CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Ma e' arrivato ICS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di 9desaparecido1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi se può interessare ho trovato questo nel forum xda sul root dei mini pro... non l'ho ancora provato perchè non sono ancora ICS aggiornerò al più presto, nel frattempo fatemi sapere se va e come vi trovate con ICS
    Quando la morte mi chiamerà
    nessuno al mondo si accorgerà
    che un uomo è morto senza parlare,
    senza sapere la verità,
    che un uomo è morto senza pregare
    fuggendo il peso della pietà

2.  
    Androidiano L'avatar di pelleoss

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entri l'iPhone in tutto ciò.
    Non vedo come sincronizzare l'account online mi possa portare benefici. Ho un account gmail dal quale scarico le app. Ma è per scelta se non metto online i miei dati quali contatti ect, non mi fido.
    E comunque facendo reset si perde tutto e poi le reinstalli nuovamente. Io vorrei evitare quello, perché - appunto - mi annoia. Come mi darebbe fastidio dover formattare il pc.
    Se devo formattare preferisco passarmi allora le robe nel pc, ma è soltanto una questione di gusti. Non vedo perché mettere le cose online significhi godermi appieno il mio android. Il mio android è privato e voglio poterlo godere solo dal device, non online.
    Se poi voglio avere qualcosa da vedermi in altri lidi la si carica, ma soltanto determinate cose.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ciao Deb,
    ognuno e' libero di fare come preferisce.
    Quello che Cibo cerca di dirti e' che se hai contatti/calendar/mail su account google, non devi reinstallare nulla. Il telefono in background ri-sincronizza tutto in 1-2 minuti. E' una cosa del tutto trasparente all'utente. Io la trovo veramente comoda, non potrei mai rinunciarci. Ma, appunto, ognuno la vede a suo modo.

Quello che a me rompe dei reset/wipe totali e' il dover reimpostare tutti i settaggi, suonerie e apps.

Per ora io aspetto ad aggiornare ad ICS: sul forum della Sony ho letto di una miriade di bachi... Qualcuno ne ha riscontrato qualcuno?

Androidiano L'avatar di NewAndroidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ciao Deb,
    ognuno e' libero di fare come preferisce.
    Quello che Cibo cerca di dirti e' che se hai contatti/calendar/mail su account google, non devi reinstallare nulla. Il telefono in background ri-sincronizza tutto in 1-2 minuti. E' una cosa del tutto trasparente all'utente. Io la trovo veramente comoda, non potrei mai rinunciarci. Ma, appunto, ognuno la vede a suo modo.

Quello che a me rompe dei reset/wipe totali e' il dover reimpostare tutti i settaggi, suonerie e apps.

Per ora io aspetto ad aggiornare ad ICS: sul forum della Sony ho letto di una miriade di bachi... Qualcuno ne ha riscontrato qualcuno?
    Ci sono diversi bachi, come ad esempio il LED che funziona solo per le chiamate e non per i messaggi, ma per uno come me che non lo usa mai mi sta bene lo stesso. Lo schermo è diventato più ''tosto da girare'', nel senso che prima, per scorrere da una parte all'altra dello schermo bastava una piccola ''spinta'', adesso ci vuole un pò più di forza, di convinzione. Ma, installato da poche ore e già abituato.
    Pertanto un altro problema che ho riscontrato, è che ci sono micro-lag nella home e in altre situazioni, ma è roba da poco perchè con un semplice reset ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, porta tutto alla normalità con un telefono che VOLA. Quindi ve lo consiglio.

Poi ho riscontrato un problema con PC Companion, il quale mi notificava l'aggiornamento ma durante la preparazione del pc per quest'ultimo, si bloccava. Dopo averci provato invano per tre volte di fila, ho scaricato ''Update Service'' (se non ricordo male questo dovrebbe essere il nome) e in meno di dieci minuti l'aggiornamento è andato a buon fine.

E comunque sono soddisfatto per il lavoro fatto dalla Sony.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

per caso con ICS si riesce ora a utilizzare le chiavette USB collegate tramite USB OTG?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    per caso con ICS si riesce ora a utilizzare le chiavette USB collegate tramite USB OTG?
    Dalle testimonianze pare di si, funzionano anche mouse e tastiere varie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Dalle testimonianze pare di si, funzionano anche mouse e tastiere varie
    il mouse mi funziona anche ora con 2.3, sono le chiavette il problema.
    E sui Samsung le chiavette già funzionano, quindi si sa che "funzionano".
    Il problema è: adesso funzionao anche sul nostro cell?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    il mouse mi funziona anche ora con 2.3, sono le chiavette il problema.
    E sui Samsung le chiavette già funzionano, quindi si sa che "funzionano".
    Il problema è: adesso funzionao anche sul nostro cell?
    fatti un giro sul forum XDA, mi pare di aver visto qualche discussione a proposito di usb otg

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio