Beh torna a Ics o quello prima...a meno ke nn hai soldi da buttare x un cel nuovo ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh torna a Ics o quello prima...a meno ke nn hai soldi da buttare x un cel nuovo ;-)
se è vodafone è logico che non ti notifichi l'aggiornamento, non esiste ancora l'aggiornamento!!!
o flashi il sistema no brand o aspetti l'aggiornamento per il brand vodafone (non è detto che tutti i brand rilascino l'aggiornamento contemporaneamente..anzi è alquanto improbabile..chi fa primo lo rilascia, se lo rilascia)..dal canto mio ti consiglierei di tenerti ancora ciò che hai se ti trovi bene, specie se hai gingerbread, l'unico ottimizzato alla grande da parte di sony!
non è affatto un risultato per cui tu possa essere felice..se non lo tocchi, come dice fausto, è ovvio che consumi meno di quando invece ci smanetti..però cmq il 60% di carica consumato in circa 10-11 ore di uso medio basso è comunque un rendimento anomalo..io continuo ad essere dell'idea che il tuo ha qualcosa che non va come dovrebbe..prova anche te a fare una calibrazione della batteria PRECISA facendolo scaricare al punto da farlo spegnere, chissà che ti si aggiusti del tutto la situazione?! :/
Sono già un paio di volte che al riavvio si cancellano tutte le password delle reti Wi-Fi... Anche a voi è successo?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ok ahahah nn parlo più! Pensavo si potesse...
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
Ma forse nn ho capito molto sta calibrazione... Dice di tenerlo dal 20% al 80% ??
a me se dura 1 gg mi va bene...di solito nn lo dura!
Riesci a tue parole a dirmi cosa far precisamente x ricalibrare la batt? Ci provo e ti faccio sapere!!!