dopo l'aggiornamento sembra funzionare tutto bene e più veloce.
solo smart keyboard si blocca in modo anomalo quando la uso..a voi succede?
dopo l'aggiornamento sembra funzionare tutto bene e più veloce.
solo smart keyboard si blocca in modo anomalo quando la uso..a voi succede?
No, intendo dire che la personalizzazione di colori é rimasta, qualcuno lamentava che non erano più personalizzabili.
Anche a me la ritazione funziona, ma mentre prima funzionava solo sulle applicazioni (facebook, office ecc) adesso lo schermo ruota anchd nel launcher cosa che xon GB non faceva e che a me non piace molto
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Darfra
Concordo con darfra, ho il p da poche settimane aspettavo come tutti jb ma per ora non assolutamente voglia di ritrovarmi com bug vari e altri problemi, finché non sarà stabile e ottimizzato rimango con gb, fa comunque tutto quello che farebbe con jb a parte la durata batteria forse
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
scusate tutti ma quindi ricapitolando le novità più o meno negativi di JB sono la cosa del led di notifica che resta bianco il bug dell'album k nn ho ancora capito se succede sempre o solo la prima volta e poi?avevo sentito qualcosa sul fatto che nn apparivano le notifiche sulla schermata di sblocco sapete niente?
kekin, il problema è che tutti si sono accorti sin dal primo giorno dei difetti e dei bug e nessuno abbia ringraziato sony per l'ottimo lavoro svolto (tranne qualcuno che ha detto che era "carina l'interfaccia e lo sblocco")..questo, insieme al fatto che non è stato aggiornato il kernel (il che la dice lunga sui possibile miglioramenti che si potevano incontrare ..) sono una prova netta che, così come per ice cream sandwich, sony avrebbe potuto lavorare meglio..
per il led di notifica dicono non che resta bianco ma che non si accende proprio più..
aspettiamo sicuramente bugfix di sony, chissà come, chissà quando..
kekin92 (30-04-13)
si avevo notato la cosa, io dato k aggiornando ad ics mi sono trovato male ho aspettato a fare questo secondo aggiornamento e mi sono messo a leggere un pò di commenti, e ora nn so xk guardando video di come è il cell con jb a me personalmente piace xò ancora bug no dai, cioè nn posso ancora sentire parlare di ste cose, mi va bene k il led sia di un solo colore dai mi va anche bene k il tasto sincronizzazione nn ci sia più xk vabbeh io lo tengo sempre attivo quindi attivato la prima volta nn ci sono pìù problemi però ho letto sta cosa delle notifiche mancanti nella schermata di sblocco che vorrei chiederti se è vero k nn ci sono più e vorrei anche sapere se il bug dell'album cè o meno...cmq sta il fatto che boh sony mi ispirava tanto all'inizio ma nn esiste k si aggiorni un dispositivo e lo si riempia di bug cè io adesso il giorno in cui sto cell nn andrà più nn prenderò più sony per sto discorso,ahn dimenticavo anche del bug k avevo sentito riguardo il clearaudio+...cmq @darfra mi confermi tutti sti problemini +o- grossi?
Ragazzi scusate, ma io tutti questi bug non li vedo (forse sono fortunato io).
A me i led funzionano correttamente come prima e ogni app ha il suo colore così come l'ho impostato. L'album non fa vedere nella schermata principale le vecchie foto, ma basta andare nei miei album e si ritrova tutto. Inoltre a me non scarica automaticamente tutti i video. Io attualmente sono contento dell'aggiornamento
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
se attivi la stamina mode i led non vanno il problema è quello