Scusate per il doppio post, cancellate
Visualizzazione stampabile
Scusate per il doppio post, cancellate
Se fosse stato così semplice non avrei chiesto. I dati in background sono attivati. E prima che lo chiediate, c'è segno di spunta sull'opzione "mostra notifiche" in Applicazioni > Facebook.
Ripeto: il problema è fastidioso proprio perché ho già provato tutte le soluzioni più banali senza risolvere. Quel che voglio capire è se è un problema di Android JB 4.1.2 o no, considerato che tutto è accaduto dopo aver aggiornato.
salve a tutti.....sono nuovo anche io del forum.......ho lo stesso problema, avvicinando le smart tags al retro del mio xperia p non accade nulla.......ho provato per ore con mille combinazioni possibili ma nulla......per me si tratta di uno dei mille bugs di jelly bean.......da quando ho aggiornato lagga parecchio........l'app album non visualizza il contenuto a meno che non si svuoti la cache........boh qualcuno ha la soluzione a questo scempio? grazie in anticipo
Ho patito anche io il bug all'album, ho risolto così, cancellando i dati e facendogli quindi ricostruire il db delle immagini. In più però ho notato che ogni volta che svuotavo la cache tramite l'app ES Monitor di Sistema (che trovi QUI) il problema si ripresentava. Ho risolto disinistallando l'app che era sì utile, ma non tanto da tollerare questi bug.
Sulle Smart Tag non so aiutarti, non le uso.
A me la smart tags funzionano... Anche l'app album funziona pienamente senza dover fare niente
In merito all'altra discussione intitolata: "malfunzionamenti-seguito-aggiornamento-jb"
Vi elenco alcuni problemi che ho riscontrato dopo l'aggiornamento, rispondendo a quanto scritto dall'utente "Custom", nella discussione sopracitata:
2. Dopo l'aggiornamento alle prime accensione ad ogni telefonata effettuavo lo swipe per rispondere (peraltro mi sembra un po' farraginoso, molto più efficace ed usabile un tasto da premere, come fa Htc e pure Samsung) e non ci riuscivo, la barra si bloccava a metà e mi compariva il messaggio che l'app telefono andava in errore, attendere o chiudere, e quindi perdevo la telefonata. Ora riesco a rispondere ma la suoneria comincia a suonare dopo tre squilli, ho provato ad attivare/disattivare la vibrazione ma nulla da fare, tre squilli e poi si sente il sonoro. E quindi alcune telefonate le perdo.
Succede anche a me!
5. Mi sembra molto meno reattivo di prima, o per meglio dire, se effettuo alcune operazioni mi sembra veloce, ma poi ogni tanto si impunta per qualche microsecondo.
A me sembra reattivo ma a volte, non so perché, mi pare rimbambisca.
6. Navigando col browser stock ogni volta che scrivo un testo mi compare quella specie di lente di ingrandimento e mi tocca aspettare un paio di secondi prima che scompaia e possa continuare a digitare. In teoria dovrebbe comparire solo se si seleziona il testo e non quando lo si immette, almeno così faceva prima.
Confermo. Se appare la lente, è finita. Si salvi chi può!
Se qualcun'altro ha avuto questi problemi, lo scriva. Ci sono diverse discussioni aperte con pochi messaggi. Meglio parlarne solo qua, anche per avere un idea più chiara di quanti utenti abbiano questi problemi.
Grazie a tutti.
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON L'APP ALBUM
Anch'io li ho avuti. Potete risolvere in due modi:
1. SOLUZIONE TEMPORANEA: Cancellate la cache dell'applicazione (impostazioni ->applicazioni ->Tutte -> album -> cancella cache e cancella dati (non vi preoccupate, le foto o i video, non si cancelleranno)
2. SOLUZIONE - sembrerebbe - DEFINITIVA: RIPRISTINANDO by PC COMPANION.