-Album: salva anche video non voluti, tipo di pubblicità e, andando ad aprire l'app, non c'è niente dentro, tutto vuoto.
Visualizzazione stampabile
Ho guardato ma li mi fa solo mettere la finestra di pop up e le suonerie e i led...niente notifica sul menù notifiche
Ho preso il telefono 3 giorni fa...con ICS andava tutto ok...formattato...messo JB...riformattato e istallato What's app...mai inserito la stamina o extended da quando ho preso il cell...
.agazzi si può tornare a ics senza fare root o cavoli vari che invalidano la garanzia?tipo hard reset...ma non so come si fa....
Ragazzi credo di aver risolto.
Vi spiego così se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può avere la soluzione.
Io dopo l'aggiornamento avevo cancellato l'applicazione what's app (in quanto la versione che ti danno di serie nel telefono è obsoleta e non si avvia) poi sono andato sullo store e l'ho scaricato da li. in questo modo non mi faceva vedere le notifiche nel menù a tendina.
poi ho riprovato...invece dei cancellare l'applicazione...sono andato sullo store e l'ho aggiornata ....e ora funzionatutto...anche la lucina di notifica mi sembra
Salve, è da qualche settimana che seguo il forum da ospite e ora che mi sono deciso a sbrandizzare e ho aggiornato a jb volevo chiedere se è possibile modificare le app eseguibili dalla schermata dì sblocco e se si come
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
i consiglio di aggiornare con la versione generic world! Non riscontro alcun bug di quelli citati e la batteria ha consumi minimi(ho testato sia la versione taiwan che belga)! L'unico bug è che la suoria parte 5 sec dopo che arriva la chiamata! :(
A nessun'altro succede???
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
ragazzi...oggi primo problema...ho spento il cell ieri sera...e stamattina non voleva avviarsi (forse mi è toccato un P pigro visto che è domenica?) rimaneva con la scritta sony e non potevo nemmeno spengerlo...ho tenuto premuto power + volume e dopo un paio di riavvii è partito...che dire...credo sia JB (ho giusto 3 applicazioni in croce non credo siano quelle ...anche perchè con ics non creavano problemi)
Considerando che ho il cell da 5 giorni...me la sono fatta addosso
ragazzi...oggi primo problema...ho spento il cell ieri sera...e stamattina non voleva avviarsi (forse mi è toccato un P pigro visto che è domenica?) rimaneva con la scritta sony e non potevo nemmeno spengerlo...ho tenuto premuto power + volume e dopo un paio di riavvii è partito...che dire...credo sia JB (ho giusto 3 applicazioni in croce non credo siano quelle ...anche perchè con ics non creavano problemi)
Considerando che ho il cell da 5 giorni...me la sono fatta addosso