CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Eccomi a voi...andato a fare 5 min di passeggiata giusto per testarne l effettivo funzionamento, ecco il resoconto:
    Gps aggancia subito e segue bene i movimenti
    Uscito con il tel, messo appositamente off line, una volta riattivato nell app sullo smart appare subito la sessione.
    Sempre più soddisfatto dello sm3

Ps ero in un parcheggio di un centro commerciale la traiettoria la tenuta in modo impeccabile.

uploadfromtaptalk1433671603012.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Eccomi a voi...andato a fare 5 min di passeggiata giusto per testarne l effettivo funzionamento, ecco il resoconto:
    Uscito con il tel, messo appositamente off line, una volta riattivato nell app sullo smart appare subito la sessione.

Ps ero in un parcheggio di un centro commerciale la traiettoria la tenuta in modo impeccabile.

Ottimo!

sbrizi

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Ottimo!

sbrizi
    Poi endomondo rispetto a gostracker per sm3 è fatta decisamente meglio: più curata più info più intuitiva.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio

uploadfromtaptalk1433671603012.jpg
    Grazie fede mi hai dato una notizia utilissima e stupenda per l'uso sportivo mi fiondo ad acquistarlo; gusto personale cinturino giallo, poi googlerò per qualche altro modello di cinturino
    grazie a tutti anche per gli auricolari wireless

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Grazie fede mi hai dato una notizia utilissima e stupenda per l'uso sportivo mi fiondo ad acquistarlo; gusto personale cinturino giallo, poi googlerò per qualche altro modello di cinturino
    grazie a tutti anche per gli auricolari wireless
    Figurati per così poco!
    Io tra l altro l usato ieri x andare a correre! Una manna dal cielo non avere dietro lo smart.
    Solo cuffie bt e sm3!

Ps anche il mio è giallo! Fa la sua porca figura al polso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

dariob1974 (07-06-15)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

signori buona sera a tutti da pochi minuti sono dei vostri ora attendo solo la consegna del pacco che dovrebbe arrivare mercoledì/giovedì.....anzi del doppio pacco auricolari Mpow® Cheetah + smartwatch 3 giallo anche io voglio fare la mia porca figura, e poi a fine mese SUPER OT attendo l'uscita del z3+ così posso riappacificare la mia voglia di android; per ora configurerò lo smartwatch con un tablet cinese clone ipad mini android 4.4
    grazie a tutti

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dariob1974 per il post:

fede850 (07-06-15),sbrizi (07-06-15),vassallo (07-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Allora,ho provato a testare endomondo senza cell, risultato non riusciva a prendere il segnale gps...😨 subito dopo ho provato a fare partire ghostracer e in 5 secondi era bello che pronto. Test di 6 minuti di camminata con il cane, termino la sessione è salvo, ricollega lo sw3 al tel apro ghostracer sul cell e per magia mi ritrovo l'allenamento con mappa del percorso e tutto i dati relativi.

sbrizi

11. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

Senso41 (07-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ghostracer - endomondo: 1-0

sbrizi

13. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

Senso41 (07-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Sbrizi li provo tutti da un mesetto e credimi che è l'unico ottimizzato e sempre aggiornato per il nostro swatch. Il GPS spacca il centimetro. Ha un'interfaccia sullo swatch personalizzabile e molto semplice da usare, perfino il colore dello sfondo. Poi lo puoi usare sia con account runkeeper che strava. Mi sembra di correre con uno swatch per running a tutti gli effetti senza il peso di Android dietro. Peccato per l'inglese ma insomma alla fine c'è da leggere tre info. Tempo, distanza e media a kilometro. Serve a poco la lingua. Poi dal PC ci si diverte a leggere tutto.
    Vorrei aprire una discussione in italiano in merito. Può darsi che alla fine venga tradotto se c'è gente che lo usa.
    Giusto per far capire le personalizzazioni, nate evidentemente per il nostro sony, tre esempi di interfaccia perfino con la mappa, e possono aggiungersene altre:

È per runner anche esigenti
    Ultima modifica di Senso41; 07-06-15 alle 23:00
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

[QUOTE=Senso41;6894283]Sbrizi li provo tutti da un mesetto e credimi che è l'unico ottimizzato e sempre aggiornato per il nostro swatch. Il GPS spacca il centimetro. Ha un'interfaccia sullo swatch personalizzabile e molto semplice da usare, perfino il colore dello sfondo. Poi lo puoi usare sia con account runkeeper che strava. Mi sembra di correre con uno swatch per running a tutti gli effetti senza il peso di Android dietro. Peccato per l'inglese ma insomma alla fine c'è da leggere tre info. Tempo, distanza e media a kilometro. Serve a poco la lingua. Poi dal PC ci si diverte a leggere tutto.
    Vorrei aprire una discussione in italiano in merito. Può darsi che alla fine venga tradotto se c'è gente che lo usa.
    Giusto per far capire le possibilità di personalizzazione, tre esempi di interfaccia perfino la mappa, e possono aggiungersi altre:
    Sul cell mi ha chiesto di collegarmi all'account di strava ma runkeeper no...
    Però non ho capito per quale motivo non agganciava il gps con endomondo???

sbrizi

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio