Habemus Ota !!
E son solo 13MB..
Ora devo solo decidere se buttarmi o aspettare che lo faccia qualcun'altro prima e che mi dica se i permessi di root rimangono..![]()
Habemus Ota !!
E son solo 13MB..
Ora devo solo decidere se buttarmi o aspettare che lo faccia qualcun'altro prima e che mi dica se i permessi di root rimangono..![]()
arrivato l'aggiornamento, scaricato ma poi si blocca. mi da errore "impossibile installare l'aggiornamento...." bah
Per caso hai sbloccato il bootloader?
si.... devo ribloccarlo?
Non è il BL... io ce l'ho bloccato (mai sbloccato) e ho lo stesso problema...
a quanto pare è comune (anche su xda ne parlano) ma non riesco a capire il perchè..
se qualcuno avesse dei suggerimenti farei volentieri degli esperimenti...
(quando ho finito di fare il backup di tutto..)
Di solito la soluzione al problema degli aggiornamenti "negati" per via ufficiale è sempre quella di ribloccare il bootloader e provare nuovamente però se in questo caso dici che è così tanto vale flashare direttamente la versione europea che sta nel repository![]()
Si perdono dati a bloccare il bootloader? Vale la pena bloccarlo o meClio flashare con la versione europea?
No, il blocco del bootloader non comporta la perdita dei dati, dovrebbe essere anche scritto nella guida. Visto che ce l'hai sbloccato a questo punto fai prima a flashare la versione europea senza fare altro.
Aggiornamento arrivato ed eseguito stamattina (brand tim e bloccato), sembrerebbe più fluido, aspetto a dare giudizi...che sia buona cosa fare un hard reset o solo ripristino parziale?
Se puoi fai sempre un hard reset da recoveryOvviamente devi fare il "giochetto" del kernel Vengeance
![]()