CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento sembra funzionare tutto bene e più veloce.
    solo smart keyboard si blocca in modo anomalo quando la uso..a voi succede?

2.  
    Androidiano L'avatar di Dinaer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    non credo affatto!..la modalità stamina fa proprio quello, mette a dormire il telefono quando inutilizzato (schermo spento)..è una conseguenza il fatto che le notifiche non arrivino, funziona tutto perfettamente..
    Ma visto che la modalità stamina ammette delle eccezioni non vedo perché queste non debbano funzionare.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    Ma visto che la modalità stamina ammette delle eccezioni non vedo perché queste non debbano funzionare.
    ma infatti con le eccezioni DOVREBBERO accendersi le notifiche collegate alle applicazioni escluse..c'è a chi funge e a chi no..ovvio che se non fungono le eccezioni il bug è colossale!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    intendi dire che ti arrivano le notifiche via LED anche se sei in modalità stamina?

A me la rotazione dello schermo funziona, ma sto usando Apex Launcher, può essere che incida ?
    No, intendo dire che la personalizzazione di colori é rimasta, qualcuno lamentava che non erano più personalizzabili.
    Anche a me la ritazione funziona, ma mentre prima funzionava solo sulle applicazioni (facebook, office ecc) adesso lo schermo ruota anchd nel launcher cosa che xon GB non faceva e che a me non piace molto

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra
    Originariamente inviato da IPOR84
    Oddio, io non gliene farei una colpa, io non sono un addicted di cellulari se non da poco, ma di tecnologia varia sì, ed è mio costume aggiornare sempre i dispositivi all'ultimo firmware pensando che un aggiornamento non possa che migliorare.
    Purtroppo ho scoperto che tale cosa non vale nei cellulari, ma punterei il dito contro chi produce questi aggiornamenti fallati che verso un utente che giustamente pensa che aggiornare un dispositivo possa e debba migliorarlo.
    Io ho da pochi mesi un Xperia P ed un U, entrambi aggiornati in day one o quasi, e purtroppo ho da recriminare, ma di certo non mi faccio una colpa, anzi sono abbastanza spazientito verso Sony!
    Per dire il mio P ora con ICS soffre di un fastidioso e randomico bug della batteria, che non si ricarica o non segna il corretto livello di carica, ed un ancor più fastidioso bug che, se non impostato con rete solo 3G ma con 2G/3G ed con segnale ballerino(dove vivo io sempre) il telefono si blocca, o meglio il touch non risponde piu, per sbloccarsi dopo mille tentativi di sblocco, quindi son costretto ad usare solo il segnale 3G, e quindi a non poter telefonare da casa mia dove tale segnale è troppo debole!
    Ero in attesa di un nuovo firmware sperando che risolvesse qualcosa, ma visti i commenti son scettico sull'installarlo, e purtroppo non è possibile tornare a firmware precedenti, il che lo trovo assurdo di fronte a dei firmware nuovi fatti coi piedi!
    io non punto il dito, anzi..alla fine il tel è suo..però diciamo che "consiglio" di attendere almeno una settimana per sentire le opinioni di chi l'ha provato, SPECIALMENTE SE HAI IL TEL DA 5 GIORNI..ripeto che non è un voler puntare il dito ma un consiglio vivo che do a tutti..perchè se oggi è uscito l'aggiornamento non cambia nulla se lo aggiorno fra una settimana..bisogna solo pazientire un pò e nel caso peggiore hai aspettato una settimana col tuo telefono normalmente, nel caso migliore eviti di inguaiarti il telefono acquistato da 5 giorni..
    nulla di più, poi chi crede che sia meglio aggiornarlo il primo secondo che esce, bhè, a me non cambia nulla!

