Originariamente inviato da
Carole89
dalla pagina di Sony, visto che alla prima domanda hanno risposto in fretta. Comunque, dati alla mano, una ennesima, anche se, ritengo, non conclusiva prova che stamina è una bufala : stamattina ore 8:20 stacco il cell dalla carica, quindi batteria al 100% e vado a controllare stamina, mi dice Tempo di standby previsto 12 ore. Adesso ore 16:46 batteria al 93 % e mi dice ... 11 ore
Wow come fa a durarti così tanto?! A me dura mex 6ore :-( ma mi è sempre durato così poco...addirittura l'altro gg al 23% mi si è spento! Non c'entra JB, me lo faceva anche prima!
Ps. Ho la luminosità al minimo, wi fi spento, non lo tocco più di tanto ultimamente ma da 100% stacco la batteria e subito inizia il conto alla rovescia: 99% 98% dopo pochi minuti ed ecc...sono andata in vacanza e l'ho tenuto spento la maggior parte del tempo! Ah, ho impostato si Stamina che risparmio energetico ma x me è peggio perche una volta che attivi il cel ti arriva tutto e deve caricare quindi rallenta... Boh ditemi voi che posso fare :-/
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App