Grazie per la risposta steppy.
Allora, ci sono due app di wind, quindi suppongo che sia brandizzato wind.
C'è qualche problema? Posso risolvere secondo te?
Grazie per la risposta steppy.
Allora, ci sono due app di wind, quindi suppongo che sia brandizzato wind.
C'è qualche problema? Posso risolvere secondo te?
Allora si credo sia Wind dipende anche dove lo hai comprato comunque la soluzione sarebbe sbrandizzare con la guida che si trova sul forum, veloce ma un Po complicata per gli inesperti e io la volevo fare ma ho notato che ci sono troppi bug in jelly Bean e allora aspetto un Po...puoi decidere tu
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Buongiorno.
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione e chiedere nuovamente qualche consiglio.
Ho flashato correttamente il cellulare (così mi dice il programma, che mi autorizza a scollegarlo e riaccenderlo), ma quando provo a riaccenderlo non succedere nulla.
Qualche consiglio sul da farsi?
Che programma hai utilizzato, la carica come stava? Quando si eseguono queste procedure é bene avere un buon livello di carica.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho capito cosa è successo... Ero convinto di averlo flashato con il fw dell'xperia p, invece era quello U... :o
C'è qualche rimedio?
Flashtool mi vede il telefono.
Se flashtool vede lo smartphone sei ok, scarica il firmware giusto e flasha. Stai attento a queste cose però perché é potenzialmente molto rischioso flashare firmware di altri smartphone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ti ringrazio per il consiglio. E' stata una disattenzione, credevo di aver scaricato il firmware giusto ed invece era di un altro dispositivo (xperia u).
Grazie ancora, vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
Cavolo ma nel guardare il registro chiamate il telefono lagga in modo assurdo!
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti,
ho un terminale brandizzato Wind, ho aggiornato pochi giorni faa Jelly Bean 4.1.2.
A causa di un fastidioso delay nelle chiamate, ho provveduto a fare backup, resettare, ripristinare tutte le app, ripristinare i dati e va tutto bene, tranne che per le notifiche di Facebook e di Facebook Messenger: non sempre le notifiche arrivano (quando arrivano però confermo che il led è verde, e non bianco). Ho provato a cancellare i dati, reinserire l'account, disinstallare e reinstallare, ma il problema persiste. Tendenzialmente, le notifiche funzionano se ho l'app di Fb aperta, altrimenti nulla.
Ovviamente, così le notifiche sono perfettamente inutili: la loro utilità sta nel riceverle quando l'app è chiusa.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Ho cercato un po' in rete e ho seguito il consiglio di disinstallare e reinstallare ma niente.
Scusate se magari altrove è stato già postato qualcosa di simile, ho cercato un po' ma non ho trovato risposte esaurienti.
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.
Per vodafone è arrivato jelly Bean?
Comunque anche a me capita a volte delle notifiche du facebook
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App