Concordo con darfra, ho il p da poche settimane aspettavo come tutti jb ma per ora non assolutamente voglia di ritrovarmi com bug vari e altri problemi, finché non sarà stabile e ottimizzato rimango con gb, fa comunque tutto quello che farebbe con jb a parte la durata batteria forse

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate tutti ma quindi ricapitolando le novità più o meno negativi di JB sono la cosa del led di notifica che resta bianco il bug dell'album k nn ho ancora capito se succede sempre o solo la prima volta e poi?avevo sentito qualcosa sul fatto che nn apparivano le notifiche sulla schermata di sblocco sapete niente?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

kekin, il problema è che tutti si sono accorti sin dal primo giorno dei difetti e dei bug e nessuno abbia ringraziato sony per l'ottimo lavoro svolto (tranne qualcuno che ha detto che era "carina l'interfaccia e lo sblocco")..questo, insieme al fatto che non è stato aggiornato il kernel (il che la dice lunga sui possibile miglioramenti che si potevano incontrare ..) sono una prova netta che, così come per ice cream sandwich, sony avrebbe potuto lavorare meglio..
    per il led di notifica dicono non che resta bianco ma che non si accende proprio più..
    aspettiamo sicuramente bugfix di sony, chissà come, chissà quando..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Darfra per il post:

kekin92 (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    kekin, il problema è che tutti si sono accorti sin dal primo giorno dei difetti e dei bug e nessuno abbia ringraziato sony per l'ottimo lavoro svolto (tranne qualcuno che ha detto che era "carina l'interfaccia e lo sblocco")..questo, insieme al fatto che non è stato aggiornato il kernel (il che la dice lunga sui possibile miglioramenti che si potevano incontrare ..) sono una prova netta che, così come per ice cream sandwich, sony avrebbe potuto lavorare meglio..
    per il led di notifica dicono non che resta bianco ma che non si accende proprio più..
    aspettiamo sicuramente bugfix di sony, chissà come, chissà quando..
    si avevo notato la cosa, io dato k aggiornando ad ics mi sono trovato male ho aspettato a fare questo secondo aggiornamento e mi sono messo a leggere un pò di commenti, e ora nn so xk guardando video di come è il cell con jb a me personalmente piace xò ancora bug no dai, cioè nn posso ancora sentire parlare di ste cose, mi va bene k il led sia di un solo colore dai mi va anche bene k il tasto sincronizzazione nn ci sia più xk vabbeh io lo tengo sempre attivo quindi attivato la prima volta nn ci sono pìù problemi però ho letto sta cosa delle notifiche mancanti nella schermata di sblocco che vorrei chiederti se è vero k nn ci sono più e vorrei anche sapere se il bug dell'album cè o meno...cmq sta il fatto che boh sony mi ispirava tanto all'inizio ma nn esiste k si aggiorni un dispositivo e lo si riempia di bug cè io adesso il giorno in cui sto cell nn andrà più nn prenderò più sony per sto discorso,ahn dimenticavo anche del bug k avevo sentito riguardo il clearaudio+...cmq @darfra mi confermi tutti sti problemini +o- grossi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekin92 Visualizza il messaggio
    si avevo notato la cosa, io dato k aggiornando ad ics mi sono trovato male ho aspettato a fare questo secondo aggiornamento e mi sono messo a leggere un pò di commenti, e ora nn so xk guardando video di come è il cell con jb a me personalmente piace xò ancora bug no dai, cioè nn posso ancora sentire parlare di ste cose, mi va bene k il led sia di un solo colore dai mi va anche bene k il tasto sincronizzazione nn ci sia più xk vabbeh io lo tengo sempre attivo quindi attivato la prima volta nn ci sono pìù problemi però ho letto sta cosa delle notifiche mancanti nella schermata di sblocco che vorrei chiederti se è vero k nn ci sono più e vorrei anche sapere se il bug dell'album cè o meno...cmq sta il fatto che boh sony mi ispirava tanto all'inizio ma nn esiste k si aggiorni un dispositivo e lo si riempia di bug cè io adesso il giorno in cui sto cell nn andrà più nn prenderò più sony per sto discorso,ahn dimenticavo anche del bug k avevo sentito riguardo il clearaudio+...cmq @darfra mi confermi tutti sti problemini +o- grossi?
    Ragazzi scusate, ma io tutti questi bug non li vedo (forse sono fortunato io).
    A me i led funzionano correttamente come prima e ogni app ha il suo colore così come l'ho impostato. L'album non fa vedere nella schermata principale le vecchie foto, ma basta andare nei miei album e si ritrova tutto. Inoltre a me non scarica automaticamente tutti i video. Io attualmente sono contento dell'aggiornamento

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

se attivi la stamina mode i led non vanno il problema è quello

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio