Secondo me nel giro di poco tempo verrà rilasciato. Quanto hai aspettato le altre volte?
Inutile secondo me rischiare di perdere la garanzia.
Comunque anche a me la performance della batteria andava bene. Infatti ho scritto per i più esigenti :)
Visualizzazione stampabile
Primo telefono Android e appena comprato. Non li so i tempi di deploy, per questo chiedevo. ^^
Ah ok quindi quando lo hai aggiornato (se lo hai aggiornato) appena preso l'ultimo firmware era già stato rilasciato da un po'.
Beh i tempi sono variabilissimi, poco centra il brand. Certo generalmente i peggiori sono 3 e Wind
Se non hanno voglia lo lasciano morire li....
Ho aggiornato, ho notato il bug del sensore di prossimità ma non è altro che un rallentamento della riaccensione dello schermo, un piccolo lag dopo aver spento la chiamata. È stabile mi sembra.
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Ho notato anche che il lag si presenta solo se si effettua una chiamata ma non quando la si riceve.
È uscito un aggiornamento di Crhome, chi lo ha provato?
Appena messo. cosa ti serve sapere?
-< Pixel Commander >-
Vorrei sapere se funziona senza fare hard reset?
È un programma come qualsiasi altro, non è un aggiornamento del firmware. Mica arriverebbe dal play Store sennò.
-< Pixel Commander >-
L'aggiornamento prima dava problemi
Boh. Io installato senza problemi
-< Pixel Commander >-
Senza avere prima fatto un hard reset
Si, non ho fatto altro che aprire il play Store. Fin'ora ho installato di tutto su questo telefono senza dover resettare niente. Però sono fermo alla 15.3.A.0.26 e siamo alla 15.3.A.1.14, grazie carriers italiani.....
-< Pixel Commander >-
quindi, dove lo trovo un fw no brand per questo telefono?
grazie.
sul sito xda...
preso e installato. niente più mille mila app della tim.
peccato che è dell'area europa CE1, che è ancora rimasta alla 15.3.A.0.26 -.-
se installo il firmware tedesco, ho qualche fastidio oltre a dover installare la lingua italiana?
Io ho appena installato la 1.14
tedesca o indiana?
Italiana credo
"Credo " non esiste. Ogni firmware ha il suo codice a 4+4 cifre.
-< Pixel Commander >-
Credo esiste per me che sono ignorante in materia. Dove devo guardare le 4+4 cifre?
Doveva essere scritto dove l'hai scaricato... Sulle info del telefono in impostazioni -> info del telefono.... non so se si può ricavare con "banda di base ",sennò se trovi proprio lì l'informazione "custom" di 4 - 4 cifre, postala.
-< Pixel Commander >-
firmware europei generici (tutti e 4) aggiornati alla 15.3.A.1.14 . lo sto tirando giù ora col PCC.
Se dovesse uscire Android 4.3 o 4.4 meglio fare l'hard reset? Dopo l'hard reset posso mettere gli account o solo l'account Google? Secondo voi uscirà una nuova versione o bisognerà fare affidamento alla AOSP su xda?
Se sia meglio l'hard reset non saprei, l'importante è che prima di aggiornare ti fai un backup separato di rubrica e Files vari. La 4.4 Aosp è stata certificata... Mancano i drivers presumo
-< Pixel Commander >-
Sono interessato a sbloccare il bootloader è ho fatto il primo step per controllare se posso ed è uscito questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EL1EJ.jpg
E? Devo tradurtelo? ^^
-< Pixel Commander >-
No, è che su xda c'è scritto che se è così allora si può mentre sul sito ufficiale di Sony dicono che deve esserci scritto "yes", chi devo ascoltare?
In effetti non dovrebbe essere così ma la sostanza non cambia, puoi sbloccare.
Grazie.
La chiave di sblocco, posso crearla ora ed eseguire lo sblocco vero proprio più tardi o devo fare tutto nello stesso momento?
No, la chiave di sblocco resta quella anche se ad esempio lo sblocchi ora per bloccarlo nuovamente la settimana prossima in seguito puoi seguire nuovamente l'operazione usando la stessa chiave di sblocco. Insomma, conserva la chiave che ti verrà inviata
Se la perdo o vendo il cellulare si può richiede?
Ciao a tutti, ho comprato questo smartphone ieri e ho qualche problema...
Premetto che non ho fatto nessun aggiornamento e ho solo installato whatsapp. Bene... una volta installata l'applicazione ho impostato i toni di notifica per i contatti e per la chat. Il problema è che il cell "decide" di sua iniziativa di rimettermi quella predefinita, anche continuando a reimpostare la mia personalizzata.
Si è inoltre riavviato due volte da ieri senza sapere perché.
A parte il fatto che sono leggermente alterato, visto che è nuovissimo, e sono presenti tutti questi problemi, voi cosa mi consigliate? :bd:
Grazie.
Nuovissimo. Ma con quale firmware?
-< Pixel Commander >-
Ho questi dati se possono servire:
- Modello C2105
- Versione Android 4.1.2
- Build 15.0.A.2.17
Help.......
E ho un aggiornamento "proposto" con la sigla: 15.3.A.0.26
Appunto. inizia a mettere quello (che é android 4.2).
-< Pixel Commander >-
Se l'aggiornamento ti va male usa ancora il PC companion per rifarlo liscio (c'è l'opzione nella schermata degli aggiornamenti).
-< Pixel Commander >-