e i bug? nessuno riscontrato? le chiamate arrivano normalmente? i led funzionano?
Visualizzazione stampabile
e i bug? nessuno riscontrato? le chiamate arrivano normalmente? i led funzionano?
Sapete quando rimetteranno tutte le funzioni ( ad esempio la fotocamera 3d?
I led funzionano se nn utilizzi la modalità STAMINA...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
la cosa più importante per me sono le chiamate, con jelly bean arrivano in ritardo oppure arrivano normale?
e il telefono ci perde o guadagna di fluidità?
Nel nostro caso (mio e della mia ragazza,l'abbiamo comprato insieme)la fluidità è decaduta con JB,e ieri l'ho riavviato 2 volte prima di poter rispondere ad una chiamata...e mi rode parecchio,più degli altri bug tipo: Errore di memoria a volte quando scatto,fotocamera 3d sparita,crollo improvviso batteria,lentezza del sistema,non funziona piu il PC-companion e quindi il backup...
Guarda io l'ho comprato ieri pomeriggio con ics e l'ho aggionato subito dopo poche ore. Secondo me non ci sono rallentamenti ma siccome l'ho comprato ieri non ti posso dire con certezza
Quote:
Originariamente inviato da stiell
Allora x le chiamate io non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
Errore di memoria durante le foto capita spesso ed è fastidiosissimo!
Fotocam
3D mai usata, non mi pesa.
Crollo improvviso della batteria capitava pure cn GB e ICS.
Lentezza del sistema è vero...capita che ci mette qualche sec in più in operazioni banali.
Il backup nn me lo fa più in automatico.
Manca il led solo bianco con la mod STAMINA, ma diciamo che a me il cel non da chissà che problema! Ripeto che mi infastidisce molto la memoria durante le foto, il resto va bene ;-) e poi penso ke prima o poi lo riaggiorneranno x i bug no?!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
beh, visto che su ics io mi trovo benissimo, finché tutti questi bug non saranno fixati al 100% non aggiornerò, anche perché leggo dei pareri contrastanti e mi interessa molto poter rispondere ad una ''semplice'' chiamata o scattare una foto velocemente e mi interessa pure la fluidità. finchè il tutto nn sarà risolto, ci resto. grazie mille a tutti per le risposte :D
Salve a tutti.
Essendo nuovo del forum, ne approfitto per salutarvi.
Ieri ho acquistato un xperia p (LT22i) con firmware 4.0.4 ICS, con Kernel 3.0.8+ e build 6.1.B.0.544.
Se cerco di installare jelly bean il sistema mi dice che non c'è alcun aggiornamento.
Secondo voi è normale?
Grazie a chi mi risponderà.
È probabile che lo hai comprato tramite qualche operatore, può essere tramite vodafone? (se hai le icone discover, uptade e una con una sorta di carrello rosso è brand vodafone) è così o sbrandizzi o come me aspetti
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App