Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Carole89
Quote:
dalla pagina di Sony, visto che alla prima domanda hanno risposto in fretta. Comunque, dati alla mano, una ennesima, anche se, ritengo, non conclusiva prova che stamina è una bufala : stamattina ore 8:20 stacco il cell dalla carica, quindi batteria al 100% e vado a controllare stamina, mi dice Tempo di standby previsto 12 ore. Adesso ore 16:46 batteria al 93 % e mi dice ... 11 ore rotfl
Wow come fa a durarti così tanto?! A me dura mex 6ore :-( ma mi è sempre durato così poco...addirittura l'altro gg al 23% mi si è spento! Non c'entra JB, me lo faceva anche prima!
Ps. Ho la luminosità al minimo, wi fi spento, non lo tocco più di tanto ultimamente ma da 100% stacco la batteria e subito inizia il conto alla rovescia: 99% 98% dopo pochi minuti ed ecc...sono andata in vacanza e l'ho tenuto spento la maggior parte del tempo! Ah, ho impostato si Stamina che risparmio energetico ma x me è peggio perche una volta che attivi il cel ti arriva tutto e deve caricare quindi rallenta... Boh ditemi voi che posso fare :-/
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
Cavolo dalle 8e30 alle 16.45 hai avuto un consumo del 7%? ? :-o scusami forse ho capito male il messaggio ma anche tenendo il terminale in standby dalla mattina al pomeriggio senza toccarlo una volta è impossibile faccia un risultato simile, ripeto forse ho interpretato male i tuoi dati, se così non fosse dicci il tuo segreto ne abbiamo tutti un gran bisogno :-D uso intenso massimo 6 ore il mio :|
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Nessun segreto, stamina acceso perché ho deciso di fregarmene dei led di notifica, qualche telefonata (breve), qualche SMS, un check della posta, questo è l'uso medio durante una giornata lavorativa fino a circa le 16:00. Poi arrivo a casa, mi aggancio al wi-fi, sincronizzo e telefono ancora un po'. Arrivo alle 23 con circa il 75 %
Come vedete non è certo un uso intenso. In ogni caso quei dati sono riferiti alla prima installazione di JB, mi pare fosse la Central Europe. Adesso ho fatto il root e installato la World Generic, e non ho più fatto un check così accurato. Mi sembra comunque che i dati siano più o meno gli stessi, batteria al 56% 2 g 2h 18 minuti 36 s con la batteria tempo di standby previsto 1 giorno 12 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer
Nessun segreto, stamina acceso perché ho deciso di fregarmene dei led di notifica, qualche telefonata (breve), qualche SMS, un check della posta, questo è l'uso medio durante una giornata lavorativa fino a circa le 16:00. Poi arrivo a casa, mi aggancio al wi-fi, sincronizzo e telefono ancora un po'. Arrivo alle 23 con circa il 75 %
Come vedete non è certo un uso intenso. In ogni caso quei dati sono riferiti alla prima installazione di JB, mi pare fosse la Central Europe. Adesso ho fatto il root e installato la World Generic, e non ho più fatto un check così accurato. Mi sembra comunque che i dati siano più o meno gli stessi, batteria al 56% 2 g 2h 18 minuti 36 s con la batteria tempo di standby previsto 1 giorno 12 ore.
se non indichi il tempo di schermo accesso serve a poco .
-
Quote:
Originariamente inviato da checo
Quote:
Originariamente inviato da Dinaer
se non indichi il tempo di schermo accesso serve a poco .
Non hai i dati attivi quindi, scusa se insisto ma il tuo terminale credo sia l'unico in grado di fare un risultato simile quindi o c'è qualcosa che non vuoi dirci o effettivamente hanno montato un altra batteria sul tuo, solo lo schermo consuma la metà dell'uso giornaliero, se in più navighi con i dati ancora peggio, in un ora scaricando un app e controllando facebook e instagram ho consumato un 30% di batteria con schermo sempre acceso praticamente e un po il gps..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 60333
ecco uno screenshot scattato pochi minuti fa. Il tempo di standby previsto è 1 giorno e 6 ore.
-
Quote:
digghedeyes
Non hai i dati attivi quindi, scusa se insisto ma il tuo terminale credo sia l'unico in grado di fare un risultato simile quindi o c'è qualcosa che non vuoi dirci o effettivamente hanno montato un altra batteria sul tuo, solo lo schermo consuma la metà dell'uso giornaliero, se in più navighi con i dati ancora peggio, in un ora scaricando un app e controllando facebook e instagram ho consumato un 30% di batteria con schermo sempre acceso praticamente e un po il gps..
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Calma, puntuualizziamo, i dati li attivo pr fare il check della posta, poi li spengo, idem per il wi-fi: lo accendo, sincronizzo e lo spengo.
Giuro che non c'è nessun segreto, ne tantomeno reticenze da parte mia. Il cellulare, come ho detto, lo uso principalmente come un telefono, e non come un terminale multifunzione. Però se accompagno la morosa al centro commerciale la aspetto su una panchina giocando al solitario :). Cmq con ICS questa autonomia me la sognavo, la batteria durava circa la metà, forse un po' meno.
-
Quote:
Dinaer
Allegato 60333
ecco uno screenshot scattato pochi minuti fa. Il tempo di standby previsto è 1 giorno e 6 ore.
clicca su chermo e dicci cosa esce per cortesia
-
Usando i dati in 3G ma disattivandoli quando non li utilizzate quanto ci fate?
-
Quote:
checo
clicca su chermo e dicci cosa esce per cortesia
schermo 54%
Batteria utilizzata da display e retroilluminazione.
DETTAGLI DI UTILIZZO
Tempo di attivazione 4 h 54 m 51 s
luminosità: Adatta alle condizioni di luminosità
Modalità risparmio energetico
-
Ma é un'impressione mia o il volume dell'audio é diminuito con jb?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2