CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

Nuovo aggiornamento software certificato per Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si è .31!

    @JL col bootloader sbloccato non puoi fare gli aggiornamenti, quindi il test col bootloader sbloccato non ha molto senso. Il FW è stato rilasciato da poco, magari non ve lo segnala ancora perchè non è stato ancora rilasciato per tutti. Io ho eseguito l'update ed avevo JB CE, provate

  2.  
  3. #22
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Lo so che con bootloader sbloccato non si può aggiornare ufficialmente e la mia è stata solo una prova per vedere se rilevava la presenza di aggiornamenti

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma visto che state aggiornando al nuovo firmware perché nel mentre non preparate un bel file ftf da mettere nella discussione di JL. Aggiuornando con pcc o sus vi crea i famosi file che vi servono per creare il firmware con flashtool.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #24
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Buona idea Anche perchè mi serve il file ftf da flashare dato che il mio pc non rileva nessun aggiornamento xD

    EDIT
    Ho flashato il firmware della Vodafone portoghese (tra l'altro aggiunto nel repository) e, dopo aver ottenuto nuovamente i permessi di root con la procedura descritta nel topic creato da me, ho cancellato tutte le app inutili. Poi ho girato un po' per il telefono alla ricerca delle novità, ecco tutto:

    - reattività e fluidità maggiore del sistema;
    - l'orologio digitale stile holo nella barra delle notifiche è stato rimpicciolito;
    - dalle impostazioni della scrittura è stato eliminato il bug che per uscire faceva aspettare qualche secondo come se il telefono si bloccasse;
    - la tastiera è molto più reattiva.
    Ultima modifica di JL93; 31-05-13 alle 15:20

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollo998 Visualizza il messaggio
    ... il sistema in generale è più reattivo e fluido, inoltre con antutu benchmark ho punteggi più alti, provare per credere!
    In effetti altre testimonianze simili si trovano su XDA, però resto un pelo perplesso..
    secondo me non è tanto la versione dell'aggiornamento a fare il miracolo, bensì semplicemente il fatto di aver messo un fw fresco...Voglio dire, sempre su xda molti dicono che non cambia nulla, mentre alcuni sostengono che sia migliorato tutto, soprattutto il 3D e usano come termine di paragone proprio il punteggio ottenuto con antutu: ad esempio prima 3000 punti, dopo 4400 punti..
    Ellamadonna! quasi +50% !! Cosa gli ha fatto, messo una seconda scheda video in SLI?
    Colto da morbosa curiosità ho scaricato l'app e mi ha dato al primo (e unico) test 4200 e rotti punti.. se tanto mi da tanto, con l'aggiornamento dovrei raggiungere i 5000, o addirittura i 6000

    Ma spero sinceramente di sbagliarmi.. che sia realmente un upgrade importante. Invito altri che sono in procinto di fare l'upgrade a fare la stessa prova, così almeno avete pure voi un buon sistema per misurare l'eventuale miglioramento :-)
    In ogni caso, personalmente non mi schiodo dalla mia finchè non si trova un sistema facile facile per mantenere, o rimettere, il root

    EDIT: non mi sono espresso nel migliore dei modi. L'intenzione del mio intervento non è sminuire quanti dicono che l'aggiornamento migliori le cose, non sia mai. Volevo solo condividere il mio stupore per quanti affermano (in rete, non qui) che con questo aggiornamento si ritrovano con performance nettamente e innegabilmente superiori!
    Ultima modifica di xdAiKA; 31-05-13 alle 17:10

  7. #26
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ho resettato il mio J penso una trentina di volte a causa delle varie installazioni di rom stock e custom quindi le prove di reattività e velocità del sistema le ho sempre fatte a telefono pulito. Ovviamente questo aggiornamento non fa miracoli ma se sei bravo nel notare certe cose riesci a cogliere ciò che di buono questo minor update ha portato

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza. Con Android e il kernel il firmware non c'entra giusto? Io ho tutto sbloccato.... Vale la pena fare l'aggiornamento perdo dati o impostazioni? Come si esegue l'update?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma con il bootloader sbloccato non posso fare niente con pc companion?


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  10. #29
    JL93
    Guest
    Predefinito

    No, per usare i programmi ufficiali devi avere bootloader bloccato. Comunque c'è la guida creata da me che spiega come ribloccarlo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, aspetterò il rilascio dell'update via OTA



    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy