Visualizzazione stampabile
-
Bona è impossibile! Ho tutto x risparmiare ma non dura la giornata!!! :-( anzi no, a 20% mi si accende il risparmio energ, e lì nn consuma niente...ricordo un giorno, alle 14 avevo già il cel scarico (nulla era in risparmio, ero in "gita" foto ovunque) fai che è durato fino alle 6 grazie al risp energ! Anzi ho pure risp ad una chiamata sull'1% tranquilla...boh io non lo capisco!!!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FarloccoMan
Ma é un'impressione mia o il volume dell'audio é diminuito con jb?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
È una tua impressione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Raven76
Per me la prima barretta dal volume a volte è già troppo alta! Esempio la notte fa strarumore ahahah boh!
-
ragà rafforzo quanto detto da Dinaer..anch'io riesco ad ottenere bene o male i suoi risultati (qualche volta migliori, altre quasi simili)..devo aggiungere però che il nostro uso è tutt'altro che intenso..io uso un n70 per messaggiare e chiamare, questo lo tengo con i guanti..questo per togliere qualsiasi illusione che si è potuta venire a creare..
il P ora mi segna 1g 17m e nella schermate dei consumi tengo il display acceso da più tempo rispetto a dinaer, e bubble witch saga, facebook e browser che non erano presenti nella sua schermata dei consumi..l'unica prova per valutare se sono davvero tutti egualmente performanti è tenerlo per un ciclo come lo usiamo noi, display a minimo, tutto disattivato e vedete se vi dura anche a voi 3-4 giorni..tenete presente che, in ogni caso, con le batterie è un pò a fortuna, non è come una memoria che dev'essere n ed è n!
-
:-( non so che dire...
-
Mah ragazzi non insultatemi ma se hai disattivato lo scambio dati, le chiamate, gli sms, i mex su Whatsapp o Viber o quello che è vanno? Io pensavo non andasse niente neanche le chiamate e gli sms...
-
Ah ultima cosa...cn jb su internet si può togliere la fastidiosissima lente l'ingrandimento che tra l'altro è buggata e nn va? Fatemi sapere ;-) buona notte a tutti xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carole89
Mah ragazzi non insultatemi ma se hai disattivato lo scambio dati, le chiamate, gli sms, i mex su Whatsapp o Viber o quello che è vanno? Io pensavo non andasse niente neanche le chiamate e gli sms...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
chiamate e sms si, whatsapp email, facebook, twitter no
-
Ragazzi non capisco di cosa vi meravigliate e perché ve la prendete con Carole, è risaputo che le cose che consumano di più sono schermo e sincronizzazioni, quindi se si riduce al minimo il loro consumo è normale ottenere quei risultati. Una volta sono arrivato anche io a 2 giorni e qualcosa con wifi sempre attivo e sincronizzazioni attive (naturalmente la notte modalità aereo) ma senza tenere lo schermo acceso più di tanto.
Oggi per esempio sono arrivato a 1g15h ma con wifi/dati attivi, utilizzando molto wapp, viber, fb, radio e navigazione con chrome, in più sono andato a correre per 1h circa, con runtastic, musica, gps, dati attivati e lì si è mangiato un buon 25% di batteria. Sinceramente mi ritengo soddisfatto, non so voi che vi aspettate.
P.S.: Se avete molte app in sincronizzazione automatica, è normale che la batteria cala rapidamente, eliminate le app che non utilizzate.
-
Ragazzi sarei interessato a comprare il telefono da unieuro e secondo voi mi conviene questo o lo s advance?
Mi potreste gentilmente ricapitolare quali sono i bugs con JB?