Visualizzazione stampabile
-
Dicevano che sarebbe migliorata anche la qualità audio con JB.
In effetti in GB è piuttosto metallica, hai provato a fare una telefonata e sentire come va?
-
No, quello ancora no...domani provo se ci sono differenze nell'audio! Poi ti faccio sapere! ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Ahhhhh la batteria sembra duri di più! Sto smanettando come una pazza da questo pomeriggio! Di solito mi dura poco se lo uso così!
-
Ha appena terminato l'aggiornamento....adesso mi ci metterò un po' anche io a smanettare e vediamo un po'.
Grazie delle info :D
-
Sono l'unico sfigato a cui non appare?? che cavolo!! ce me l'ha fatto aggiornare alla versione 6.1.1.B.1.75
-
Punticci hai attaccato il cel al pc? Dovrebbe uscirti l'aggiornamento se hai pc companion...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carole89
Punticci hai attaccato il cel al pc? Dovrebbe uscirti l'aggiornamento se hai pc companion...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
Si si.attaccato al pc ma nulla..c'è da dire una cosa però..nelle info del telefono mi dice che il modello è il LT22i. Però nel pc mi dice che il modello è senza la i..cambia qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
punticci
Si si.attaccato al pc ma nulla..c'è da dire una cosa però..nelle info del telefono mi dice che il modello è il LT22i. Però nel pc mi dice che il modello è senza la i..cambia qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
È per caso brandizzato? Perché mj pare di capire che al momento l'aggiornamento é x i nobrand
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Quote:
Carole89
Aggiornato via pc companion :-D
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
scusaa, mica sapresti dirci la versione kernel dentro le info??
-
Quote:
FarloccoMan
È per caso brandizzato? Perché mj pare di capire che al momento l'aggiornamento é x i nobrand
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
ovvio che è questo il motivo..se è no brand deve per forza di cosa ricevere l'aggiornamento..se è brand invece deve aspettare il gestore!