Già, pure io aspetterei, ma inizio a pensare che lo rilascino solo tramite PCC. Anche se mi sembra strano che non mi sia nemmeno apparsa ancora la notifica, io ho la CE no brand, in teoria dovrebbe essere la prima ad aggiornarsi... mah.
Già, pure io aspetterei, ma inizio a pensare che lo rilascino solo tramite PCC. Anche se mi sembra strano che non mi sia nemmeno apparsa ancora la notifica, io ho la CE no brand, in teoria dovrebbe essere la prima ad aggiornarsi... mah.
Anch'io no brand ma ad oggi nn ho ricevuto nessuna notifica
flashate l'ftf che trovate nella repository! non quello vodafone portoghese mi raccomando!![]()
Nessuno sa darmi una risposta?
ad oggi nessun aggiornamento anche per me...![]()
Novità sull'aggiornamento OTA?
premesso che non ho permessi di root e bootloader sbloccato
il mio xperia J è ancora brandizzato vodafone e stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 11.2.A.0.31 tramite OTA sia sul mio terminale che quello di mia moglie
e posso dire che mi sembra di vedere dei miglioramenti ovvero molto meno ritardi
Iieri ho mandato un mail al servizio lienti Sony e mi hanno risposto che se c'e un aggiornamento prima o poi arriva la notifica...come per dire sia aspetta sperando che arrivi
Beh sulla notifica non ci son dubbi (anche se io devo ancora vedere pure quella). L'OTA invece è più incerto, ad es ricordo che la tim non mi faceva passare da ics a jb tramite ota (ma mi dava solo la notifica), mentre lo stesso fw ce ics no brand si.
Il fatto era che, anche per quest'ultima esperienza, credevo che il fw ce fosse il primo a rilasciare gli upgrade, e che solo in un secondo momento i vari operatori inseguissero (anche perchè devono aggiungerci tutta quella serie di app utilissime). Adesso invece il nostro amico dice che quello voda è già in circolazione, quindi non so più cosa pensare..
![]()