Se non te li vede devi riavviare l'orologio. Ogni tanto li perde non so perché. Riavviando ricompaiono.
Il gps proprio non vuol funzionare.......sia con meteo che con maps niente da fare non aggancia mai i satelliti.
Sono stato all'aperto per 30 minuti ma niente da fare.
L'app Meteomi dice sempre info meteo non disponibili e mi esce la nuvoletta barratta.
C'è modo di risolvere questo problema?
Ragazzi,
è normale che il sw3 naviga in internet (tramite app WIB) solo se è connesso alla qife anche il cellulare.
Praticamente se connetto allarete wifi il sw3 e poi disconnetto dalla wifi il cellulare, il sw3 mi dice che è offline.
Io pensavo che il sw potesse navigare anche senza cellulare!
Di fatto quando uso l'app meteo sul sw3 mi dice sempre di controllare la connessione internet (impossiile recuperare le condizioni internet), sbaglio qualcosa?
Dove lo vedi che il gps non ti prende?Originariamente inviato da paevan
Il Wi-Fi nello smartwatch è solo un ponte tra lo stesso e il telefono, il router fa in un certo senso da extender del segnale del telefono collegato anch'esso allo stesso wifi. L'orologio tramite Wi-Fi si connette quindi comunque allo smartphone e si interfaccia con l'applicazione wear. Senza smartphone è un orologio con il GPS e volendo la musica offline ma non ci fai niente altro.
Ultima modifica di Senso41; 19-12-15 alle 19:20
Xiaomi Mi A2
paevan (20-12-15)
Ragazzi sapete dove acquistare il cinturino in acciaio visto che sul sito Sony é esaurito?
Me ne accorgevo avviando Maps, il gps lappeggiava sempre senza mai agganciare il satellite. Poi però ieri sera ho riavviato maps ed ha agganciato il satellite eanche l'app meteo ha funzionato alla perfezione.
Un'altra domanda, WIB è l'unico browser per divice Wear appure ce ne sono altri?
Per chi l'ha usato, alla fine spendere 3 € per acquistarlo ne vale la pena?
Salve a tutti,
ho appena ricevuto lo smartwatch 3 della sony. messo in carica per 1 oretta e poi l'ho associato al telefono tramite bluetooth. completato il pairing mi si è fermato sulla schermata bianca con scritto "Download dell'aggiornamento...". siccome è più di un'ora che è così vi chiedo se è normale e devo soltanto portare pazienza oppure mi devo preoccupare?
grazie in anticipo.