-
Se ripristini il telefono tramite PC Companion con la funzione "Ripara telefono", viene cancellato tutto ed il telefono tornerà come quando l'hai comprato...in questo caso, perciò, la sd viene completamente cancellata.
-
-
-
Guarda io l'ho fatto da PC Compagnon "ripara telefono" pero' la sd non l'ha toccata mi sono ritrovato le mie foto i file musicali e tutto il resto...
-
-
Ma che cosa sono esattamente i wipes di cui parlate? Una volta installato tornano a essere fluidi i giochi e le app ? Sicuramente non cambiarei il kernel perché non ho sbloccato il bootloader.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
-
Hai ragione, mi son confuso con ripristina dati di fabbrica
-
-
Senior Droid
Anche con ripristina dati di fabbrica la sd resta uguale, viene cancellata solo se la si formatta tramite telefono stesso.
-
-
-
-
Ho installato la nuova rom HD2 tramite x-part, naturalmente tutte le applicazioni scaricate con la rom originale sono andate perse,in precedenza avevo fatto un nandroid backup, come faccio a ripristinare il backup?mi ritrovo anche le applicazioni precedentemente perse?
-
-
-
-
per caso qualcuno di voi ha provato la rom hd 2 con kernel non originale?
Inviato dal mio LT18i in collaborazione con www.recordmoda.com
-
-
Io ho il rushv4 su con la hd gira bene overclock a 1.7.. Pero giochi pesanti non girano neancora...:-(ad esempio modern comander ultimo e need for Speed ultimo 
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Permessi di invio