Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera, ho un problema con l'aggiornamento a jelly bean; da circa una settimana ho scoperto che è uscito l'aggiornamento, avendo un mac ho scaricato sony bridge e collegato il telefono ma mi dice sempre "impossibile verificare presenza aggiornamenti (errore server)". ho scaricato anche pc companion su un pc windows ma anche lì lo stesso problema....
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi??? grazie in anticipo...
-
spero che qualcuno possa aiutarmi, comunque da quanto ho letto l'aggiornamento a jb è uscito dal 24 aprile, ma io ancora non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento per il mio xperia p...devo aspettare ancora oppure devo fare qualcosa manualmente io? spero rispondiate e grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Ragazzi sarei interessato a comprare il telefono da unieuro e secondo voi mi conviene questo o lo s advance?
Mi potreste gentilmente ricapitolare quali sono i bugs con JB?
ma quale s-advanceee?!..il nostro p ha uno stile unico, io lo possiedo da un paio di mesi e ne sono fissato, spesso lo guardo e me ne compiaccio.. :D
per quanto riguarda i bug di jb (e non difetti del telefono, che è ben diverso in quanto se resti con gb, come me attualmente, non c'è nulla che non giri perfettamente) sono sciocchezzuole del genere "led notifica non funzionanti con la stamina mode, video pubblicitari incontrati per il web successivamente archiviati (non a tutti), ecc."
la mia concezione è questa: se compri samsung ha UN samsung, se compri sony hai IL sony..
p.s. difficilmente qualcuno mi capirà, forse manco io! xD
-
Quote:
wolvlio27
spero che qualcuno possa aiutarmi, comunque da quanto ho letto l'aggiornamento a jb è uscito dal 24 aprile, ma io ancora non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento per il mio xperia p...devo aspettare ancora oppure devo fare qualcosa manualmente io? spero rispondiate e grazie in anticipo...
domanda d'obbligo: è brandizzato da qualche operatore (vodafone, wind, 3) ???
se è brand è logico che non ti notifichi l'aggiornamento!
-
A me non l'ha notificato...sapeva che era appena uscito xkè l'ho letto...ho attaccato il cel al pc ed ho aperto pc companion...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Ps. È dalle 11 che è staccato dal caricabatterie...sono le 21:29 ed è al 41% :-D sarà che l'ho toccato poco...beh dai forse sto "imparando" ad utilizzarlo?
-
Se non lo si usa, è ovvio che consumi poco!!! :P
-
Quote:
Darfra
domanda d'obbligo: è brandizzato da qualche operatore (vodafone, wind, 3) ???
se è brand è logico che non ti notifichi l'aggiornamento!
ho comprato il cell da un negozio tedesco su ebay ed è brandizzato vodafone! ho provato a seguire le istruzioni su come sbrandizarlo ma non mi parte flashtool...inoltre dicono che dovrebbe uscire l'aggiornamento per fine mese ai cellulari brand..tanto vale aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fausto1989
Se non lo si usa, è ovvio che consumi poco!!! :P
L'ho usato poco, qualche foto, qualche mex, internet ogni tanto in wifi e poco gioco...:-)
-
Ho il P da qualche mese...e ne ero super soddisfatto (batteria a parte) ma da quando ho aggiornato a JB è crollato il dispositivo e mi sembra giri molto piu lento,e si impunta a volte!Inoltre ho riscontrato tutti i bug di cui avete parlato nei vari messaggi precedenti e trovo sia una cosa scandalosa!l'aggiornamento è arrivato molto piu tardi rispetto ad altri dispositivi e visto che sono problemi "comuni" a tutti potevano almeno fare un test!!! Deluso...lo terrò ancora un pò e se non sistemano tornerò ad HTC...molto piu seria!!