
Per chi fosse interessato può contattarmi in pvt.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Il miglior prezzo per il pebble qual'è attualmente?