Visualizzazione stampabile
-
Il mio xperia P brand vodafone è stato aggiornato alla 6.2.A.1.100 che credo sia più recente di quella che ti vuole far installare, prova ad usare sony update che te lo aggiorna sempre all'ultima versione :D
Comunque come velocità è decisamente superiore ad ics ed i bug di cui tutti hanno parlato ancora non li ho riscontrati, unica pecca forse sono le prestazioni 3D che sono leggermente diminuite rispetto ad ics ma niente di che :D
-
ma scusa se uso PC campanion per aggiornare no?
cmq hai ragione la versione è 6.2.A.1.100 :D
-
Allora vai ed aggiorna tutto, non te ne pentirai :D
-
Salve ragazzi,
premesso che con il mio no-brand non ho ancora la notifica dell'ultimo aggiornamento, la 6.2.A.1.100 per intendersi, qualcuno che lo ha ricevuto sa se per caso è stato risolto il fastidiosissimo bug del gps?
EDIT: Ops, ho appena visto che sull'altro thread qualcuno ha detto che è risolto...allora aspetto fiducioso, speriamo arrivi presto anche per me, alla fine la mia scelta per cambiare smartphone dipendeva molto anche dal gps, e così è piuttosto fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisasso
ma scusa se uso PC campanion per aggiornare no?
cmq hai ragione la versione è 6.2.A.1.100 :D
ciao, hai aggiornato con pc campanion? come ti sei trovato con questo firmware?
-
Firmware migliore
ciao a tutti,
vorrei aprire questo topic rigurado la scelta del firmware definitivo da installare,ho appena comprato l'xperia p , quali bag o problemi avete avuto all inizio per optare ad un aggiornamento (o solo per questione di novità)? il nuovo firmware 6.2.A.1.100 vi sta creando problemi?
Grazie
-
Quote:
1900davide
ciao a tutti,
vorrei aprire questo topic rigurado la scelta del firmware definitivo da installare,ho appena comprato l'xperia p , quali bag o problemi avete avuto all inizio per optare ad un aggiornamento (o solo per questione di novità)? il nuovo firmware 6.2.A.1.100 vi sta creando problemi?
Grazie
anche io l'ho preso solo da un paio di mesi, e avevo ICS ed ora sono passato a JB quindi posso darti il mio di parere elencandoti i pro e i contro da me riscontrati con una o l'altra versione:
ICS
pro:
-stabile non ho mai avuto problemi di nessun tipo nessun problema con GPS o con altre particolari funzioni
contro:
-un po lento e scattoso nel passaggio tra una finestra e l'altra
-batteria scarsa che a mala pena arrivavo a fine giornata anche con la modalità stamina attiva....
JB
pro:
-molto fluido e reattivo ai comandi
-con la batteria scavalco la giornata (ovviamente con la modalità stamina....)
-icone più belle :)
contro:
-MI SI è IMPALLATO UNA VOLTA CON LE CHIAMATE (non suonava ma era a monitor una chiamata, rispondo e torna alla hompage ma in realtà il chiamante sente tutto anche se io non sento ne vedo nulla....)
-la vibrazione a tastiera diciamo che funziona 5 min al giorno poi basta....
-ho dovuto reinstallare alcuni widget xke mi davano errore (avg, il meteo e uno della tim)
questo è tutto mi pare.....................................e spero!!!!
-
Quote:
tonisasso
contro:
-MI SI è IMPALLATO UNA VOLTA CON LE CHIAMATE (non suonava ma era a monitor una chiamata, rispondo e torna alla hompage ma in realtà il chiamante sente tutto anche se io non sento ne vedo nulla....)
-la vibrazione a tastiera diciamo che funziona 5 min al giorno poi basta....
-ho dovuto reinstallare alcuni widget xke mi davano errore (avg, il meteo e uno della tim)
anche io avevo questi problemi e anche peggio. Fai un back up e poi un ripristino delle condizioni di fabbrica e risolverai tutto.
-
Io preferivo l'ultima release di ICS, l'unico bug che avevo era quello delle foto mezze scure quando si usava il flash (e non sempre), per il resto era ottima: non si impalla mai ed era molto ma molto più fluida di jb.
-
Io ci gioco molto col cellulare e prima di effettuare l'upgrade a jelly bean ho testato qualche gioco su ics, molti presentavano glitch grafici e texture mancanti e quindi ho deciso di fare l'upgrade a jelly bean pur sapendo che su jelly bean i giochi vanno ad un framerate inferiore rispetto ad ics (testato personalmente sul mio vecchio sol), alla fine non me ne son pentito, oggi ho fatto due chiamate e non è successo niente ed i giochi vanno tutti bene, non a framerate vertiginosi ma senza lag grazie alla molta ram presente nel nostro device.
Dopo tutto questo malloppo di dialogo la mia sentenza è : Fai l'upgrade di jelly bean solo se sei disposto a fare anche un data reset.