CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    è stato un'errore acquistarlo brandizzato..il telefono va sempre acquistato no brand, io l'ho capito al tempo dell'n70..tornando a noi, se flashi lo debrandizzi e gli installi la versione jb no-brand..in caso contrario puoi solo aspettare che vodafone rilasci jb..per flashare ci vorrebbe un minimo di competenza almeno per sapere cosa si stia facendo..è pur sempre un'operazione delicata, se non rischiosa..il consiglio è quello di metterti l'anima in pace e aspettare paziente nel caso in cui vodafone decida di rilasciare quest'aggiornamento..
    bhe a dire il vero non so quanta differenza può fare ora che è stato annunciato che JB sarà l'ultimo aggiornamento per questo smatrphone.....

http://www.tuttoandroid.net/android/...-cm-10-102901/

e cmq costava 199 euro e mi hanno dato uun buono da spendere a settembre di 60 euro....quindi non penso che sia stato proprio cosi sbagliato come acquisto
    Ultima modifica di tonisasso; 23-05-13 alle 10:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisasso Visualizza il messaggio
    bhe a dire il vero non so quanta differenza può fare ora che è stato annunciato che JB sarà l'ultimo aggiornamento per questo smatrphone.....

CyanogenMod: i Sony Xperia con processore NovaThor si fermano alla CM 10 – Tutto Android

e cmq costava 199 euro e mi hanno dato uun buono da spendere a settembre di 60 euro....quindi non penso che sia stato proprio cosi sbagliato come acquisto
    Direi ottimo affare, l'ho fatto pure io, la cosa strana é che il mio non è nemmeno brand Vodafone e non aveva in effetti nessuna SIM dentro, meglio così.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se si puo dire........ MA CHE C**O!!!!!!! scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

se si puo dire........ MA CHE C**O!!!!!!! scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole
    no macchè è vodafone pure il mio perchè non trova l'aggiornamento a jelly bean, eppure io non vedo loghi o cose nei preferiti, ba, proverò a sbrandizzarlo, anche perchè la vodafone mi ha detto che non sa quando verrà rilasciato ancora figurati.
    tu come ti sei accorto che ha brand vodafone che app hai?
    Ultima modifica di lleyton; 24-05-13 alle 14:11

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bhe ne avevo 4 mi pare ma 2 son riuscito a cancellarle che erano tipo per il credito o non so che.....e ora ne ho 2 che hanno per immagine una un carrello della spesa rosso che si chiama AppSelect e l'altrauna freccia rossa su un disco bianco chiamata Updates.......e approposito, si possono cancellare?? se provo posso al massimo spostarla ma non mi compare la X rossa per cancellare l'app.....ma dalle impostazioni le posso cancellare?? o servono per gli aggiornamenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

bhe ne avevo 4 mi pare ma 2 son riuscito a cancellarle che erano tipo per il credito o non so che.....e ora ne ho 2 che hanno per immagine una un carrello della spesa rosso che si chiama AppSelect e l'altrauna freccia rossa su un disco bianco chiamata Updates.......e approposito, si possono cancellare?? se provo posso al massimo spostarla ma non mi compare la X rossa per cancellare l'app.....ma dalle impostazioni le posso cancellare?? o servono per gli aggiornamenti?
    si è vero le ho pure io , che palle, comunque a differenza di molti a me non rallenta il telefono, lo vorrei sbrandizzare solo x il fatto di avere subito jb

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no neanche a me pare cosi lento.....e per non perdere la garanzia lo tengo cosi, anche xke Jb mi par di capire abbia ancora dei bug da sistemare quindi lascio fare esperienza agli altri... ;9
    ma che tu sappia quelle 2 app si possono cancellare? o centrano per fare i futuri aggiornamentI??

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

no neanche a me pare cosi lento.....e per non perdere la garanzia lo tengo cosi, anche xke Jb mi par di capire abbia ancora dei bug da sistemare quindi lascio fare esperienza agli altri... ;9
    ma che tu sappia quelle 2 app si possono cancellare? o centrano per fare i futuri aggiornamentI??
    guarda non lo so tanto in due minuti l'ho sbrandizzato è molto semplice c'e la guida qui sul sito e non perdi garanzia, la perdi solo con il root, non se fai un flash.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    guarda non lo so tanto in due minuti l'ho sbrandizzato è molto semplice c'e la guida qui sul sito e non perdi garanzia, la perdi solo con il root, non se fai un flash.
    non perdi la garanzia se prima di mandarlo in assistenza gli rimetti il firmware brand vodafone..se lo mandi col firmware no brand è ovvio che decade la garanzia!
    per quanto riguarda il root non è come dici..vale lo stesso discorso del debrandizzare, cioè prima di inviarlo in assistenza il root lo si può togliere e sei apposto..
    solo lo sblocco del bootloader fa decadere la garanzia in modo assolutamente permanente in quanto, A DIFFERENZA DELLE ALTRE DUE OPERAZIONI, non prevede la possibilità di tornare indietro!
    che poi c'è da aggiungere che se si dovesse danneggiare qualcosa senza la quale il telefono non può svolgere nemmeno le principali funzioni (e quindi tornare al brand vodafone o nel caso del root perdere i permessi), l'assistenza te lo rimanda indietro com'è per il semplice motivo che in memoria rimane il sistema no brand (o la concessione dei permessi root)..
    quindi attenzione!

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    non perdi la garanzia se prima di mandarlo in assistenza gli rimetti il firmware brand vodafone..se lo mandi col firmware no brand è ovvio che decade la garanzia!
    per quanto riguarda il root non è come dici..vale lo stesso discorso del debrandizzare, cioè prima di inviarlo in assistenza il root lo si può togliere e sei apposto..
    solo lo sblocco del bootloader fa decadere la garanzia in modo assolutamente permanente in quanto, A DIFFERENZA DELLE ALTRE DUE OPERAZIONI, non prevede la possibilità di tornare indietro!
    che poi c'è da aggiungere che se si dovesse danneggiare qualcosa senza la quale il telefono non può svolgere nemmeno le principali funzioni (e quindi tornare al brand vodafone o nel caso del root perdere i permessi), l'assistenza te lo rimanda indietro com'è per il semplice motivo che in memoria rimane il sistema no brand (o la concessione dei permessi root)..
    quindi attenzione!
    ok grazie delle info, ma io prima di fare il flash ho fatto il backup, quindi in caso di problemi basta che lo ripristino giusto?

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio