CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Nuovo Arc S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    120MB e rotti sono buoni dai, calcola che io di media ne ho dai 140 ai 150 liberi anche perché non ho ne go sms pro ne juice defender sul mio.
    Cifra che varia in base a cosa faccio con il telefono, talvolta scende a 110MB, con facebook in background arrivo a 80-90 ma in quel caso, finito d'usarlo, lo chiudo.
    Whatsapp e facebook, se impostati in modo da aggiornasi ogni tot tempo, non si possono chiudere o meglio, tu lo puoi anche fare ma il telefono subito dopo le riavvierà.
    La prima io l'ho sempre attiva in quanto la uso, facebook invece, avendo tolto l'aggiornamento automatico dopo tot tempo e facendolo io quando mi connetto, riesco a chiuderla dopo l'utilizzo risparmiando molta memoria.
    Ultima modifica di Cina11; 09-03-12 alle 20:24

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    120MB e rotti sono buoni dai, calcola che io di media ne ho dai 140 ai 150 liberi anche perché non ho ne go sms pro ne juice defender sul mio.
    Cifra che varia in base a cosa faccio con il telefono, talvolta scende a 110MB, con facebook in background arrivo a 80-90 ma in quel caso, finito d'usarlo, lo chiudo.
    Whatsapp e facebook, se impostati in modo da aggiornasi ogni tot tempo, non si possono chiudere o meglio, tu lo puoi anche fare ma il telefono subito dopo le riavvierà.
    La prima io l'ho sempre attiva in quanto la uso, facebook invece, avendo tolto l'aggiornamento automatico dopo tot tempo e facendolo io quando mi connetto, riesco a chiuderla dopo l'utilizzo risparmiando molta memoria.
    Go sms pro l'ho messa xkè mi piace di più rispetto quella stock , per facebook quindi tu quando finisci lo chiudi dalla gestione app? Cmq son arrivato a 140 150 senza fb o whatsapp.
    Per quanto riguarda juice l'ho messo perchè ho letto che qualcosa risparmi in termini di battieria.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho mantenuto l'sms originale perché mi piaceva infatti, hai fatto bene a cambiarlo però se non ti soddisfaceva.
    Si, io facebook la chiudo dopo averla usata, bada però che per far in moto che resti chiusa, nelle impostazioni dell'applicazione stessa, devi aver messo nell'intervallo tra un aggiornamento e l'altro, nessuno nel senso che non si deve aggiornare altrimenti automaticamente si riavvierà.
    Whatsapp se lo usi, lascialo attivo che tanto influisce poco mentre per juice defender, io l'ho provato ma alla fin fine la differenza a mio avviso era poca poca e allora l'ho disattivato, preferisco che il 3G sia sempre connesso per aver notifiche (tipo con whatsapp) sempre in tempo reale.
    Fai una prova per qualche giorno tenendolo disattivato e vedi come tiene la batteria per il tuo utilizzo solito e poi valuta se ti val la pena lasciarlo attivo o no, è una cosa personale.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intervallo ho 1 ora , tu quanto hai?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    con la versione stock ufficiale dell ultimo fw gb sony xx62, gli ho dato una piccola ripulita ed ottengo questa pulizia di ram:



    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asd ma quante applicazioni hai per averne 300 liberi?xD
    io ne ho 180 :P

    ma MtpApp a che serve? si può togliere?
    Ultima modifica di Kage; 10-03-12 alle 20:56

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    con la versione stock ufficiale dell ultimo fw gb sony xx62, gli ho dato una piccola ripulita ed ottengo questa pulizia di ram:
    Azzo che ripulita!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho installato lookout come programma x trovare il telefono in caso di smarrimento o furto. Nelle applicazioni in usi dove cè lookout ho visto che come utilizzo principale che billing service di Google store. Cos è ? Ci sono dei costi ?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    credo utilizza gps e 3g...quindi soliti costi di connessione a seconda dell operaore!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa , quasi sempre quando collego il telefono al pc , companion nn mi rileva il telefono e mi è stato suggerito in chat di fare un backup con titanium solo che quest'ultimo necessita del root . Con questo invaliderei la garanzia no? E siccome nn sono molto pratico in questo campo , quando uscirà ics x arc s ( il mio è vodafone ) per aggiornarlo ci saranno procedure particolari?

    p.s. nn avendo mai fatto un root consigliate di farlo o?
    Ultima modifica di Kage; 23-03-12 alle 16:33

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy