Habemus Ota !! rotfl
E son solo 13MB.. o_O
Ora devo solo decidere se buttarmi o aspettare che lo faccia qualcun'altro prima e che mi dica se i permessi di root rimangono.. :)
Visualizzazione stampabile
Habemus Ota !! rotfl
E son solo 13MB.. o_O
Ora devo solo decidere se buttarmi o aspettare che lo faccia qualcun'altro prima e che mi dica se i permessi di root rimangono.. :)
arrivato l'aggiornamento, scaricato ma poi si blocca. mi da errore "impossibile installare l'aggiornamento...." bah
Per caso hai sbloccato il bootloader?
si.... devo ribloccarlo?
Non è il BL... io ce l'ho bloccato (mai sbloccato) e ho lo stesso problema...
a quanto pare è comune (anche su xda ne parlano) ma non riesco a capire il perchè..
se qualcuno avesse dei suggerimenti farei volentieri degli esperimenti...
(quando ho finito di fare il backup di tutto.. :p)
Di solito la soluzione al problema degli aggiornamenti "negati" per via ufficiale è sempre quella di ribloccare il bootloader e provare nuovamente però se in questo caso dici che è così tanto vale flashare direttamente la versione europea che sta nel repository ;)
Si perdono dati a bloccare il bootloader? Vale la pena bloccarlo o meClio flashare con la versione europea?
No, il blocco del bootloader non comporta la perdita dei dati, dovrebbe essere anche scritto nella guida. Visto che ce l'hai sbloccato a questo punto fai prima a flashare la versione europea senza fare altro.
Aggiornamento arrivato ed eseguito stamattina (brand tim e bloccato), sembrerebbe più fluido, aspetto a dare giudizi...che sia buona cosa fare un hard reset o solo ripristino parziale?
Se puoi fai sempre un hard reset da recovery ;) Ovviamente devi fare il "giochetto" del kernel Vengeance ;)