CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Arc S, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4lvo Visualizza il messaggio
    Io ho arc s è nn posso lamentarmi però con l ultimo aggiornamento 4.0 mi è rallentato tantissimo...l unico problema di questo splendido telefono è la ram...per il resto vai tranquillamente
    Più che la RAM in se, che sarebbe anche sufficiente, il vero problema sono tutte le applicazioni preinstallate da mamma Sony. :o

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Più che la RAM in se, che sarebbe anche sufficiente, il vero problema sono tutte le applicazioni preinstallate da mamma Sony. :o
    quindi la RAM secondo te è sufficiente anche con l'aggiornamento ad ICS? a te come va?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che è pochina.... A me ultimamente mi si blocca spesso però nn vuol dire che.il telefono è da buttare, considera qualità prezzo è davvero ottima... Io aspetto questo nuovo aggiornamento vediamo che succederà

    Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S4lvo per il post:

    HenryLover19 (01-06-12)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio, dovendolo prendere ora e avendo la possibilità di spendere un pò di più, ti consiglierei l'Xperia S.
    Non perché l'Arc S non vada bene o altro, io l'ho e l'amo alla follia, ma perché almeno avresti un telefono più nuovo e con una vita presunta più lunga anche in funzione di futuri aggiornamenti essendo dual core e avendo 1 Gb di Ram.
    Ics infatti è nato ed è studiato per telefoni dual core con 1 Gb di RAM.
    Se invece hai intenzione di metterci mano e quindi di non lasciarlo originale in tutto e per tutto, anche Arc S è ottimo però siamo sempre li, rischi magari di non averne a sufficienza e di voler fare quel saltino in più tra un anno spendendo ancora 400-500 euro.
    Questo è il mio pensiero se dovessi acquistare ora un telefono anche se ripeto, trovo comunque Arc S un ottimo telefono (io l'ho pagato 430 euro appena uscito tra l'altro).
    A te la scelta!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    HenryLover19 (01-06-12)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima avevo fatto una domanda forse stupida (perchè non ne capisco quasi nulla) ma cosa posso fare con l xperia S che con arc s non posso fare? a livello di giochi di foto, di internet (giocare su pokerstars e le bollette dai siti come goldbet), sono troppo indeciso tra questi due terminali, non capisco se davvero ce li valgono 200 euro di differenza

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio, dovendolo prendere ora e avendo la possibilità di spendere un pò di più, ti consiglierei l'Xperia S.
    Non perché l'Arc S non vada bene o altro, io l'ho e l'amo alla follia, ma perché almeno avresti un telefono più nuovo e con una vita presunta più lunga anche in funzione di futuri aggiornamenti essendo dual core e avendo 1 Gb di Ram.
    Ics infatti è nato ed è studiato per telefoni dual core con 1 Gb di RAM.
    Se invece hai intenzione di metterci mano e quindi di non lasciarlo originale in tutto e per tutto, anche Arc S è ottimo però siamo sempre li, rischi magari di non averne a sufficienza e di voler fare quel saltino in più tra un anno spendendo ancora 400-500 euro.
    Questo è il mio pensiero se dovessi acquistare ora un telefono anche se ripeto, trovo comunque Arc S un ottimo telefono (io l'ho pagato 430 euro appena uscito tra l'altro).
    A te la scelta!
    ti ringrazio, abbiamo risposto allo stesso momento e adesso la mia domanda compare dopo la tua risposta XD

  10. #17
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11
    Il mio consiglio, dovendolo prendere ora e avendo la possibilità di spendere un pò di più, ti consiglierei l'Xperia S.
    Non perché l'Arc S non vada bene o altro, io l'ho e l'amo alla follia, ma perché almeno avresti un telefono più nuovo e con una vita presunta più lunga anche in funzione di futuri aggiornamenti essendo dual core e avendo 1 Gb di Ram.
    Ics infatti è nato ed è studiato per telefoni dual core con 1 Gb di RAM.
    Se invece hai intenzione di metterci mano e quindi di non lasciarlo originale in tutto e per tutto, anche Arc S è ottimo però siamo sempre li, rischi magari di non averne a sufficienza e di voler fare quel saltino in più tra un anno spendendo ancora 400-500 euro.
    Questo è il mio pensiero se dovessi acquistare ora un telefono anche se ripeto, trovo comunque Arc S un ottimo telefono (io l'ho pagato 430 euro appena uscito tra l'altro).
    A te la scelta!

    Quoto tutto! Comunque la RAM c'è per essere usata, e 500MB attualmente vanno più che bene! Io solitamente ne ho circa la metà sempre libera tra l'altro! Ma se 500mb vanno bene 1GB sono ottimi! Se puoi permettertelo, xperia s! Altrimenti prendi l'arc che è pure ottimo!


    Inviato dal mio Arc S White usando Androidiani App


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  11. #18
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Personalmente non spenderei mai più di 300 euro per uno smart soprattutto se a questo prezzo trovi comunque ottimi terminali. L'arc s è bellissimo, il più bello che abbia mai avuto, bisogna capire se al prezzo che dici si trova qualcosa di più recente con caratteristiche superiori e comunque l'arc s non ha da invidiare a nessun single core


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Più che la RAM in se, che sarebbe anche sufficiente, il vero problema sono tutte le applicazioni preinstallate da mamma Sony. :o
    Per questo motivo ho messo su un rom cucinata più leggera. La jj_hibrid 4.31.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy