CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carole89
    dalla pagina di Sony, visto che alla prima domanda hanno risposto in fretta. Comunque, dati alla mano, una ennesima, anche se, ritengo, non conclusiva prova che stamina è una bufala : stamattina ore 8:20 stacco il cell dalla carica, quindi batteria al 100% e vado a controllare stamina, mi dice Tempo di standby previsto 12 ore. Adesso ore 16:46 batteria al 93 % e mi dice ... 11 ore

Wow come fa a durarti così tanto?! A me dura mex 6ore :-( ma mi è sempre durato così poco...addirittura l'altro gg al 23% mi si è spento! Non c'entra JB, me lo faceva anche prima!
    Ps. Ho la luminosità al minimo, wi fi spento, non lo tocco più di tanto ultimamente ma da 100% stacco la batteria e subito inizia il conto alla rovescia: 99% 98% dopo pochi minuti ed ecc...sono andata in vacanza e l'ho tenuto spento la maggior parte del tempo! Ah, ho impostato si Stamina che risparmio energetico ma x me è peggio perche una volta che attivi il cel ti arriva tutto e deve caricare quindi rallenta... Boh ditemi voi che posso fare :-/

Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

Cavolo dalle 8e30 alle 16.45 hai avuto un consumo del 7%? ? :-o scusami forse ho capito male il messaggio ma anche tenendo il terminale in standby dalla mattina al pomeriggio senza toccarlo una volta è impossibile faccia un risultato simile, ripeto forse ho interpretato male i tuoi dati, se così non fosse dicci il tuo segreto ne abbiamo tutti un gran bisogno :-D uso intenso massimo 6 ore il mio

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Dinaer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nessun segreto, stamina acceso perché ho deciso di fregarmene dei led di notifica, qualche telefonata (breve), qualche SMS, un check della posta, questo è l'uso medio durante una giornata lavorativa fino a circa le 16:00. Poi arrivo a casa, mi aggancio al wi-fi, sincronizzo e telefono ancora un po'. Arrivo alle 23 con circa il 75 %
    Come vedete non è certo un uso intenso. In ogni caso quei dati sono riferiti alla prima installazione di JB, mi pare fosse la Central Europe. Adesso ho fatto il root e installato la World Generic, e non ho più fatto un check così accurato. Mi sembra comunque che i dati siano più o meno gli stessi, batteria al 56% 2 g 2h 18 minuti 36 s con la batteria tempo di standby previsto 1 giorno 12 ore.
    Ultima modifica di Dinaer; 08-05-13 alle 21:17

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    Nessun segreto, stamina acceso perché ho deciso di fregarmene dei led di notifica, qualche telefonata (breve), qualche SMS, un check della posta, questo è l'uso medio durante una giornata lavorativa fino a circa le 16:00. Poi arrivo a casa, mi aggancio al wi-fi, sincronizzo e telefono ancora un po'. Arrivo alle 23 con circa il 75 %
    Come vedete non è certo un uso intenso. In ogni caso quei dati sono riferiti alla prima installazione di JB, mi pare fosse la Central Europe. Adesso ho fatto il root e installato la World Generic, e non ho più fatto un check così accurato. Mi sembra comunque che i dati siano più o meno gli stessi, batteria al 56% 2 g 2h 18 minuti 36 s con la batteria tempo di standby previsto 1 giorno 12 ore.
    se non indichi il tempo di schermo accesso serve a poco .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo
    Originariamente inviato da Dinaer
    se non indichi il tempo di schermo accesso serve a poco .

Non hai i dati attivi quindi, scusa se insisto ma il tuo terminale credo sia l'unico in grado di fare un risultato simile quindi o c'è qualcosa che non vuoi dirci o effettivamente hanno montato un altra batteria sul tuo, solo lo schermo consuma la metà dell'uso giornaliero, se in più navighi con i dati ancora peggio, in un ora scaricando un app e controllando facebook e instagram ho consumato un 30% di batteria con schermo sempre acceso praticamente e un po il gps..

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

shot_000001.jpg

ecco uno screenshot scattato pochi minuti fa. Il tempo di standby previsto è 1 giorno e 6 ore.
    Ultima modifica di Dinaer; 09-05-13 alle 15:42

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digghedeyes Visualizza il messaggio
    Non hai i dati attivi quindi, scusa se insisto ma il tuo terminale credo sia l'unico in grado di fare un risultato simile quindi o c'è qualcosa che non vuoi dirci o effettivamente hanno montato un altra batteria sul tuo, solo lo schermo consuma la metà dell'uso giornaliero, se in più navighi con i dati ancora peggio, in un ora scaricando un app e controllando facebook e instagram ho consumato un 30% di batteria con schermo sempre acceso praticamente e un po il gps..

Calma, puntuualizziamo, i dati li attivo pr fare il check della posta, poi li spengo, idem per il wi-fi: lo accendo, sincronizzo e lo spengo.
    Giuro che non c'è nessun segreto, ne tantomeno reticenze da parte mia. Il cellulare, come ho detto, lo uso principalmente come un telefono, e non come un terminale multifunzione. Però se accompagno la morosa al centro commerciale la aspetto su una panchina giocando al solitario . Cmq con ICS questa autonomia me la sognavo, la batteria durava circa la metà, forse un po' meno.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    shot_000001.jpg

ecco uno screenshot scattato pochi minuti fa. Il tempo di standby previsto è 1 giorno e 6 ore.
    clicca su chermo e dicci cosa esce per cortesia

Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Usando i dati in 3G ma disattivandoli quando non li utilizzate quanto ci fate?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    clicca su chermo e dicci cosa esce per cortesia
    schermo 54%
    Batteria utilizzata da display e retroilluminazione.

DETTAGLI DI UTILIZZO
    Tempo di attivazione 4 h 54 m 51 s

luminosità: Adatta alle condizioni di luminosità
    Modalità risparmio energetico

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma é un'impressione mia o il volume dell'audio é diminuito con jb?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio