CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ragazzi...oggi primo problema...ho spento il cell ieri sera...e stamattina non voleva avviarsi (forse mi è toccato un P pigro visto che è domenica?) rimaneva con la scritta sony e non potevo nemmeno spengerlo...ho tenuto premuto power + volume e dopo un paio di riavvii è partito...che dire...credo sia JB (ho giusto 3 applicazioni in croce non credo siano quelle ...anche perchè con ics non creavano problemi)

    Considerando che ho il cell da 5 giorni...me la sono fatta addosso
    ma dico io, hai il tel da 5 giorni, non potevi aspettare le opinioni degli altri visto che in caso di aggiornamento lento o quant'altro non puoi tornare ai sistemi precedenti (se non tramite flash che io eviterei se avessi un tel da così poco)?!..perchè tutta questa fretta?!..io ce l'ho da fine marzo e non mi sono proprio mosso da 2.3 gb..e misà che se non rilasciano qualche accorgimento non lo aggiornerò!..

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio, io non gliene farei una colpa, io non sono un addicted di cellulari se non da poco, ma di tecnologia varia sì, ed è mio costume aggiornare sempre i dispositivi all'ultimo firmware pensando che un aggiornamento non possa che migliorare.
    Purtroppo ho scoperto che tale cosa non vale nei cellulari, ma punterei il dito contro chi produce questi aggiornamenti fallati che verso un utente che giustamente pensa che aggiornare un dispositivo possa e debba migliorarlo.
    Io ho da pochi mesi un Xperia P ed un U, entrambi aggiornati in day one o quasi, e purtroppo ho da recriminare, ma di certo non mi faccio una colpa, anzi sono abbastanza spazientito verso Sony!
    Per dire il mio P ora con ICS soffre di un fastidioso e randomico bug della batteria, che non si ricarica o non segna il corretto livello di carica, ed un ancor più fastidioso bug che, se non impostato con rete solo 3G ma con 2G/3G ed con segnale ballerino(dove vivo io sempre) il telefono si blocca, o meglio il touch non risponde piu, per sbloccarsi dopo mille tentativi di sblocco, quindi son costretto ad usare solo il segnale 3G, e quindi a non poter telefonare da casa mia dove tale segnale è troppo debole!
    Ero in attesa di un nuovo firmware sperando che risolvesse qualcosa, ma visti i commenti son scettico sull'installarlo, e purtroppo non è possibile tornare a firmware precedenti, il che lo trovo assurdo di fronte a dei firmware nuovi fatti coi piedi!

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stò aggiornando via OTA, ma dopo un po' il telefono si riavvia e dice "Impossibile installare la nuova versione del software.Riprova".

    Ho riprovato, ma uguale.E' capitato a qualcun altro?
    Ho ICS con Root e bootloader bloccato.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di uso con JB essendo passato direttamente da GB, dico la mia.
    Per fortuna non ho riscontrato nessuno dei bug che qualcuno ha citato (almeno mi sembra). Non ho dovuto reinstallare whatsapp, i led di notifica funzionano correttamente come prima, il consumo della batteria sembra lievemente migliorato, non ho perso foto/immagini/audio. Fotocamera/Video OK. Devo provare il GPS credo, lo farò questa sera.
    Nel complesso mi trovo bene con JB, però alcune cose credo siano peggiorate. Ad esempio il fatto di non aver il tasto Sincronizzazione automatica nel widget dei comandi, la rotazione dello schermo anche sulla Home, la lettura delle smarttags che, mentre prima bastava ci fosse lo schermo acceso per poterle leggere, adesso è necessario che sia acceso e sbloccato.
    Speravo in un miglioramento dell'audio in capsula come avevo letto da qualche parte, ma ho notato che è rimasto praticamente uguale.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarloccoMan
    Dopo qualche giorno di uso con JB essendo passato direttamente da GB, dico la mia.
    Per fortuna non ho riscontrato nessuno dei bug che qualcuno ha citato (almeno mi sembra). Non ho dovuto reinstallare whatsapp, i led di notifica funzionano correttamente come prima, il consumo della batteria sembra lievemente migliorato, non ho perso foto/immagini/audio. Fotocamera/Video OK. Devo provare il GPS credo, lo farò questa sera.
    Nel complesso mi trovo bene con JB, però alcune cose credo siano peggiorate. Ad esempio il fatto di non aver il tasto Sincronizzazione automatica nel widget dei comandi, la rotazione dello schermo anche sulla Home, la lettura delle smarttags che, mentre prima bastava ci fosse lo schermo acceso per poterle leggere, adesso è necessario che sia acceso e sbloccato.
    Speravo in un miglioramento dell'audio in capsula come avevo letto da qualche parte, ma ho notato che è rimasto praticamente uguale.

