Do jb ho sempre il ritorno della mia voce in ogni chiamata. A voi è capitato?
Visualizzazione stampabile
Do jb ho sempre il ritorno della mia voce in ogni chiamata. A voi è capitato?
io uso battery saver pro alla fine è come lo stamina mode. In pratica puoi impostare che dopo alcuni secondi dal blocco dello schermo le connessioni dati vengono spente e poi dopo un tot di minuti impostabili riattiva autonomamente i dati per tot minuti impostabili, scarica i dati e poi li rispegne.
Io ho impostato che ogni 15 minuti mi riaccende i dati per 1 minuto, sincronizza i dati e poi li spegne di nuovo.
cit.. (brutto però lo sfondo bianco in telefonata)
Scusate ma "benvenuto" Jellybean un cavolo! Il mio Xperia P adesso è pieno di bug, un sacco di problemi con le telefonate che addirittura partono in background.. per non parlare della grafica.. la preferivo prima... infatti serebbe meglio per me tornare in dietro alla versione precedente... è possibile?
mah ti dirò alla fine non mi andava male, sono tornato ad ICS perchè con JB la sony (almeno non me lo fa sul tablet con cm10) ha introdotto la conferma della richiesta di connessione via bluetooth per il mio sony liveview e la cosa mi scocciava.
Cmq per tornare indietro basta flashare con flashtool la versione ICS del firmware sony. Io poi l'ho rootato, messo CWM e poi sto usando una rom modificata (enigma 3.5).
A me va tutto bene, forse è un pochetto rallentato x il resto BUG esagerati non ne ho visti...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
ciao a tutti
ho aggiornato il mio xperia p a JB tramite cellulare (quindi senza collegarlo al computer!).. diciamo che va tutto bene tranne per una cosa: non mi carica le foto quando vado su ALBUM!!! se apro la sd con un file manager, le foto nella cartella DCIM/100ANDROID ci sono tutte.. ma se apro l'applicazione ALBUM rimane tutto nero... succede anche a voi? come risolvo??
Sì... Appena arrivò a casa ti posto come risolvere.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
A me no...
Quote:
Originariamente inviato da Dinaer
Wow come fa a durarti così tanto?! A me dura mex 6ore :-( ma mi è sempre durato così poco...addirittura l'altro gg al 23% mi si è spento! Non c'entra JB, me lo faceva anche prima!
Ps. Ho la luminosità al minimo, wi fi spento, non lo tocco più di tanto ultimamente ma da 100% stacco la batteria e subito inizia il conto alla rovescia: 99% 98% dopo pochi minuti ed ecc...sono andata in vacanza e l'ho tenuto spento la maggior parte del tempo! Ah, ho impostato si Stamina che risparmio energetico ma x me è peggio perche una volta che attivi il cel ti arriva tutto e deve caricare quindi rallenta... Boh ditemi voi che posso fare :-/