Vediamo il pebble time con schermo e-paper a colori come si comporta...dicono 7/10 giorni
Però non ha gps
sbrizi
Con quel bordo che si ritrova... 😱
Xiaomi Mi A2
Sbrizi ho questa situazione, il cd con la spunta arancione.
Dovrebbe quindi stare anche sullo swatch. Vado in play musica dello swatch, riproduci su wear. E ancora niente.
Ci mette forse per caricarla?[/QUOTE]
Si, decide lui quando iniziare a scaricare la sullo sw3, mi sembra che devi avere almeno 70% di batteria sullo sw3
sbrizi
Senso41 (06-06-15)
Ragazzi io ho bisogno di voi sono indecisissimo, vorrei prenderlo giallo (amazon prime 172€)ricapitolando:
ci posso caricare musica tramite google play music ed ascoltarla senza cellulare (per ora ho iphone ma appena uscirà il z3+ sarà mio), ma ho un tablet cinese clone ipad mini con android 4.4
auricolari bluetooth ho visto sempre su amazon Mpow® Cheetah Auricolari Wireless ed ho letto ottime recensioni
sport: posso uscire senza cellulare con me, qualcuno può provare se funziona endomondo?
cinturini si possono cambiare/acquistare?
sono al 90% di convinzione vi prego datemi l'altro 10%
grazie
Allora vediamo se riesco a darti l'altro 10%, gli auricolari li ho comprati io il modello da te citato e posso dirti che per quello che costano fanno il loro sporco lavoro, endomondo funziona, anche se a fine sessione ho chiuso l'allenamento e non mi ha salvato niente(forse ho sbagliato qualcosa).
Cinturini li ho trovati solo originali, io ho comprato la versione Steel (molto bello ed elegante), ma con i primi caldi diventa pesante e insopportabile e ho dovuto comprarne uno in silicone nero e lo uso per tutti i giorni e per correre, mi piacerebbe trovare qualcosa di più leggero ma non credo esista.
sbrizi
sbrizi
sbrizi
Endomondo senza telefono non mi sembra che funzioni. Sei sicuro sbrizi?
Xiaomi Mi A2
Confermo avevo il Tel dietro ma scollegato con il bluetooth
sbrizi