Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato il gps con i navigatori offline?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiell
Se potessi lo farei senza pensarci un secondo!!ICS mi andava da dio! sto provando a fare il backup(per poi fare il reset del cellulare) con PC companion ma ho scoperto che non funziona più con JB!roba da pazzi...anche a voi succede?
Ma quindi c'è o non c'è un modo per tornare all'ultimo firmware ICS? Vorrei riportare il telefono a com'era prima di questo ultimo aggiornamento. Non riesco neanche a rispondere ad una telefonata. Aiuto ragazzi!
-
Provate a fare reset ai dati di fabbrica!
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
Raven76
A me funziona il backup... occhio che dovete però fare "salva con nome" (tasto a dx) per dargli il percorso perché se non lo fate allora sì, darà errore...
Avevo provato anche il salva con nome, ma niente
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
io alla fine ho usato il backup da cell fatto un bel wipe di tutto e reinstallato jb. sicuramente va meglio.
-
Quote:
checo
io alla fine ho usato il backup da cell fatto un bel wipe di tutto e reinstallato jb. sicuramente va meglio.
è che il backup da telefono me lo fa solo dei dati personali e non delle foto e del resto...(sempre adesso che ho insllatalo JB perchè prima mi funzionava)...:O
-
Quote:
Braggart
Ma quindi c'è o non c'è un modo per tornare all'ultimo firmware ICS? Vorrei riportare il telefono a com'era prima di questo ultimo aggiornamento. Non riesco neanche a rispondere ad una telefonata. Aiuto ragazzi!
c'è eccome..ovviamente non tramite il servizio messo a disposizione da sony (la filosofia è che se hai aggiornato non puoi più tornare indietro in quanto si possono trarre solo benefici da un sistema più recente)..
il modo è quello di utilizzare flashtool, uno strumento che consente di installare sul proprio telefono il sistema (SPECIFICO per il proprio telefono..e che ovviamente dovrai procurarti dal web) che si desidera..
-
Quote:
stiell
è che il backup da telefono me lo fa solo dei dati personali e non delle foto e del resto...(sempre adesso che ho insllatalo JB perchè prima mi funzionava)...:O
come no ovvio che se salvi sulla memoria del cell non te lo fa, prova ad attaccarci una chivatta usb e vedrai che fa il backup anche delle foto.
cmq reinstallando pulito la memoria dove risiedono foto audio etc mica la cancella
-
Quote:
Deciocavallo
se hai l'aggiornamento disponibile già via sony pccompanion fallo, ne trarrai solo giovamento, se invece non è ancora disponibile per te e non sai usare flashtool no.
ragazzi io ho da poche settimane acquistato un xperia p banderizzato vodafone.......ma ho la versione ics 4.0.2 installata....come faccio a installare JB?? scusate ma sono poco pratico di smartphone....è il mio 1°........ :-[
-
Quote:
tonisasso
ragazzi io ho da poche settimane acquistato un xperia p banderizzato vodafone.......ma ho la versione ics 4.0.2 installata....come faccio a installare JB?? scusate ma sono poco pratico di smartphone....è il mio 1°........ :-[
è stato un'errore acquistarlo brandizzato..il telefono va sempre acquistato no brand, io l'ho capito al tempo dell'n70..tornando a noi, se flashi lo debrandizzi e gli installi la versione jb no-brand..in caso contrario puoi solo aspettare che vodafone rilasci jb..per flashare ci vorrebbe un minimo di competenza almeno per sapere cosa si stia facendo..è pur sempre un'operazione delicata, se non rischiosa..il consiglio è quello di metterti l'anima in pace e aspettare paziente nel caso in cui vodafone decida di rilasciare quest'aggiornamento..