-
Senior Droid
esistono app per il led e il display? Sbaglio o da qualche parte l'ho letto??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
-
-
Senior Droid
In una recente discussione si parlava dell'applicazione NoLed presente sul play store però, da quel che leggevo in giro (io non l'ho provata personalmente) pare consumi molta batteria.
-
-
Senior Droid
devo per forza fare un reset prima di provare l'aggiornamento?
-
-
Senior Droid
No però è molto consigliato per evitare d'avere errori successivamente.
-
-
Senior Droid
oggi faccio l'aggiornamento finalmente, mi consigliate di sbrandizzarlo prima dato che è un Tim?
o posso tenerlo così?? ci sono differenze tra ics no Brand e Brand Tim? forse la memoria che è più occupata per il Brand??
-
-
Bene bene!!!
Tienici informati, ho il tuo stesso problema e lo stesso Brand!!
-
-
Senior Droid
un mio amico ha lo stesso telefono e aggiornato ics, il led notifica si illumina lo stesso...
-
-
Ma sei riuscito ad aggiornare 6speed?
-
-
Senior Droid
fatto!!! aggiornamento fatto!!!! ho scaricato sony update service e ce l'ho fatta con questo software,neanche 10 minuti ci ha messo!!!
Il led funziona per le notifiche confermo!!!! La versione che mi ha installato è la:4.0.4 e la build invece è la 4.1.B.0.431.
Ora provo a sbrandizzarlo...chissà se riesco nell'impresa...
-
-
Senior Droid
sto scaricando flashtool e firmware LT18i_4.1.B.0.431_Generic.World.1254-2184.7z
vorrei sapere se è la versione no brand giusta, e poi un'altra cosa....non riesco a capire il procedimento di mettere il firmware no brand...
ho letto che bisogna prima mettere la versione 4.0.3 e poi la 4.0.4????? il kernel cos'è?????
uff ho bisogno di una guida completa
-
Permessi di invio