    Tu hai "smarrito" anche la fotocamera 3d?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'applicazione fotocamera 3D non c'è più, ma non l'ho mai usata, ma esistono nel play store applicazioni che fanno la stessa cosa

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    i led di notifica funzionano correttamente come prima
    intendi dire che ti arrivano le notifiche via LED anche se sei in modalità stamina?

    A me la rotazione dello schermo funziona, ma sto usando Apex Launcher, può essere che incida ?
    Ultima modifica di Dinaer; 29-04-13 alle 17:01

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espedito86 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena accorto che nella barra di attivazione di wifi bt ecc manca il "tasto" per attivare là sincronizzazione. Non ci posso credere, ora per sincronizzare bisogna sempre farlo dalle impostaziobi
    Consiglio quest'app per sistemare i "tasti" più usati https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it
    Io la uso su ICS con root (c'è qualche opzione, tipo riavvia telefono che necessita dei permessi di sistema) e la trovo comodissima; è possibile anche aggiungere e personalizzare i pulsanti nel menù a tendina delle notifiche, aspetto sul quale a quanto pare devono ancora lavorare in Sony

    Ma allora consigliate di aspettare qualche fix prima di procedere all'aggiornamento del tanto atteso JB?
    Oltretutto vedo che stanno ancora lavorando per ottenere il root su questa nuova versione...

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPOR84 Visualizza il messaggio
    Oddio, io non gliene farei una colpa, io non sono un addicted di cellulari se non da poco, ma di tecnologia varia sì, ed è mio costume aggiornare sempre i dispositivi all'ultimo firmware pensando che un aggiornamento non possa che migliorare.
    Purtroppo ho scoperto che tale cosa non vale nei cellulari, ma punterei il dito contro chi produce questi aggiornamenti fallati che verso un utente che giustamente pensa che aggiornare un dispositivo possa e debba migliorarlo.
    Io ho da pochi mesi un Xperia P ed un U, entrambi aggiornati in day one o quasi, e purtroppo ho da recriminare, ma di certo non mi faccio una colpa, anzi sono abbastanza spazientito verso Sony!
    Per dire il mio P ora con ICS soffre di un fastidioso e randomico bug della batteria, che non si ricarica o non segna il corretto livello di carica, ed un ancor più fastidioso bug che, se non impostato con rete solo 3G ma con 2G/3G ed con segnale ballerino(dove vivo io sempre) il telefono si blocca, o meglio il touch non risponde piu, per sbloccarsi dopo mille tentativi di sblocco, quindi son costretto ad usare solo il segnale 3G, e quindi a non poter telefonare da casa mia dove tale segnale è troppo debole!
    Ero in attesa di un nuovo firmware sperando che risolvesse qualcosa, ma visti i commenti son scettico sull'installarlo, e purtroppo non è possibile tornare a firmware precedenti, il che lo trovo assurdo di fronte a dei firmware nuovi fatti coi piedi!
    io non punto il dito, anzi..alla fine il tel è suo..però diciamo che "consiglio" di attendere almeno una settimana per sentire le opinioni di chi l'ha provato, SPECIALMENTE SE HAI IL TEL DA 5 GIORNI..ripeto che non è un voler puntare il dito ma un consiglio vivo che do a tutti..perchè se oggi è uscito l'aggiornamento non cambia nulla se lo aggiorno fra una settimana..bisogna solo pazientire un pò e nel caso peggiore hai aspettato una settimana col tuo telefono normalmente, nel caso migliore eviti di inguaiarti il telefono acquistato da 5 giorni..
    nulla di più, poi chi crede che sia meglio aggiornarlo il primo secondo che esce, bhè, a me non cambia nulla!

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    intendi dire che ti arrivano le notifiche via LED anche se sei in modalità stamina?

    A me la rotazione dello schermo funziona, ma sto usando Apex Launcher, può essere che incida ?
    non credo affatto!..la modalità stamina fa proprio quello, mette a dormire il telefono quando inutilizzato (schermo spento)..è una conseguenza il fatto che le notifiche non arrivino, funziona tutto perfettamente..

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy