CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livnot Visualizza il messaggio
    Se fosse stato così semplice non avrei chiesto. I dati in background sono attivati. E prima che lo chiediate, c'è segno di spunta sull'opzione "mostra notifiche" in Applicazioni > Facebook.
    vabbè tu devi pensare che chi legge non è a conoscenza delle tue conoscenze in merito al mondo android..spesso, noiosi problemi vengono risolti in maniera banale giusto perchè, com'è giusto che sia, c'è chi è appena entrato nel mondo android ed è qui per conoscere..per logica, si parte da eventuali soluzioni banali!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da questa mattina, in seguito all'ennesimo problema di chiamata in ricezione(il telefono squillava e vibrava ma non potevo rispondere, perché lo schermo si era bloccato...), ho riavviato il telefono in modalità provvisoria e da diverse ore, non ho più avuto problemi per quanto riguarda le chiamate.
    Questo pomeriggio, a prescindere dai risultati della modalità provvisoria, proverò a contattare Sony.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Da questa mattina, in seguito all'ennesimo problema di chiamata in ricezione(il telefono squillava e vibrava ma non potevo rispondere, perché lo schermo si era bloccato...), ho riavviato il telefono in modalità provvisoria e da diverse ore, non ho più avuto problemi per quanto riguarda le chiamate.
    Questo pomeriggio, a prescindere dai risultati della modalità provvisoria, proverò a contattare Sony.
    Io l'ho già fatto,la prima volta mi hanno risposto che dovevo fare il backup di tutto e ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e riaggiornare con PC companion,e che loro erano a disposizione per qualsiasi altro chiarimento!...poi gli ho fatto notare che quest'ultimo non funziona da quando ho istallato JB e non mi hanno piu risposto...Ripeto,cascasse il mondo è il mio primo ed ultimo Sony!Trovo indecente che non riesco a rispondere alle chiamate perchè si blocca lo schermo!Indecente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quanti problemi Eppure la mia ragazza a cui l'ho regalato e poi aggiornato non mi ha mai detto di tutti questi problemi... Mah...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiell Visualizza il messaggio
    Io l'ho già fatto,la prima volta mi hanno risposto che dovevo fare il backup di tutto e ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e riaggiornare con PC companion,e che loro erano a disposizione per qualsiasi altro chiarimento!...poi gli ho fatto notare che quest'ultimo non funziona da quando ho istallato JB e non mi hanno piu risposto...Ripeto,cascasse il mondo è il mio primo ed ultimo Sony!Trovo indecente che non riesco a rispondere alle chiamate perchè si blocca lo schermo!Indecente!
    Capisco l'indignazione. La faccenda è realmente assurda. Però non penso che in casa Sony ci siano programmatori da quattro soldi. A me, in modalità provvisoria (lo tengo da diverse ore), il telefono non mi ha dato problemi(di chiamata). Questo dovrebbe significare che il problema riguarda qualche applicativo extra ma il problema è capire: QUALE.

Non ho applicazioni particolari installate. Tra le altre cose, dovrebbe essere qualche applicazione che ha un processo perenne in memoria. Ed in questo caso la lista si riduce notevolmente. Più tardi pubblico la lista.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul mio non ho nessun problema quando rispondo alle chiamate, mentre quando chiamo a volte la chiamata sembra che non parte, ci mette un pò prima di mostrarla sul cel :-/ infatti mi capita di far doppie chiamate! XD fortuna che ho pazienza e ora che lo so aspetto ;-)

Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragà spostatevi sulla nuova discussione che ho aperto..è arrivato un nuovo aggiornamento sul sito sony!..
    Ultima modifica di Darfra; 11-06-13 alle 17:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

ragazzi ma per l'aggiornamento via pc companion quanto ci mette piu o meno ?

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

L'ho fatto io, se hai una buona connessione (tipo 1mb/s in download) 20 minuti sennò ci mette un pò di più perchè il file dell'aggiornamento è bello grande (667MB), però ne vale veramente la pena! Fluidità mille volte maggiore di gingerbread ed ics ed utilizzo ram uguale a gingerbread senza contare tutte le nuove features che porta jelly bean, ho comprato oggi questo smartphone e sono soddisfattissimo!
    L'unica pecca per me è la gpu che non è proprio "bestiale" però poi il design, la fotocamera ed il display ma sopratutto il supporto (è la prima volta che vedo uno smartphone aggiornato per ben due volte ad una release nuova di android) ti lasciano a bocca aperta e contento di aver speso quei 200 euro

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi è uscita questa versione per xperia P brand VODAFONE!!! che dite passo da ICS a JB mi conviene? sono apposto i famosi bug dell' album e delle chiamate???
    Sony Xperia P experience.......

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio