Ciao, mi diresti se hai aggiornato tramite OTA o con PC COMPANION? E nel primo caso, avevi già il root?
Grazie :p
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho appena aggiornato il mio xperia j con il firmware sony 11.2.A.0.31 tramite flashtool, poi ho ottenuto i permessi root seguendo le guide postate nella sezione modding. mi potreste fornire il nome di un kernel migliore del mio (3.4.0), non perchè il cellulare va male, ma cerco sempre di cercare il massimo!!!!!
OK. Finalmente ci sono.
Capito che era inutile tentare di passare dal .21 al .31 tramite OTA, son passato al .31 tramite OTA partendo nuovamente da ICS.
Confermo che il root rimane, lo sblocco del bl non è necessario e, a chi interessa, il sistema non ripropone lo stesso aggiornamento (come invece sembra succedere con il "metodo del kernel").
Anche io installato via flashtool. Mi viene ancora proposto l'aggiornamento. Noto un leggero miglioramento.. Ora configurero' pimp my rom per vedere cosa ne esce.
pimp my rom dava problemi qundi piallato.
per usare pimp my rom dovete sapere dove andate a mettere le mani, occhio!
Ciao ragazzi mio padre possiede questo telefono xperia j e nn possiede questo ultimo aggiornamento se nn sbaglio .31 ma possiede il .21 io comunque e da diversi giorni ke provo ad aggiornarlo via ota o via pc companion ma nessuna delle operazioni trova questo maledetto aggiornamento... Il cellulare è un no brand ovviamente no e stato sboccato il bootloader e tanto meno stato fatto il root in quanto mio padre certe cose nn le sa fare e manco sa ke esistono nn sa nemmeno ke sia android.... Secondo voi come posso aggiornare il telefono? visto ke leggendo le recensioni diventa più reattivo mentre ora mi sembra una lumaca.. Grazie spero ke mi aiuterete...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io ho il device con jelly bean brandizzato tim, bootloader sbloccato e permessi di root ed oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota. Non ho ancora provato a farlo perché ho paura di prendere il root. Mi sembra di aver capito che col bootloader sbloccato non funzionerà, ma se ci provo e funziona, il root lo perdo? Qualcuno lo sa con certezza?
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da viktoriu81
Ciaoo io su questo viktoriu nn ti so rispondere se perdi o meno il root ma ti volevo chiedere tu quanto hai il sony xperia j?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App