CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho aggiornato il mio xperia p a JB tramite cellulare (quindi senza collegarlo al computer!).. diciamo che va tutto bene tranne per una cosa: non mi carica le foto quando vado su ALBUM!!! se apro la sd con un file manager, le foto nella cartella DCIM/100ANDROID ci sono tutte.. ma se apro l'applicazione ALBUM rimane tutto nero... succede anche a voi? come risolvo??
    Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Album a questo punto seleziona "Cancella cache" poi "Cancella dati" e "Termina". Quando digiti su cancella dati ti dice che verranno cancellati tutti i dati (e presumibilmente anche le foto): a me non è successo, nel senso che poi le ho ritrovate nell'album, ma per non correre rischi effettua un salvataggio delle foto (se hai notato collegando il telefono al PC tutte le tue foto sono ancora sul telefono).

ps: a me il bug (foto presenti, ma "nere" in album) si è verificato dopo l'utiulizzo della app App Cache Cleaner

2.  
    Androidiano L'avatar di specialdo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Album a questo punto seleziona "Cancella cache" poi "Cancella dati" e "Termina". Quando digiti su cancella dati ti dice che verranno cancellati tutti i dati (e presumibilmente anche le foto): a me non è successo, nel senso che poi le ho ritrovate nell'album, ma per non correre rischi effettua un salvataggio delle foto (se hai notato collegando il telefono al PC tutte le tue foto sono ancora sul telefono).

ps: a me il bug (foto presenti, ma "nere" in album) si è verificato dopo l'utiulizzo della app App Cache Cleaner
    grazie raven!

si si ho notato infatti che le foto ci sono (le ho viste con ASTRO FILE MANAGER) quindi dal telefono stesso!

effettivamente io ho usato hostory eraser che cancella le cache delle varie app! allora stasera provo e ti faccio sapere! intanto grazie!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carole89 Visualizza il messaggio
    Wow come fa a durarti così tanto?! A me dura mex 6ore :-( ma mi è sempre durato così poco...addirittura l'altro gg al 23% mi si è spento! Non c'entra JB, me lo faceva anche prima!
    Ps. Ho la luminosità al minimo, wi fi spento, non lo tocco più di tanto ultimamente ma da 100% stacco la batteria e subito inizia il conto alla rovescia: 99% 98% dopo pochi minuti ed ecc...sono andata in vacanza e l'ho tenuto spento la maggior parte del tempo! Ah, ho impostato si Stamina che risparmio energetico ma x me è peggio perche una volta che attivi il cel ti arriva tutto e deve caricare quindi rallenta... Boh ditemi voi che posso fare :-/

Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
    se è come dici è evidente che ha qualche problema..il mio me li fa sempre i 2 giorni, ma minimo minimo proprio..di solito 3 o 4..ripeto, se è davvero come dici tu, è proprio da assistenza!!
    ogni terminale diverso (seppur stesso modello) esce dalla fabbrica in un modo, cioè non tutti hanno prestazioni identiche e precise..io col mio credo di essere stato fortunatissimo, magari tu lo sei stato un pò meno in fatto di batteria!..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eh mi sa :-/ per il resto però è più che ottimo! IO AMO QUESTO CELLULARE :-D

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh mi sa :-/ per il resto però è più che ottimo! IO AMO QUESTO CELLULARE :-D

ti stimo..ne siamo in due!..<3 *-*

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ahah tra l'altro ho appena notato che si possono fare le cartelle non solo nella home ma anche nelle pag delle app. Ora sistemo tutto in cartelle! Oh yeah!!!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ahah tra l'altro ho appena notato che si possono fare le cartelle non solo nella home ma anche nelle pag delle app. Ora sistemo tutto in cartelle! Oh yeah!!!

ahah ti stai sbizzarrendo.. :P
    io resto ancora un pò con gingerbrad..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asparagus Visualizza il messaggio
    cit.. (brutto però lo sfondo bianco in telefonata)

Scusate ma "benvenuto" Jellybean un cavolo! Il mio Xperia P adesso è pieno di bug, un sacco di problemi con le telefonate che addirittura partono in background.. per non parlare della grafica.. la preferivo prima... infatti serebbe meglio per me tornare in dietro alla versione precedente... è possibile?
    Sì che puoi tranquillamente, con flashtool rimetti ICS e sei a posto..

Androidiano L'avatar di boombax

Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha notato il problema del gps?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se il gps ha seri problemi con i navigatori offline o anche con quelli dopo poco si connette?

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio