Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
ok grazie delle info, ma io prima di fare il flash ho fatto il backup, quindi in caso di problemi basta che lo ripristino giusto?
no, il backup è inerente i dati utente, non ti ripristinerà il sistema operativo nativo..nel caso remoto in cui dovrai mandarlo in assistenza dovrai flashare il sistema brand vodafone, ammesso che il motivo per cui ti rivolga all'assistenza non ti impedisca di farlo..
comunque son sicuro che non avrai bisogno dell'assistenza! ;)
-
Quote:
Darfra
no, il backup è inerente i dati utente, non ti ripristinerà il sistema operativo nativo..nel caso remoto in cui dovrai mandarlo in assistenza dovrai flashare il sistema brand vodafone, ammesso che il motivo per cui ti rivolga all'assistenza non ti impedisca di farlo..
comunque son sicuro che non avrai bisogno dell'assistenza! ;)
A ok grazie , non lo sapevo ;-)
-
Ragazzi ma far tornare il cel alle impostazioni di fabbrica dopo all'istallazione di JB è necessario? Io non l'ho fatto, me lo consigliate x qualche motivo logico? Grazie ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Quote:
Carole89
Ragazzi ma far tornare il cel alle impostazioni di fabbrica dopo all'istallazione di JB è necessario? Io non l'ho fatto, me lo consigliate x qualche motivo logico? Grazie ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
no cara carole.. :D
è solo un voler mettere un punto e a capo!..anzi gli aggiornamenti prevedono proprio il fatto di poter mantenere dati e tutto..
alla fine se non riscontri problemi puoi benissimo non ripristinare, se invece dovessi riscontrare qualcosina che non va puoi PROVARE col ripristino..
io di mia natura sono pro il ripristino se ciò non rappresenta per me un problema!
-
Ok grazie mille...
Non lo faccio, per ora utilizzo medio basso dura 1 giorno,
Bug a parte la fotocamera che a volte non va dicendo che non c'è memoria disp, non ne ho...
Dai grasias ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Ma voi pensate che rilasceranno qualche versione per fixare i bug?di solito lo fanno?il mio fa fatica anche a rispondere alle chiamate e a farle partire!
-
Ho unito alcune discussioni e messo in rilievo. Da oggi in poi usate questa discussione per discorsi generali su jelly bean. Appena si ha tempo verrà modificato il primo post come presentazione dell'aggiornamento.
-
Sapete se su brand vodafone è arrivato o quanto bisogna aspettare ancora?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
ragazzi, dopodomani mi arriverà il cell brand vodafone. lo sbrandizzerò e poi vorrei aggiornarlo a jb. ma secondo voi mi conviene veramente? i bug sono tanti? significativi? potete elencarmeli? e vengono riscontrati in TUTTI i cellulari xperia p o solo in alcuni?
e secondo voi, mi conviene aggiornarlo a Jelly Bean o lasciarlo a Ginger Bread???
e se non me lo consigliate, mi consigliate invece di aggiornare ad ice cream sandwich?? lì ci sono lo stesso i bug? se sì, quali?
-
Quote:
Rostim
ragazzi, dopodomani mi arriverà il cell brand vodafone. lo sbrandizzerò e poi vorrei aggiornarlo a jb. ma secondo voi mi conviene veramente? i bug sono tanti? significativi? potete elencarmeli? e vengono riscontrati in TUTTI i cellulari xperia p o solo in alcuni?
e secondo voi, mi conviene aggiornarlo a Jelly Bean o lasciarlo a Ginger Bread???
e se non me lo consigliate, mi consigliate invece di aggiornare ad ice cream sandwich?? lì ci sono lo stesso i bug? se sì, quali?
A me il telefono brand Vodafone é arrivato già con ics, sbrandizzato e messo jb , per ora tutto bene e migliorato.